preparatore zona como -milano

alfonagt

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
1,986
0
36
helsinki
raga sapete darmi una dritta su un buon preparatore zona como milano
qualcuno conosce AUTO SPORT CANTU?? se si come si e trovato?

teknomotion":2w5yikul ha detto:
alfonagt":2w5yikul ha detto:
marco86":2w5yikul ha detto:
ferraris? balduzzi? magari non troppo vicino i ma ottimi...

@tekno: :asd)

ferraris lo conosco ce anche la digital motors e valida?? e balduzzi dove si trova??

Digital Motors direi di no.. :eek13) già avuto esperienze...

che esperienze negative hai avuto?? pensavo che erano seri ho letto un articolo su elaborare :)

Allora se non è aspirato Balduzzi non ti serve.. :p cmq io dalla Digital sono uscito con l'auto che batteva in testa..no comment!!!! :KO) Se devi fare la centralina vai all'MP Garage ad Albavilla,sei anche vicino.. ;) già con la rimappa ne guadagni di brillantezza!Se poi diventassi socio avresti anche lo sconto..
In ultimo fatti vedere ogni tanto nella disc. regionale..
S V V C :OK)

teknomotion":3taen4sd ha detto:
Allora se non è aspirato Balduzzi non ti serve.. :p cmq io dalla Digital sono uscito con l'auto che batteva in testa..no comment!!!! :KO) Se devi fare la centralina vai all'MP Garage ad Albavilla,sei anche vicino.. ;) già con la rimappa ne guadagni di brillantezza!Se poi diventassi socio avresti anche lo sconto..
In ultimo fatti vedere ogni tanto nella disc. regionale..
S V V C :OK)

oggi ho fatto il versamento quindi dovrei essere socio :asd) mp garage di albavilla? ma fanno rimappe in tempo reale? non sai se hanno un sito internet? il tipo di cantu mi ha promesso 30cv in + ma :aeh) non voglio strafare faccio tanti km e non voglio rimanere a piedi :D

teknomotion":1q3mjj2v ha detto:
alfonagt":1q3mjj2v ha detto:
dei kit modifica turbina sapete qualcosa?? pensavo a questo http://www.turmax.it/sito_ita/

Sì l'ho visto anche io già molto tempo fa..qui non so se c'è qualcuno che si è rivolto a loro..cmq ti confermo Ferraris,anche se è 1 pò caro..

mi sa che andro sul sicuro vai per ferraris e a opera non e tanto lontano

alfonagt":3jduytw8 ha detto:
oggi ho fatto il versamento quindi dovrei essere socio :asd) mp garage di albavilla? ma fanno rimappe in tempo reale? non sai se hanno un sito internet? il tipo di cantu mi ha promesso 30cv in + ma :aeh) non voglio strafare faccio tanti km e non voglio rimanere a piedi :D

30cv in + è impossibile... ;)

teknomotion":12l28rlk ha detto:
alfonagt":12l28rlk ha detto:

30cv in + è impossibile... ;)
e quello che pensavo la gente ti promette miracoli e poi te la prendi :culo) 20-25cv in + credo che sia il giusto