tr4p4no":21hugf13 ha detto:Hispaniko":21hugf13 ha detto:Mi mancavano ancora delle Foto,Grande PRESTA,pensaci TU :fluffle)
si vai Manu posta te!
quando me le dà volentieri! :nod)
tr4p4no":21hugf13 ha detto:Hispaniko":21hugf13 ha detto:Mi mancavano ancora delle Foto,Grande PRESTA,pensaci TU :fluffle)
si vai Manu posta te!
presta":3g2p3242 ha detto:tr4p4no":3g2p3242 ha detto:Hispaniko":3g2p3242 ha detto:Mi mancavano ancora delle Foto,Grande PRESTA,pensaci TU :fluffle)
si vai Manu posta te!
presta":1xhrl3m2 ha detto:tr4p4no":1xhrl3m2 ha detto:Hispaniko":1xhrl3m2 ha detto:Mi mancavano ancora delle Foto,Grande PRESTA,pensaci TU :fluffle)
si vai Manu posta te!
Hispaniko":1ldo1kvv ha detto::bravo)
presta":1m3dswq4 ha detto:Hispaniko":1m3dswq4 ha detto::bravo)
we are the champions, my friends :A)
marcomix":uljk5ogt ha detto:Belle soprattutto quelle sull'autostrada. :OK)
presta":2vzj67xf ha detto:marcomix":2vzj67xf ha detto:Belle soprattutto quelle sull'autostrada. :OK)
ho gradito molto anche io! però sono stato un pò raccomandato, nonostante non abbia detto nulla a raffo :lol:
presta":by7wglir ha detto:marcomix":by7wglir ha detto:Belle soprattutto quelle sull'autostrada. :OK)
ho gradito molto anche io! però sono stato un pò raccomandato, nonostante non abbia detto nulla a raffo :lol:
tr4p4no":15md66e2 ha detto:presta":15md66e2 ha detto:marcomix":15md66e2 ha detto:Belle soprattutto quelle sull'autostrada. :OK)
cioè? ti ha fatto un sacco di foto e non te lo aspettavi?
marcomix":3e7zpl8m ha detto:E mi sà che ne manca qualcuna, quelle all'uscita dall'autostrada. :nod)
marcomix":1a47ajgz ha detto:Solo 2 ne ha fatte al pargheggio?
147Dark":16oc4ks4 ha detto:ciao ragazzi..scusate il ritardo :hail)
cmq bella giornata è stata...
complimeti agli organizzatori...culato pure io a fare tombola :X) :X)
belle foto cmq se trovo tempo ridimensiono le mie e le posto :OK)
Hispaniko":2lw8d8i0 ha detto:147Dark":2lw8d8i0 ha detto:ciao ragazzi..scusate il ritardo :hail)
cmq bella giornata è stata...
complimeti agli organizzatori...culato pure io a fare tombola :X) :X)
belle foto cmq se trovo tempo ridimensiono le mie e le posto :OK)
Ciao attendiaom anche le tue Foto.....e complimenti per la tombola :asd) :asd)