per il JTD invece sono mesi che ci lavora senza ancora aver risolto :cry:teknomotion":2r5m23wl ha detto:rapidello":2r5m23wl ha detto:guarda che per il mjet l'ntitaglio l'ha già...
Ok chiedo scusa.. non ero aggiornato..meglio ancora
per il JTD invece sono mesi che ci lavora senza ancora aver risolto :cry:teknomotion":2r5m23wl ha detto:rapidello":2r5m23wl ha detto:guarda che per il mjet l'ntitaglio l'ha già...
Ok chiedo scusa.. non ero aggiornato..meglio ancora
piu o meno senza quello non posso mettere tutti i cv alla mia se no taglia pesantemente pure sul rail e li non manda proprio gasolio :mecry2)teknomotion":2srf4hk9 ha detto:Dai Andrea,quello è il meno...
mezzostordito":3jngbcp5 ha detto:piu o meno senza quello non posso mettere tutti i cv alla mia se no taglia pesantemente pure sul rail e li non manda proprio gasolio :mecry2)teknomotion":3jngbcp5 ha detto:Dai Andrea,quello è il meno...
sperem...rapidello":2324grx7 ha detto:mezzostordito":2324grx7 ha detto:piu o meno senza quello non posso mettere tutti i cv alla mia se no taglia pesantemente pure sul rail e li non manda proprio gasolio :mecry2)teknomotion":2324grx7 ha detto:Dai Andrea,quello è il meno...
dai qualche giorno di attesa....