Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal. - 14 Dicembre 2008

Questo è il meteo previsto per domenica mattina...

:A) :A) :A)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 126
allora siculi dobbiamo anticipare un po' onde evitare che l'eventuale cattivo tempo ci rallenti...
i ragusani a coffa alle 7:00 (nik) col resto alle 8:00 all'uscita di catania per baci abbracci e partenza :fluffle) ok tex?
 
solo147":39d1cpnf ha detto:
allora siculi dobbiamo anticipare un po' onde evitare che l'eventuale cattivo tempo ci rallenti...
i ragusani a coffa alle 7:00 (nik) col resto alle 8:00 all'uscita di catania per baci abbracci e partenza :fluffle) ok tex?

A Catania dici prima di pagare il casello???
 
Ragazzi buon di a tutti.. vedo ke siete messi bene con l'organiz di questo raduno..BENE sono felice per voi.
Io purtroppo a malincuore CONFERMO la mia NON PRESENZA :cry:
vi auguro un in bocca a lupo per il tempo e per la strada!
Divertitevi e mi raccomando fate le foto!
 
turicasazza":3bxqf02f ha detto:
Ragazzi buon di a tutti.. vedo ke siete messi bene con l'organiz di questo raduno..BENE sono felice per voi.
Io purtroppo a malincuore CONFERMO la mia NON PRESENZA :cry:
vi auguro un in bocca a lupo per il tempo e per la strada!
Divertitevi e mi raccomando fate le foto!
Peccato Turi che non sarai dei nostri, spero che ci reincontreremo presto...
:OK)
 
francescoalfa":33rze2eh ha detto:
Strano perchè c'è l'allerta meteo nel fine settimana vista la perturbazione che ci sta colpendo e io m sto demoralizzando :wall)
Be l'allerta e sino a domani. da sabato e fino a lunedi torna l'alta pressione...
:nod) :nod) :nod)
 
francescoalfa":2hvu0uk6 ha detto:
Strano perchè c'è l'allerta meteo nel fine settimana vista la perturbazione che ci sta colpendo e io m sto demoralizzando :wall)
Francesco ma stavo pensando visto che te vieni giu da Cs perche non vi vedete con Nik33 e Dilligraf cosi venite giu insieme...
:nod) :nod) :nod)
 
Ho parlato qualche giorno fa col Nostro insostituibile mikoc147 e sebbene io non potrò essere presente per il pranzo farò di tutto per raggiungervi nel primo pomeriggio! :OK) Forza ragazzi! :celebrate)
 
Ciao ragazzi, ho delle novita oggi pomeriggio le due persone che erano con me se la sono ripensata e non vengono, quindi penso di venire da solo, spero di non aver causato dei problemi per questa novità dell'ultimo minuto,
klax ancora aspetto la risposta sull'orario per vederci al bar castello e poi raggiungere gli altri.
 
intaccator":21kn1gc6 ha detto:
Ho parlato qualche giorno fa col Nostro insostituibile mikoc147 e sebbene io non potrò essere presente per il pranzo farò di tutto per raggiungervi nel primo pomeriggio! :OK) Forza ragazzi! :celebrate)
Anche perche se arrivi troppo tardi niente torta...
:asd) :asd) :asd)
 
ork12":19a0n5yg ha detto:
Ciao ragazzi, ho delle novita oggi pomeriggio le due persone che erano con me se la sono ripensata e non vengono, quindi penso di venire da solo, spero di non aver causato dei problemi per questa novità dell'ultimo minuto,
klax ancora aspetto la risposta sull'orario per vederci al bar castello e poi raggiungere gli altri.
Be non sanno cosa si perdono...
Cmq non fa nulla la cosa importante e che ci si diverte insieme noi...
 
ork12":w1vjx1en ha detto:
Ciao ragazzi, ho delle novita oggi pomeriggio le due persone che erano con me se la sono ripensata e non vengono, quindi penso di venire da solo, spero di non aver causato dei problemi per questa novità dell'ultimo minuto,
klax ancora aspetto la risposta sull'orario per vederci al bar castello e poi raggiungere gli altri.
Bè di certo non è la fine del mondo,e se i tuoi amici hanno dei problemi lo capisco...però se se la sono semplicemente ripensata non mi sembra molto carino da parte loro.
Non do a te la colpa,ci mancherebbe,ognuno è responsabile di se stesso,però noi ci stiamo sbattendo davvero molto per organizzare tutto,e avevamo chiesto conferma del numero perchè cmq il locale apre domenica solo per noi....cmq pazienza....l'importante è che trascorriamo una bella giornata...
A questo punto però chiedo a tutti se ci sono cambiamenti di comunicarceli al più presto se possibile
 
ork12":35akrqz6 ha detto:
Ciao ragazzi, ho delle novita oggi pomeriggio le due persone che erano con me se la sono ripensata e non vengono, quindi penso di venire da solo, spero di non aver causato dei problemi per questa novità dell'ultimo minuto,
klax ancora aspetto la risposta sull'orario per vederci al bar castello e poi raggiungere gli altri.

Ale... alle 8.00 abbiamo appuntamento a quanto ho capito con altri (tex e quelli che vengono da ragusa) quindi direi 7.30 - 7.40 al castello...
 
Top