tr4p4no":oo3oqcpf ha detto:quoto! magari fatemi sapere prima il periodo perchè in quei gg vado in settimana bianca :yep)
famme veni con te! :lol:
tr4p4no":oo3oqcpf ha detto:quoto! magari fatemi sapere prima il periodo perchè in quei gg vado in settimana bianca :yep)
marcomix":1d6dvixq ha detto:Hispaniko":1d6dvixq ha detto:tutto bello,tutto ben Organizzato,tutto buono,
Ma per Il Prossimo ????
Ci vogliamo già dare un appuntamento ad inizio Anno 2009 ????
Cosa ne pensate ??? :X) :X) :X) :X) :X)
Non sarebbe male iniziare l'anno nuov con un raduno. :nod)
Io te l'appoggio....... :elio) :fluffle) :fluffle) Bella Claudio.
Ma sei sposato? non te l'ho mai chiesto(la mano). :lol:
Hispaniko":hzk3wf8m ha detto:Insomma la scadenza l'abbiamo impostata,per Fine Gennaio_Primi di Febbraio,
ci si Ri_Vede tutti quanti,compreso il Fabione _Trapanone :OK)
tr4p4no":2w778q82 ha detto:Hispaniko":2w778q82 ha detto:Insomma la scadenza l'abbiamo impostata,per Fine Gennaio_Primi di Febbraio,
ok ragazzi per me benissimo pero' come vi ho detto l'ultima di gennaio non so se ci sono cmq vi faccio sapere nel dettaglio! certo perdermelo me seccherebbe non poco! :KO)
Hispaniko":irajpk16 ha detto:tr4p4no":irajpk16 ha detto:Hispaniko":irajpk16 ha detto:Insomma la scadenza l'abbiamo impostata,per Fine Gennaio_Primi di Febbraio,
ok ragazzi per me benissimo pero' come vi ho detto l'ultima di gennaio non so se ci sono cmq vi faccio sapere nel dettaglio! certo perdermelo me seccherebbe non poco! :KO)
...ma che scherzi,spostiamo ai Primi di Febbraio,l'importante "che ce sei".....
presta":bcu8z9ic ha detto:va benissimo ragazzi. tra un pò iniziamo a organizzare!
Hispaniko":1wqu7tio ha detto:presta":1wqu7tio ha detto:va benissimo ragazzi. tra un pò iniziamo a organizzare!
ma le tue foto,oltre a facebook,non potresti inserirle anche qui,ti sarebbe possibile ? :spin)
:grazie)presta":3camdtnz ha detto:Hispaniko":3camdtnz ha detto:presta":3camdtnz ha detto:va benissimo ragazzi. tra un pò iniziamo a organizzare!
ma le tue foto,oltre a facebook,non potresti inserirle anche qui,ti sarebbe possibile ? :spin)
certo! ora non le ho appresso, appena mi è possibile lo faccio! a meno che non riuscissi a salvarle da facebook! ora vedo
tr4p4no":214ksn5v ha detto:grande Manu! belle foto
Hispaniko":1jl510wb ha detto:tr4p4no":1jl510wb ha detto:grande Manu! belle foto
senza nulla toglie a quelle del Fabione
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
tr4p4no":33rg32cs ha detto:Hispaniko":33rg32cs ha detto:tr4p4no":33rg32cs ha detto:grande Manu! belle foto
senza nulla toglie a quelle del Fabione
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
mah scherzi! ci mancherebbe.....io ero preso a fare altre cose! se mi fossi messo a fare le foto non sarebbe venuto cosi'!
Hispaniko":39og4sfl ha detto:mi sembra pag 13. :OK)
presta":3pz65gu2 ha detto:Hispaniko":3pz65gu2 ha detto:mi sembra pag 13. :OK)
ancora non le avevo viste!
perchè non mi avete detto che le mie si vedono piccolissime?