Pregi del 1.6 benzina

Non me ne volere, ho ancora poca memoria storica di questo forum essendo iscritto da poco...

Intendevo che, da quel che ho letto, come difetti "congeniti" il 120 benzina ed i diesel sono più problematici rispetto al 105 (vedi variatore per il benzina o frizione per i diesel..)

Poi è ovvio che un problema di usura e/o mal conduzione possa capitare su qualsiasi motore.

Se ho detto ca te... scusate :matto)
 
svdavide":12i8xigt ha detto:
Non me ne volere, ho ancora poca memoria storica di questo forum essendo iscritto da poco...

Intendevo che, da quel che ho letto, come difetti "congeniti" il 120 benzina ed i diesel sono più problematici rispetto al 105 (vedi variatore per il benzina o frizione per i diesel..)

Poi è ovvio che un problema di usura e/o mal conduzione possa capitare su qualsiasi motore.

Se ho detto ca te... scusate :matto)

se io tornassi indietro non prenderei più il 105cv ma il 150cv (ovviamente benza).
Cmq, mai avuto problemi/rotture
 
teknomotion":eycwqark ha detto:
alexone85":eycwqark ha detto:
rapporto a ponte????
ragazzi me e meglio il cambio del 105 o del 120 chi ha le marce piu corte? quindi forse miglior divertimento in accelerazione?

Il 120 ha le marce + corte.. :OK)

Gia confermo, per via del rapporto al ponte molto piu alto rispetto al 105cv (i rapporti del cambio difatti sono gli stessi, esclusa la quinta)
 
svdavide":3tvyz3ky ha detto:
Non me ne volere, ho ancora poca memoria storica di questo forum essendo iscritto da poco...
Intendevo che, da quel che ho letto, come difetti "congeniti" il 120 benzina ed i diesel sono più problematici rispetto al 105 (vedi variatore per il benzina o frizione per i diesel..)
Poi è ovvio che un problema di usura e/o mal conduzione possa capitare su qualsiasi motore.
Se ho detto ca te... scusate :matto)

A parte qualche variatore rumoroso(ma funzionante.. ;) ) nessun difetto congenito.. :nod) la frizione direi che è un problema molto + grave ed irrisolto..
 
Top