devil":3a83e4t7 ha detto:difetti: consuma un po' troppo :asd)
pregi: tanti e tanti amici, chi col berretto Esso, chi con quello Agip, Tamoil, IP, Shell... :sedia)
:OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
devil":3a83e4t7 ha detto:difetti: consuma un po' troppo :asd)
pregi: tanti e tanti amici, chi col berretto Esso, chi con quello Agip, Tamoil, IP, Shell... :sedia)
:OK)
teknomotion":1hz0ez8x ha detto:A parte il fatto che c'è gente con il diesel che va meno e consuma =..forse ti perdi le discussioni,sarà a causa del fumo nero..
noooooo le voglio io piu corte mannaggia!teknomotion":jls6ts21 ha detto:alexone85":jls6ts21 ha detto:rapporto a ponte????
ragazzi me e meglio il cambio del 105 o del 120 chi ha le marce piu corte? quindi forse miglior divertimento in accelerazione?
Il 120 ha le marce + corte.. :OK)
Zeros":23in42k2 ha detto:k intendi tekno?teknomotion":23in42k2 ha detto:A parte il fatto che c'è gente con il diesel che va meno e consuma =..forse ti perdi le discussioni,sarà a causa del fumo nero..
teknomotion":yj9v1rrd ha detto:A parte il fatto che c'è gente con il diesel che va meno e consuma =..forse ti perdi le discussioni,sarà a causa del fumo nero..
genk":yj9v1rrd ha detto:ps: per i naftoni..consumerà pure...
ma almeno n'è fumiamo nero...e n'è sfumiamo tutto in nemmeno 2k giri
devil":3uzmhq1q ha detto:vabbè qst centra poco con quello che ho detto no? poi ci sn diesel e diesel, tra cui anche qll che le suonano di brutto ai benza, ma qst è un altro discorso! :asd)
teknomotion":2j616mwo ha detto:Zeros":2j616mwo ha detto:k intendi tekno?teknomotion":2j616mwo ha detto:A parte il fatto che c'è gente con il diesel che va meno e consuma =..forse ti perdi le discussioni,sarà a causa del fumo nero..
E' una disc. che c'è stata di recente sui motori benza,una delle tante..
svdavide":bkyaepoc ha detto:A conti fatti credo il 105 sia il più affidabile.
Sbaglio?