Pranzo Natale C.IT 7° raduno: Amelia, TR_FOTO_PAG16

presta":27ufm95j ha detto:
raga sò sparite, non so perchè. mò ripristino i link di prima!

ma piu' grandi non si posso mettere?

allora lo faccio io......mettendo in prima pagina il Mittico Patrikkone che ci ha devastato con il suo umorismo! ed il suo "charme!"

Allegati

• DSC_0076.JPG
    DSC_0076.JPG
    40.8 KB · Visualizzazioni: 117
tr4p4no":219iupq2 ha detto:
presta":219iupq2 ha detto:

allora lo faccio io......mettendo in prima pagina il Mittico Patrikkone che ci ha devastato con il suo umorismo! ed il suo "charme!"

ed oserei dire.... IL SUO PULITISSIMO GT!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

breus":2y5hjf2m ha detto:
tr4p4no":2y5hjf2m ha detto:
presta":2y5hjf2m ha detto:

ed oserei dire.... IL SUO PULITISSIMO GT!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

eh si! considera che lui ha una colorazione personalizzata! marrone fanga......ma sara' prossima nel catalogo della 149

tr4p4no":7iu4pphm ha detto:
breus":7iu4pphm ha detto:
tr4p4no":7iu4pphm ha detto:

eh si! considera che lui ha una colorazione personalizzata! marrone fanga......ma sara' prossima nel catalogo della 149

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Hi bois :ciao) :ciao)

Ma le foto?

Tutte qua...nessuno ne ha fatte di più.

Mann.... :swear) quella mattina avevo preparato la macchinetta da portare ed è rimasta sul tavolo. :cry:

marcomix":1k7vomz5 ha detto:
Hi bois :ciao) :ciao)

Ma le foto?

Tutte qua...nessuno ne ha fatte di più.

Mann.... :swear) quella mattina avevo preparato la macchinetta da portare ed è rimasta sul tavolo. :cry:

la mia è rimasta in macchina invece :wall) :wall) :wall) !!!!!!

si, ma finchè aspettate che raffo le posti state freschi! :lol:

vedo di farmele dare io e le posto al posto suo! scusate il giro di parole :D