Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

bene ragazzi venite con quale mezzo volete... :D ..anche con il carrarmato...che siete sempre ben accetti tutti... :clap) ....In fondo si organizzano questi eventi per divertirsi tutti insieme... :OK)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

bene ragazzi allora... la allunghiamo sta lista .... forza amici sicilianiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Saturno147":12b0d96m ha detto:
bene ragazzi venite con quale mezzo volete... :D ..anche con il carrarmato...che siete sempre ben accetti tutti... :clap) ....In fondo si organizzano questi eventi per divertirsi tutti insieme... :OK)
Avendolo un carrarmato, volentieri!!!
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

non c'è speranza che siano ... Miss X e miss Y ?????????
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Nik33":2ymr1t1z ha detto:
non c'è speranza che siano ... Miss X e miss Y ?????????
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Purtroppo no...
:asd) :asd) :asd)
Tu intanto sbrigati a confermare...
:asd)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

e che vuoi ..pure la conferma ????? lo sai che adoro venirti a trovaaaaare !!!!!!!!! soprattutto in situazioni di mangianza !!! :appa)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Ragazzi abbiamo gentilmente bisogno delle vostre conferme,quindi,per favore,chi è già iscritto può confermare la propria adesione,chi non è iscritto è pregato di iscriversi perchè entro giorno 8 dovremmo sapere il numero effettivo di partecipanti.
Grazie.
 
Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal.14 Dic'08 CONFERME

Quelli che partiamo dalla Sicilia volendo possiamo darci un appuntamento e traghettare tutti insieme, fatemi sapere ciao raga.
 
Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal.14 Dic'08 CONFERME

Mi hanno dato una botta nel posteriore diciamo che mi hanno inculato, per fortuna il danno è lieve ma da vicino si nota, le foto tanto li facciamo di davanti.

Anche se con la macchina un po' messa male "confermo" la mia presenza in data 14-12-08 al Pranzo di Natale di Reggio Calabria.

tex1978 + ragazza
 
Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal.14 Dic'08 CONFERME

Ragazzi Siculi ci conviene incontrarci alla solita stazione di servizio dopo il casello da Catania a Messina alle 8:15 (per chi fa comodo, gli altri possono raggiungerci al traghetto alle 9:30. Fatemi sapere.
Nik115 noi ci vediamo alle 7:10 a Coffa ok? :A)
 
Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal.14 Dic'08 CONFERME

Mikoc nella lista dei soci iscritti c'è ne sono tre che non avevo mai visto; Erende sast e salvo, hai provato a contattare anche loro?magari e da tanto che non visitano il forum.
 
Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal.14 Dic'08 CONFERME

Dilligaf":18vd4r2n ha detto:
Mikoc nella lista dei soci iscritti c'è ne sono tre che non avevo mai visto; Erende sast e salvo, hai provato a contattare anche loro?magari e da tanto che non visitano il forum.
Io ho provato a contattare tutti, siculi e calabri, ma non mi ha risp nessuno... :sic)
Magari te sei piu fortunato...
:X)
 
Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal.14 Dic'08 CONFERME

Dilligaf":1ve1ou7u ha detto:
Dimenticavo conferma il perugino e la zita
Aggiornato...
:OK)
Guarda per quanto riguarda il contattare gli altri, sinceramente credo che non abbia senso, io da alcuni neache risposta ho ricevuto, vedi un po tu...
;)
 
Re: Pranzo di Natale Sud Italia - Reggio Cal.14 Dic'08 CONFERME

alla fine chi vuol venire la discussione la vede e si interessa .... di pubblicità penso sia stata fatta a dovere ...... quindi cmq è un buon numero per un pranzo di natale. certo mi avrebbe fatto piacere rivedere le persone dello scorso anno ma ci divertiremo ugualmente.........
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top