Pranzo Natale C.IT 7° raduno: Amelia, TR_FOTO_PAG16

Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

GRAZIE


ragazzi ringrazio tutti voi per la vostra partipazione e sono felicissimo che vi sia piaciuto! io e la mia ragazza ce l'abbiamo messa tutta! stasera se ce la faccio posto qualche foto :elio)
 

Allegati

  • DSC_0127.JPG
    63.9 KB · Visualizzazioni: 91
  • DSC_0089.JPG
    81.4 KB · Visualizzazioni: 87
  • DSC_0074.JPG
    DSC_0074.JPG
    50.8 KB · Visualizzazioni: 90
  • DSC_0087.JPG
    DSC_0087.JPG
    48.9 KB · Visualizzazioni: 97
  • DSC_0082.JPG
    83.2 KB · Visualizzazioni: 84
  • DSC_0096.JPG
    68.8 KB · Visualizzazioni: 87
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Siamo stati molto bene: ottima l' organizzazione di tr4p4no e poi è stato bello conoscere di persona gli iscritti al forum dei quali avevo letto finora solo i messaggi sul virtual.
E' stato il mio primo raduno, e spero sia il primo di una lunga serie.
Saluti
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Una splendida giornata con tanta bella gente e tante belle risate :asd)
Bhè che dire.... Fabiè, complimentoni a te e alla tua Lady per l'organizzazione!! Non ci è mancato davvero nulla: lo slpendido ristorantino sulle colline umbre, l'ottimo pranzo e l'ottimo vinello rosso :asd) , i premi, la tombola ed anche l'agenda e il calendarino del club e soprattutto la splendida compagnia che raduno dopo raduno si è legata sempre più :fluffle)
Ho finalmente conosciuto il nostro caro Giangirm ed anche Hispaniko e Warranty al loro primo raduno :)
Come dice Patrick, fare più di 300km anche per poche ore insieme, vale proprio la pena.
Saluto anche la mia ormai consueta compagnia di viaggio, Patrick e Lady e Luca e Francesca.
Buone Feste a tutti e ovviamente ci si vede al prossimo raduno :OK)
Ciao Ragazzi :ciao)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

rugantino82":23twiv7t ha detto:
Bene bene bene!!!!
me fa piacere che siete stati bene......peccato che nun so potuto venì
Aspetto le foto :nod) :OK)

ce sei mancato un sacco infatti ieri :mecry) :mecry) .....sarà per la prossima.... :asd) :asd)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

warranty":szbkulk1 ha detto:
Siamo stati molto bene: ottima l' organizzazione di tr4p4no e poi è stato bello conoscere di persona gli iscritti al forum dei quali avevo letto finora solo i messaggi sul virtual.
E' stato il mio primo raduno, e spero sia il primo di una lunga serie.
Saluti

aho....a parte tutto...ma tu l'hai sentito che rumoraccio fa la tua in retromarcia????io la farei controlla'!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

sì, lo fa 'sti giorni...e che caz.. , pensavo di passare inosservato e non di sferragliare come con una crucca qualsiasi :asd)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

OZZY":pwjtla26 ha detto:
Una splendida giornata con tanta bella gente e tante belle risate :asd)
Bhè che dire.... Fabiè, complimentoni a te e alla tua Lady per l'organizzazione!! Non ci è mancato davvero nulla: lo slpendido ristorantino sulle colline umbre, l'ottimo pranzo e l'ottimo vinello rosso :asd) , i premi, la tombola ed anche l'agenda e il calendarino del club e soprattutto la splendida compagnia che raduno dopo raduno si è legata sempre più :fluffle)
Ho finalmente conosciuto il nostro caro Giangirm ed anche Hispaniko e Warranty al loro primo raduno :)
Come dice Patrick, fare più di 300km anche per poche ore insieme, vale proprio la pena.
Saluto anche la mia ormai consueta compagnia di viaggio, Patrick e Lady e Luca e Francesca.
Buone Feste a tutti e ovviamente ci si vede al prossimo raduno :OK)
Ciao Ragazzi :ciao)


Grande Ozzyyyyy

Il Piacere è stato tutto mio efigurati se non ci si vede al prossimo Raduno :fluffle) :OK)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

warranty":3f9ba8es ha detto:
sì, lo fa 'sti giorni...e che caz.. , pensavo di passare inosservato e non di sferragliare come con una crucca qualsiasi :asd)


Ecco il mitico warranty :OK)

....la sferragliata Alfa è ben altra cosa rispetto alle crucche :asd)

Facci sapere come risolvi e di che si tratta :OK)

A presto :ciao)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

grazie a tutti e soprattutto x il tombolino e il voltmetro hihi ( ammazza che culo ) cmq grazie a tutti divertito come sempre e un salutone grosso a tutti i marmittari anche quelli che non c'erano.
PS su facebook ho aperto un gruppo " marmittari " chi vuole si puo iscrivere hihi :kerstsmi) :yep)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

warranty":2ov733o9 ha detto:
sì, lo fa 'sti giorni...e che caz.. , pensavo di passare inosservato e non di sferragliare come con una crucca qualsiasi :asd)
Sferragliare? Pensavamo avessi del pentolame attaccato alla macchina!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
file.php

ehi ma il logo a sx della torta non ce l' hanno fatto al contrario? :asd) o sono io che ho troppo sonno a quest' ora? :asd)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Marco147 2.0":369vhitx ha detto:
warranty":369vhitx ha detto:
sì, lo fa 'sti giorni...e che caz.. , pensavo di passare inosservato e non di sferragliare come con una crucca qualsiasi :asd)
Sferragliare? Pensavamo avessi del pentolame attaccato alla macchina!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

...facciamo anche barattoli... :asd) :asd) :asd)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Hispaniko":1wbsb4nh ha detto:
Marco147 2.0":1wbsb4nh ha detto:
warranty":1wbsb4nh ha detto:
sì, lo fa 'sti giorni...e che caz.. , pensavo di passare inosservato e non di sferragliare come con una crucca qualsiasi :asd)
Sferragliare? Pensavamo avessi del pentolame attaccato alla macchina!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

...facciamo anche barattoli... :asd) :asd) :asd)

Aò! basta me sto a vergognà, stamattina volevo quasi venire al lavoro col Fiorino :asd)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

warranty, spero veramente che il tuo sia stato il primo di una lunga serie di raduni! :spin)

per il logo al contrario me ne ero accorto ieri, ma non ho voluto dire nulla perchè non ero sicuro :lol:
ho pensato "mò sai che figura di m... che faccio???" :lol: :lol: :lol:
comunque pace! mica è morto nessuno! :OK)
 
Re:

giangirm":38ehj7ni ha detto:
file.php

ehi ma il logo a sx della torta non ce l' hanno fatto al contrario? :asd) o sono io che ho troppo sonno a quest' ora? :asd)
Be almeno a voi lo ha fatto al contrario, a me lo scorso anno lo fecero sottosopra...
Cmq complimenti per l'evento e a Fabio per l'organizzazione...
:OK)
 
Top