Ciao, io sono di Cantu'....pre quello che ne so sono bravi sulle Delta e Consvuorc :asd) vari....
Comunque dovrebbero essere bravi in generale.... :OK)
Comunque dovrebbero essere bravi in generale.... :OK)
grazie provero a sentirli o passero li per dare un occhio ma 30cv mi sembrano tantigtanovitec":3b5lw41j ha detto:Ciao, io sono di Cantu'....pre quello che ne so sono bravi sulle Delta e Consvuorc :asd) vari....
Comunque dovrebbero essere bravi in generale.... :OK)
non credo di arrivare a tanto mi bastano i 25cv :OK)marco86":y3qj5do1 ha detto:alcuni riescono a toglire queste protezioni...ma so che tipo l'mp a dei problemini con le mappe spintissime
teknomotion":w743qe48 ha detto:Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica..
teknomotion":5p24uajk ha detto:Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica..
sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!birillom":3tz6atvi ha detto:teknomotion":3tz6atvi ha detto:Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica..
Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.
Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina
alfonagt":7sxs500w ha detto:sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!birillom":7sxs500w ha detto:teknomotion":7sxs500w ha detto:Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica..
Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.
Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina
20-25cv+ era quello che avevo in mente oltre dubito sull'affidabilita a lungo termine :OK)147jet":krqgcaxf ha detto:alfonagt":krqgcaxf ha detto:sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!birillom":krqgcaxf ha detto:teknomotion":krqgcaxf ha detto:Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica..
Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.
Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina
beh, la potenza che hanno raggiunto e' elevata, uno che l'ha raggiunta e' colt 1976 che e' arrivato da ferraris a 196 cv mi sembra, il suo discors giustissimo e' adesso a quella potenza ci vado, se mai mi si spacaa qualcosa non diro ferraris e' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ,ma e' uno bravo che ha raggiuntyo quella potenza senza cambiare la meccanica
x l'autore del post se vuole essere affidabile imho il consiglio e' di arrivare a un guadagno di 20-25 cv
birillom":1l7kz8v7 ha detto:Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.
Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina
alfonagt":joh85vhg ha detto:sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!birillom":joh85vhg ha detto:teknomotion":joh85vhg ha detto:Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica..
Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.
Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina
alfonagt":3p8u081y ha detto:20-25cv+ era quello che avevo in mente oltre dubito sull'affidabilita a lungo termine :OK)147jet":3p8u081y ha detto:alfonagt":3p8u081y ha detto:sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondo me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!birillom":3p8u081y ha detto:teknomotion":3p8u081y ha detto:Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica..
Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.
Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina
beh, la potenza che hanno raggiunto e' elevata, uno che l'ha raggiunta e' colt 1976 che e' arrivato da ferraris a 196 cv mi sembra, il suo discors giustissimo e' adesso a quella potenza ci vado, se mai mi si spacaa qualcosa non diro ferraris e' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ,ma e' uno bravo che ha raggiuntyo quella potenza senza cambiare la meccanica
x l'autore del post se vuole essere affidabile imho il consiglio e' di arrivare a un guadagno di 20-25 cv
secondo me e troppo 185 per non parlare dei 207 dai la frizzione col tempo va a farsi benedire e il cambio?? si dipende da come tratti la car ma ce un limite a tutto non pui pretendere miracoli solo con la centralina!! :OK)teknomotion":3qc7r29a ha detto:birillom":3qc7r29a ha detto:Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.
Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina
Sì è vero,cmq io non parlavo di aggiunte esterne.. mi sembrava che solo di centralina non si potesse.. :bonk) cmq 185 è tanto...
147jet":1nfn7sjf ha detto:alfonagt":1nfn7sjf ha detto:20-25cv+ era quello che avevo in mente oltre dubito sull'affidabilita a lungo termine :OK)147jet":1nfn7sjf ha detto:alfonagt":1nfn7sjf ha detto:sai se erano soddisfatti del lavoro di ferraris?? 38cv in + non son pochi la frizzione puo risentirne :sarcastic) e cose l'acquamist?? 207cv secondobirillom":1nfn7sjf ha detto:teknomotion":1nfn7sjf ha detto:Per non avere problemi dovresti arrivare a 168...fai conto che la tua ha già 1 piccola rimappa della casa da 140 a 150cv..qui sul forum non conosco nessuno che è andato oltre con la sola elettronica..
Ferraris è riuscito a bypassare il blocco gia da un po prima montava un aggeggio chedava un valore della prex della turbina piu bassa ora il bypass viene fatto diretatmente a livello di centralina.
Sul forum che mi ricordi ci sono almeno un paio di GT ed una 147 che hanno fatto rimappare da ferraris e sono a piu di 185 cv ...una gt con acquamist è a 207 cv tutte senza cambiare turbina
me se non modifichi il turbo e cambi la frizzione rimani a piedi son troppi!!!
beh, la potenza che hanno raggiunto e' elevata, uno che l'ha raggiunta e' colt 1976 che e' arrivato da ferraris a 196 cv mi sembra, il suo discors giustissimo e' adesso a quella potenza ci vado, se mai mi si spacaa qualcosa non diro ferraris e' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ,ma e' uno bravo che ha raggiuntyo quella potenza senza cambiare la meccanica
x l'autore del post se vuole essere affidabile imho il consiglio e' di arrivare a un guadagno di 20-25 cv
si, fai bene a non superare quella potenza, oltre ci puoi andare se vai da uno come Romeo Ferraris, ma devi sapere che l'affidabilita' non sara' di certo come l'originale
170cv non sono pochi e poi molte volte non dipende dai cv che hai ma da come vengono erogati e poi al giorno d'oggi dove vuoi andare forse mi son preso un multone i svizzera sul san bernardino quando tornavo a casa che se arriva mi sa che piango per una settimana!!! :mecry2) comunque gran strada consiglio a tutti di farsi un giretto e scolpita per le nostre nasone :asd)teknomotion":asqlxd7z ha detto:Alfona,io se fossi in te mi farei socio,e poi con la convenzione andrei all'MP e mi accontenterei di quasi 170cv,che non sono proprio da buttare.. :asd)
marco86":26maqhro ha detto:alcuni riescono a toglire queste protezioni...ma so che tipo l'mp a dei problemini con le mappe spintissime
rapidello":2v6hz691 ha detto:marco86":2v6hz691 ha detto:alcuni riescono a toglire queste protezioni...ma so che tipo l'mp a dei problemini con le mappe spintissime
solo sul JTD...e tutti hanno questo problema....