teknomotion":3dtiaplu ha detto:Che tipo d'interventi vorresti fare..?
marco86":wu6053wr ha detto:ferraris? balduzzi? magari non troppo vicino i ma ottimi...
@tekno: :asd)
alfonagt":3i7anrfy ha detto:teknomotion":3i7anrfy ha detto:Che tipo d'interventi vorresti fare..?
centralina (in tempo reale) filtro e modifica turbo so che ci sono dei kit??
alfonagt":1xcp5d4k ha detto:marco86":1xcp5d4k ha detto:ferraris? balduzzi? magari non troppo vicino i ma ottimi...
ferraris lo conosco ce anche la digital motors e valida?? e balduzzi dove si trova??
teknomotion":jacufyce ha detto:alfonagt":jacufyce ha detto:teknomotion":jacufyce ha detto:Che tipo d'interventi vorresti fare..?
centralina (in tempo reale) filtro e modifica turbo so che ci sono dei kit??
Allora vai da Ferraris,Balduzzi va bene sugli aspirati..
teknomotion":2w5yikul ha detto:alfonagt":2w5yikul ha detto:marco86":2w5yikul ha detto:ferraris? balduzzi? magari non troppo vicino i ma ottimi...
ferraris lo conosco ce anche la digital motors e valida?? e balduzzi dove si trova??
Digital Motors direi di no.. :eek13) già avuto esperienze...
alfonagt":3v0hw18m ha detto:dei kit modifica turbina sapete qualcosa?? pensavo a questo http://www.turmax.it/sito_ita/
teknomotion":3taen4sd ha detto:Allora se non è aspirato Balduzzi non ti serve.. cmq io dalla Digital sono uscito con l'auto che batteva in testa..no comment!!!! :KO) Se devi fare la centralina vai all'MP Garage ad Albavilla,sei anche vicino.. già con la rimappa ne guadagni di brillantezza!Se poi diventassi socio avresti anche lo sconto..
In ultimo fatti vedere ogni tanto nella disc. regionale..
S V V C :OK)
teknomotion":1q3mjj2v ha detto:alfonagt":1q3mjj2v ha detto:dei kit modifica turbina sapete qualcosa?? pensavo a questo http://www.turmax.it/sito_ita/
Sì l'ho visto anche io già molto tempo fa..qui non so se c'è qualcuno che si è rivolto a loro..cmq ti confermo Ferraris,anche se è 1 pò caro..
alfonagt":3jduytw8 ha detto:oggi ho fatto il versamento quindi dovrei essere socio :asd) mp garage di albavilla? ma fanno rimappe in tempo reale? non sai se hanno un sito internet? il tipo di cantu mi ha promesso 30cv in + ma :aeh) non voglio strafare faccio tanti km e non voglio rimanere a piedi
e quello che pensavo la gente ti promette miracoli e poi te la prendi :culo) 20-25cv in + credo che sia il giustoteknomotion":12l28rlk ha detto:alfonagt":12l28rlk ha detto:oggi ho fatto il versamento quindi dovrei essere socio :asd) mp garage di albavilla? ma fanno rimappe in tempo reale? non sai se hanno un sito internet? il tipo di cantu mi ha promesso 30cv in + ma :aeh) non voglio strafare faccio tanti km e non voglio rimanere a piedi
30cv in + è impossibile...
ma si puo togliere la protezione??? se aumento di 25 ci sto dentro tot 175 :nod)teknomotion":129ulhse ha detto:E' impossibile x il semplice fatto che la centralina va in protezione prima dei 180cv...