Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08
A quest'ora ci sono sempre...
:asd) :asd) :asd)
A quest'ora ci sono sempre...
:asd) :asd) :asd)
9:30 - 9:45 più o meno dipende da che ora arrivano i siculi...Dilligaf":3pc41u54 ha detto:A villa s.g. a che ora??
Il parcheggio della stazione va benissimo :OK)Dilligaf":3gj8ecfb ha detto:Ci vediamo nel parcheggio della stazione, tanto loro passano di là dopo lo sbarco.Ho avevi in mente qualcos'altro???
Anche perche siamo nel suo avatar come puoi vedere...Lilly80":10y2ean6 ha detto:Il parcheggio della stazione va benissimo :OK)Dilligaf":10y2ean6 ha detto:Ci vediamo nel parcheggio della stazione, tanto loro passano di là dopo lo sbarco.Ho avevi in mente qualcos'altro???
Fidati anche se ti rispondo io,è come se ti rispondesse mikoc,tanto verremo insieme a Villa :asd)
Dilligaf":3r76v3dd ha detto:A villa s.g. a che ora??
Alle 9 e mezza vi voglio V.S.G...Nik33":j1u383no ha detto:Dilligaf":j1u383no ha detto:A villa s.g. a che ora??
direi che noi ci possiamo vedere a Germaneto x le 7:45 ..... così dovremmo arrivare x le 10:00 ....
Nik33":12nkzyos ha detto:Dilligaf":12nkzyos ha detto:A villa s.g. a che ora??
direi che noi ci possiamo vedere a Germaneto x le 7:45 ..... così dovremmo arrivare x le 10:00 ....
La serie 1??? hmamma) :sadomaso)TanoGT":1bxxgsda ha detto:ciao a tutti ...complimenti per la vostra organizzazione...dall'altra parte di queste cose non nè esistono almeno per il sud...
cmq voglio farvi incazzare un po.....che ne dite della mia presenza cona la serie 1????
mica la prenderete a sassate?!?!?!?!! :member)
Certo Tano che ci puoi essere in fondo sei un alfista come noi anche se sei passato alla concorrenza...TanoGT":3rt1naxn ha detto:ciao a tutti ...complimenti per la vostra organizzazione...dall'altra parte di queste cose non nè esistono almeno per il sud...
cmq voglio farvi incazzare un po.....che ne dite della mia presenza cona la serie 1????
mica la prenderete a sassate?!?!?!?!! :member)
L'importante è che ci date conferma entro giorno 8 :OK)klax":2z9ogoga ha detto:mikoc io forse vengo con un amico e sto cercando di recuperare anke qlc altro catanese (turi e qlc altro)... ma di che novità si tratta?
La novità c'è scritta nel primo post, comunque si tratta della lotteria che stiamo organizzando insieme allo staff :OK)Lilly80":3vd4n1tg ha detto:L'importante è che ci date conferma entro giorno 8 :OK)klax":3vd4n1tg ha detto:mikoc io forse vengo con un amico e sto cercando di recuperare anke qlc altro catanese (turi e qlc altro)... ma di che novità si tratta?