Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":kqfex1vg ha detto:
Frib... se le dico di darmela ora... la perdo per sempre, garantito al 101% !

allora non dirglielo e prenditela! ci sono donne che te le lavori parlandoci, altre che è meglio non sappiano in anticipo quali sordide intenzioni hai con loro :asd)

dai devil, ne ho conosciute di sante che si scandalizzavano a sentir certi discorsi.. ma quando la temperatura sale, sale per tutti, ed è a quel punto che devi calare... l'asso di mazze :asd)
se una non te la da è un conto, se tu non provi a prenderla è tutt'altra cosa (e molto poco apprezzata dalle donne). ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se è fidanzata e tu sei riuscito a baciartela ci vuole niente che te la trombi. e guarda che non è solo questione di trombare, secondo me gli sviluppi (metterti con lei ad es) li puoi ottenere solo dopo che ci sei andato a letto se ho capito bene la situazione :fluffle)

LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI
 
francescoalfa":1d7054v4 ha detto:
GabryPontePowerMix":1d7054v4 ha detto:
ogni lasciata è persa.

e inoltre, lasciare le cose nelle mani di una ragazza è la cazzata più grande che si può fare.

dipende cosa :lol:


:elio)


comunque boh, da 'sto punto di vista non mi sento così tanto esaltato...
diverse volte mi è capitato di "spiegare"... non sto scherzando ;)
 
DevilBoss86":17qc698e ha detto:
credimi, ci tengo troppo a lei per togliermi lo sfizio e basta, la vedo come la ragazza dei miei sogni!
Beh Eugenio...io sinceramente non la vedo una ragazza seria...è fidanzata ed esce con te???Se la spunti tu un domani potrebbe farlo anche con te, pensaci!Trombala e via!! ;)

Magari vede il tuo pizzellone e molla l'altro! :D
 
Lacco79":3lrem4mi ha detto:
DevilBoss86":3lrem4mi ha detto:
credimi, ci tengo troppo a lei per togliermi lo sfizio e basta, la vedo come la ragazza dei miei sogni!
Beh Eugenio...io sinceramente non la vedo una ragazza seria...è fidanzata ed esce con te???Se la spunti tu un domani potrebbe farlo anche con te, pensaci!Trombala e via!! ;)

Magari vede il tuo pizzellone e molla l'altro! :D

oppure vede il pizzeliino e torna dall'altro ... bisogna anche vedere il lato negativo :crepap)
 
Alucard":15s9jraj ha detto:
Lacco79":15s9jraj ha detto:
DevilBoss86":15s9jraj ha detto:
credimi, ci tengo troppo a lei per togliermi lo sfizio e basta, la vedo come la ragazza dei miei sogni!
Beh Eugenio...io sinceramente non la vedo una ragazza seria...è fidanzata ed esce con te???Se la spunti tu un domani potrebbe farlo anche con te, pensaci!Trombala e via!! ;)

Magari vede il tuo pizzellone e molla l'altro! :D

oppure vede il pizzeliino e torna dall'altro ... bisogna anche vedere il lato negativo :crepap)
Eh ma sai il pizellino è il cosidetto cazzettino da culo...quello che non spacca ma fa godere in altri ambiti... :lol: :lol:
 
beh in effetti a questo ci avevo pensato... se fa questo con lui potrebbe farlo anche con me...

Tuttavia con lui si comporta così perchè io le sto dando ciò che le manca da tempo, ovvero affetto, mentre il suo tipo pare fregarsene altamente di lei!
 
DevilBoss86":348rd3tx ha detto:
beh in effetti a questo ci avevo pensato... se fa questo con lui potrebbe farlo anche con me...

Tuttavia con lui si comporta così perchè io le sto dando ciò che le manca da tempo, ovvero affetto, mentre il suo tipo pare fregarsene altamente di lei!
Si ma è il comportamento "infantile" alla base...se non sta bene con lui, lo molla e poi frequenta te!Non vorrei andasse avanti perennemente e cercare il 100% diviso in 50% te e 50% lui...capisci ammè! ;)
 
no, se la cosa di cercare me e lui allo stesso tempo diventa una consuetudine è matematico che le dirò "arrivederci e buon proseguimento!" ;)

Cmq a giudicare da quel che mi dice e scrive via sms...direi che tiene + a me che a lui!
 
DevilBoss86":3biytgta ha detto:
no, se la cosa di cercare me e lui allo stesso tempo diventa una consuetudine è matematico che le dirò "arrivederci e buon proseguimento!" ;)

Cmq a giudicare da quel che mi dice e scrive via sms...direi che tiene + a me che a lui!

questo è quello che le torna comodo farti credere ... e tu stai abboccando..
 
non so il perche ma dopo varie esperienze mi viene da dire una cosa....
secondo ma quasi tutte la ragazzine di oggi il 75-80%son tutte troie :ignore)
l ultima dimostrazione è quello che ho visto ieri sera.


P.S-non ho detto tutte ma una grossa quantità... :nod)
 
elcorra":3k134goz ha detto:
non so il perche ma dopo varie esperienze mi viene da dire una cosa....
secondo ma quasi tutte la ragazzine di oggi il 75-80%son tutte troie :ignore)
l ultima dimostrazione è quello che ho visto ieri sera.


P.S-non ho detto tutte ma una grossa quantità... :nod)

hai toppato alla grande sono al 100% troie, solo alcune spudoratamente, altre in modo molto meno evidente...
 
Alucard":mf03lbrj ha detto:
elcorra":mf03lbrj ha detto:
non so il perche ma dopo varie esperienze mi viene da dire una cosa....
secondo ma quasi tutte la ragazzine di oggi il 75-80%son tutte troie :ignore)
l ultima dimostrazione è quello che ho visto ieri sera.


P.S-non ho detto tutte ma una grossa quantità... :nod)

hai toppato alla grande sono al 100% troie, solo alcune spudoratamente, altre in modo molto meno evidente...
e' un po' come dire che i ragazzi di qualunque eta' sono per la quasi totalita' dei perversi sessuali che ragionano con "l'attrezzo" piuttosto che con il cervello...

ovvero e' un discorso che non ha senso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top