Pranzo Natale C.IT 7° raduno: Amelia, TR_FOTO_PAG16

Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

patrick76":6ka4tbci ha detto:
OZZY":6ka4tbci ha detto:
tr4p4no":6ka4tbci ha detto:
ciao ragazzi mi manca di sapere solamente Ozzy che menù vuole?

Ragazzi mi servirebbe in quel giorno un portatile con una chiavetta di connessione usb! qualcuno ce l'ha e puo' portarla? poi vi dico il perche' grazie! aspetto vostre notizie!
Fabio l'avevo scritto un pò di pagine fa.... cmq anch'io vado x il 2° menù :OK)

@Patrick: grandissimo!!!! magari intanto domenica vincerai il premio Miss Lurida pranzo di natale :asd)

beh,il premio di domenica lo vinco di sicuro... :lol: ma per quanto riguarda il concorso vero e proprio...non sono ancora competitivo....è zozza si' ma non come l'anno passato!!!!


beh allora dovrai impegnarti!
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

tr4p4no":3uj88zwq ha detto:
no si puo' fare il primo! l'ho scritto per comodità mia! adesso lo modifico subito ok? fammi sapere Raffo che prende ok? :OK)

ok per marti. per raffo provo a chiamarlo tra un pò!
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

presta":39fq5gip ha detto:
tr4p4no":39fq5gip ha detto:
no si puo' fare il primo! l'ho scritto per comodità mia! adesso lo modifico subito ok? fammi sapere Raffo che prende ok? :OK)

ok per marti. per raffo provo a chiamarlo tra un pò!



ok aspetto vostre notizie
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

tr4p4no":2n08wx7y ha detto:
presta":2n08wx7y ha detto:
tr4p4no":2n08wx7y ha detto:
no si puo' fare il primo! l'ho scritto per comodità mia! adesso lo modifico subito ok? fammi sapere Raffo che prende ok? :OK)

ok per marti. per raffo provo a chiamarlo tra un pò!



ok aspetto vostre notizie

raffo vuole il menu 1 ;)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

ok aspetto vostre notizie[/quote]

raffo vuole il menu 1 ;)[/quote]


ok ragazzi ora ho la lista definitiva ok :14pc)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Fabio allora a che ora ci incontriamo a Terni e dove? mi sà che me lo avevi gia detto ma non me lo ricordo...
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

OZZY":2t48thu6 ha detto:
Fabio allora a che ora ci incontriamo a Terni e dove? mi sà che me lo avevi gia detto ma non me lo ricordo...


tranquillo Mario non c'è problema, ci si vede allo stadio diciamo verso le 11.30 ok? ce la fate?
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

per me è ok alle 11:30 allo stadio di terni. :OK)
@mario:io e te ci vediamo al solito posto intorno alle 9/9:15 che dici?cosi' ci fermiamo anch :OK) e per una colazione!!poi ci sentiamo per tel ok?
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

per i romani, c'è un piccolo problema:

il primo distributore sulla roma firenze, venendo dal gra, non è sulla roma firenze, ma è ancora sul tratto di gra prima della roma firenze. è un agip.

il primo distributore sulla roma firenze invece è quello con il ponte dell'autogrill che si vede dall'autostrada per intenderci. mi sembra che anche quello sia agip.

quando abbiamo detto il primo distributore della a1 ho inteso quello col ponte, sapendo che è il primo sull'autostrada.
ci potrebbero però essere equivoci in tal senso. dove ci vediamo? io direi a quello del ponte, dal momento che è facilmente riconoscibile!
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Cerchiamo di capirci ,visto che si è detto il primo subito dopo il Gra,e per l'appunto è Agip.

quello del Ponte,prima della barriera A1,è a Fiano Romano e dovrebbe essere Esso.

Per me uno vale l'altro,basta che si sappia con certezza Quale. :spin)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Ciao ragazzi, si era detto che ci si vedeva al primo distributore sulla ROMA-SETTEBAGNI, cioè il primo che incontri subito lasciato il GRA.
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

patrick76":lfebf55r ha detto:
per me è ok alle 11:30 allo stadio di terni. :OK)
@mario:io e te ci vediamo al solito posto intorno alle 9/9:15 che dici?cosi' ci fermiamo anch :OK) e per una colazione!!poi ci sentiamo per tel ok?


ok capo! alle 11.30 allo stadio di Terni! per gli amici Romani invece aspetto di sapere l'orario ok?
 
marcomix":3d5ye7rb ha detto:
Ciao ragazzi, si era detto che ci si vedeva al primo distributore sulla ROMA-SETTEBAGNI, cioè il primo che incontri subito lasciato il GRA.
confermo, sarà uno o due km dopo il GRA sulla diram. nord della A1 (ovvero il tronchetto di A1 che porta a Fiano Romano dove c'è poi il casello)
 
Re:

giangirm":2yvi72g9 ha detto:
marcomix":2yvi72g9 ha detto:
Ciao ragazzi, si era detto che ci si vedeva al primo distributore sulla ROMA-SETTEBAGNI, cioè il primo che incontri subito lasciato il GRA.
confermo, sarà uno o due km dopo il GRA sulla diram. nord della A1 (ovvero il tronchetto di A1 che porta a Fiano Romano dove c'è poi il casello)

si ok ma voi a che ora! diamoci un orario di massima cosi' mi regolo
 
Re: Re:

tr4p4no":2pkoaxcp ha detto:
giangirm":2pkoaxcp ha detto:
marcomix":2pkoaxcp ha detto:
Ciao ragazzi, si era detto che ci si vedeva al primo distributore sulla ROMA-SETTEBAGNI, cioè il primo che incontri subito lasciato il GRA.
confermo, sarà uno o due km dopo il GRA sulla diram. nord della A1 (ovvero il tronchetto di A1 che porta a Fiano Romano dove c'è poi il casello)

si ok ma voi a che ora! diamoci un orario di massima cosi' mi regolo
da quello che ci siamo detti, noi ci si vede verso le 11 e dovremmo essere all' agrit. intorno alle 12 (un' ora basterà credo)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Allora confermato che il distributore dove ci si vede tutti è il primo che si trova prendendo l'autostrada orma.firenze dal raccordo (un agip nello specifico). Ci si vede li per le 11:00! :spin)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

patrick76":2rdx8bz2 ha detto:
per me è ok alle 11:30 allo stadio di terni. :OK)
@mario:io e te ci vediamo al solito posto intorno alle 9/9:15 che dici?cosi' ci fermiamo anch :OK) e per una colazione!!poi ci sentiamo per tel ok?
Perfetto Patrick, ormai la nostra è una routine :asd) :p
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

tr4p4no":3eko0ce1 ha detto:
OZZY":3eko0ce1 ha detto:
Fabio allora a che ora ci incontriamo a Terni e dove? mi sà che me lo avevi gia detto ma non me lo ricordo...


tranquillo Mario non c'è problema, ci si vede allo stadio diciamo verso le 11.30 ok? ce la fate?
Fabio io credo che arriveremo allo stadio intorno a mezzogiorno , come anche quelli di roma ok?
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

marcomix":3gvhec9x ha detto:
Ciao ragazzi, si era detto che ci si vedeva al primo distributore sulla ROMA-SETTEBAGNI, cioè il primo che incontri subito lasciato il GRA.

quindi quello del ponte giusto???
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

presta":8v8d5kxx ha detto:
marcomix":8v8d5kxx ha detto:
Ciao ragazzi, si era detto che ci si vedeva al primo distributore sulla ROMA-SETTEBAGNI, cioè il primo che incontri subito lasciato il GRA.

quindi quello del ponte giusto???

No se dice il primo che incontri lasciato il GRA, non è quello che dici tu ma quello prima. ;)
 
Top