preparatore zona como -milano

Ciao, io sono di Cantu'....pre quello che ne so sono bravi sulle Delta e Consvuorc :asd) vari....

Comunque dovrebbero essere bravi in generale.... :OK)
 
gtanovitec":3b5lw41j ha detto:
Ciao, io sono di Cantu'....pre quello che ne so sono bravi sulle Delta e Consvuorc :asd) vari....

Comunque dovrebbero essere bravi in generale.... :OK)
grazie provero a sentirli o passero li per dare un occhio ma 30cv mi sembrano tanti
 
Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica.. ;)
 
teknomotion":w743qe48 ha detto:
Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica.. ;)

be sul sito del ferraris promette 38cv in piu :aeh) io sapevo che almeno 25cv in + potevo senza problemi :aeh) http://www.romeoferraris.com/
 
teknomotion":5p24uajk ha detto:
Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica.. ;)

Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.

Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina :)
 
birillom":3tz6atvi ha detto:
teknomotion":3tz6atvi ha detto:
Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica.. ;)

Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.

Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina :)
sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!
 
alfonagt":7sxs500w ha detto:
birillom":7sxs500w ha detto:
teknomotion":7sxs500w ha detto:
Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica.. ;)

Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.

Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina :)
sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!


beh, la potenza che hanno raggiunto e' elevata, uno che l'ha raggiunta e' colt 1976 che e' arrivato da ferraris a 196 cv mi sembra, il suo discors giustissimo e' adesso a quella potenza ci vado, se mai mi si spacaa qualcosa non diro ferraris e' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ,ma e' uno bravo che ha raggiuntyo quella potenza senza cambiare la meccanica

x l'autore del post se vuole essere affidabile imho il consiglio e' di arrivare a un guadagno di 20-25 cv
 
147jet":krqgcaxf ha detto:
alfonagt":krqgcaxf ha detto:
birillom":krqgcaxf ha detto:
teknomotion":krqgcaxf ha detto:
Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica.. ;)

Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.

Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina :)
sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!


beh, la potenza che hanno raggiunto e' elevata, uno che l'ha raggiunta e' colt 1976 che e' arrivato da ferraris a 196 cv mi sembra, il suo discors giustissimo e' adesso a quella potenza ci vado, se mai mi si spacaa qualcosa non diro ferraris e' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ,ma e' uno bravo che ha raggiuntyo quella potenza senza cambiare la meccanica

x l'autore del post se vuole essere affidabile imho il consiglio e' di arrivare a un guadagno di 20-25 cv
20-25cv+ era quello che avevo in mente oltre dubito sull'affidabilita a lungo termine :OK)
 
birillom":1l7kz8v7 ha detto:
Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.

Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina :)

Sì è vero,cmq io non parlavo di aggiunte esterne.. :p mi sembrava che solo di centralina non si potesse.. :bonk) cmq 185 è tanto...
 
alfonagt":joh85vhg ha detto:
birillom":joh85vhg ha detto:
teknomotion":joh85vhg ha detto:
Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica.. ;)

Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.

Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina :)
sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!

Alfona quoto quanto dici :OK) io per arrivare a 200 cv ho cambiato turbina, intercooler, tutto lo scarico, e modificato l'aspirazione,ma il mio intervento non era se è bene arrivare a quella potenza senza altri interventi era solo una nota informativa in risposta a tekno per dire che il blocco della centralina a 170 cv per gli mjtd era stato supetato :OK)
 
alfonagt":3p8u081y ha detto:
147jet":3p8u081y ha detto:
alfonagt":3p8u081y ha detto:
birillom":3p8u081y ha detto:
teknomotion":3p8u081y ha detto:
Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica.. ;)

Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.

Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina :)
sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!


beh, la potenza che hanno raggiunto e' elevata, uno che l'ha raggiunta e' colt 1976 che e' arrivato da ferraris a 196 cv mi sembra, il suo discors giustissimo e' adesso a quella potenza ci vado, se mai mi si spacaa qualcosa non diro ferraris e' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ,ma e' uno bravo che ha raggiuntyo quella potenza senza cambiare la meccanica

x l'autore del post se vuole essere affidabile imho il consiglio e' di arrivare a un guadagno di 20-25 cv
20-25cv+ era quello che avevo in mente oltre dubito sull'affidabilita a lungo termine :OK)


si, fai bene a non superare quella potenza, oltre ci puoi andare se vai da uno come Romeo Ferraris, ma devi sapere che l'affidabilita' non sara' di certo come l'originale
 
teknomotion":3qc7r29a ha detto:
birillom":3qc7r29a ha detto:
Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.

Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina :)

Sì è vero,cmq io non parlavo di aggiunte esterne.. :p mi sembrava che solo di centralina non si potesse.. :bonk) cmq 185 è tanto...
secondo me e troppo 185 per non parlare dei 207 dai la frizzione col tempo va a farsi benedire e il cambio?? si dipende da come tratti la car ma ce un limite a tutto non pui pretendere miracoli solo con la centralina!! :OK)
 
147jet":1nfn7sjf ha detto:
alfonagt":1nfn7sjf ha detto:
147jet":1nfn7sjf ha detto:
alfonagt":1nfn7sjf ha detto:
birillom":1nfn7sjf ha detto:
teknomotion":1nfn7sjf ha detto:
Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica.. ;)

Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.

Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina :)
sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo
me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!


beh, la potenza che hanno raggiunto e' elevata, uno che l'ha raggiunta e' colt 1976 che e' arrivato da ferraris a 196 cv mi sembra, il suo discors giustissimo e' adesso a quella potenza ci vado, se mai mi si spacaa qualcosa non diro ferraris e' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ,ma e' uno bravo che ha raggiuntyo quella potenza senza cambiare la meccanica

x l'autore del post se vuole essere affidabile imho il consiglio e' di arrivare a un guadagno di 20-25 cv
20-25cv+ era quello che avevo in mente oltre dubito sull'affidabilita a lungo termine :OK)


si, fai bene a non superare quella potenza, oltre ci puoi andare se vai da uno come Romeo Ferraris, ma devi sapere che l'affidabilita' non sara' di certo come l'originale

non mi va di cambiare frizzione ogni 2 mesi e poi non cera uno che con 40cv in piu ha fuso??
 
Alfona,io se fossi in te mi farei socio,e poi con la convenzione andrei all'MP e mi accontenterei di quasi 170cv,che non sono proprio da buttare.. :asd)
 
ieri ho fatto il versamento e spedito tutto tramite fax :OK) ora aspetto che arrivi la conferma tramite e-mail mi arriva anche qualche tesserino?? :asd) o almeno un adesivo :mecry)
 
teknomotion":asqlxd7z ha detto:
Alfona,io se fossi in te mi farei socio,e poi con la convenzione andrei all'MP e mi accontenterei di quasi 170cv,che non sono proprio da buttare.. :asd)
170cv non sono pochi e poi molte volte non dipende dai cv che hai ma da come vengono erogati e poi al giorno d'oggi dove vuoi andare forse mi son preso un multone i svizzera sul san bernardino quando tornavo a casa che se arriva mi sa che piango per una settimana!!! :mecry2) comunque gran strada consiglio a tutti di farsi un giretto e scolpita per le nostre nasone :asd)
 
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