preparatore zona como -milano

alfonagt":1cc37nax ha detto:
ieri ho fatto il versamento e spedito tutto tramite fax :OK) ora aspetto che arrivi la conferma tramite e-mail mi arriva anche qualche tesserino?? :asd) o almeno un adesivo :mecry)

Arriva,arriva..1 pò di pazienza... :D

alfonagt":1vvs5m2p ha detto:
teknomotion":1vvs5m2p ha detto:
Alfona,io se fossi in te mi farei socio,e poi con la convenzione andrei all'MP e mi accontenterei di quasi 170cv,che non sono proprio da buttare.. :asd)
170cv non sono pochi e poi molte volte non dipende dai cv che hai ma da come vengono erogati e poi al giorno d'oggi dove vuoi andare forse mi son preso un multone i svizzera sul san bernardino quando tornavo a casa che se arriva mi sa che piango per una settimana!!! :mecry2) comunque gran strada consiglio a tutti di farsi un giretto e scolpita per le nostre nasone :asd)

La strada la conosco benissimo!!!! :D Praticamente ci passo 1-2 volte all'anno..x la multa ti fermavano subito,tranquillo.. ;)

teknomotion":3vxxi41x ha detto:
alfonagt":3vxxi41x ha detto:
teknomotion":3vxxi41x ha detto:
Alfona,io se fossi in te mi farei socio,e poi con la convenzione andrei all'MP e mi accontenterei di quasi 170cv,che non sono proprio da buttare.. :asd)
170cv non sono pochi e poi molte volte non dipende dai cv che hai ma da come vengono erogati e poi al giorno d'oggi dove vuoi andare forse mi son preso un multone i svizzera sul san bernardino quando tornavo a casa che se arriva mi sa che piango per una settimana!!! :mecry2) comunque gran strada consiglio a tutti di farsi un giretto e scolpita per le nostre nasone :asd)

La strada la conosco benissimo!!!! :D Praticamente ci passo 1-2 volte all'anno..x la multa ti fermavano subito,tranquillo.. ;)
non lo so era in una galleria un coso tipo laser mi puntava e per un.... che mi era incollato al :culo) son entrato in una galleria a 120 con limite 80 l'unico radar fisso so che e dopo bellinzona vicino al benz. agip ma speriamo :hail)

teknomotion":12u2ws8c ha detto:
Ok forse ti è andata bene..in Svizzera raramente mandano a casa,di solito ti fermano subito,e se non hai i soldi x pagare,lasci giù l'auto.. :asd)
lo so ma ho letto su un forum di "disperati" che a tanta gente è arrivata a casa dopo 2 o 3 mesetti speriam in bene

Sì Teo lo conosco bene ormai..anche se non ha il modulo anti-taglio,le mappe le fa veramente bene..sì potresti anche aspettare,anche se secondo me sono + importanti i km che hai percorso..se ne hai + di 20.000 io la farei.. :OK)

teknomotion":dq1ogytd ha detto:
Sì Teo lo conosco bene ormai..anche se non ha il modulo anti-taglio,le mappe le fa veramente bene..sì potresti anche aspettare,anche se secondo me sono + importanti i km che hai percorso..se ne hai + di 20.000 io la farei.. :OK)
45000 a furia di andare a monaco i km volano ma è un piacere con l'alfa!

teknomotion":12kyve2i ha detto:
Allora prendi appuntamento... :asd) puoi andare anche di sabato..
gli mandero un e-mail l'unica cosa che per ora mi frena e la garanzia sto ancora aspettando di risolvere dei problemi te la conosci l'officina maspes?

teknomotion":2h548w5g ha detto:
No..che probl. hai..?Mi sa che stiamo andando 1 pò O.T.... :asd) cmq io prima andavo da Bertoni..ora a Gallarate e te li consiglio vivamente.. :OK)
il m...dicono che sia il miliore in assoluto ma :aeh) un giorno ti racontero comunque non va il regolatore dei fari e non sanno perche e poi ogni tanto le spie si accendono a caso ma falsi allarmi comunque mi son accorto che quando devono fare le garanzie non hano mai tempo gli portiamo 2 car la mia e la 147 di mio padre con tanti eurini lasciati li (tagliando 147 2.0 ts dei 80000km 1260 uro) ha cambiato tutto :D

teknomotion":5bo6a4bn ha detto:

guarda che per il mjet l'ntitaglio l'ha già... ;)