Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

l,unica cosa che devo vedere se un mio amico viene o no.entro giorno 8 vi faccio sapere
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Non tanto per TanoGT che lo considero un grande amico, ma nell'ultimo raduno a Pergusa (Sicilia) nel Giugno scorso, non avevo con me la macchina in quanto l'avevo lasciata al Nord per motivi di lavoro e volevo venire con l'altra macchina la RAV 4, se ricordate non si è accettato che venissi al raduno con una macchina che non era un Alfa, a testimonianza di cio' vi pregherei di rileggere i Post, con cio' non significa che TanoGT non dovrebbe venire anzi deve venire in modo da non compiere stupidi errori del passato, di questa cosa all'epoca ci sono rimasto molto male ed ancora adesso quando ci penso .....Turicassazza ricorderà benissimo l'accaduto.
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

tex1978":37vvv2kx ha detto:
Non tanto per TanoGT che lo considero un grande amico, ma nell'ultimo raduno a Pergusa (Sicilia) nel Giugno scorso, non avevo con me la macchina in quanto l'avevo lasciata al Nord per motivi di lavoro e volevo venire con l'altra macchina la RAV 4, se ricordate non si è accettato che venissi al raduno con una macchina che non era un Alfa, a testimonianza di cio' vi pregherei di rileggere i Post, con cio' non significa che TanoGT non dovrebbe venire anzi deve venire in modo da non compiere stupidi errori del passato, di questa cosa all'epoca ci sono rimasto molto male ed ancora adesso quando ci penso .....Turicassazza ricorderà benissimo l'accaduto.
Hai perfettamente ragione, infatti gli abbiamo detto che può venire tranquillamente e sarebbe stata la stessa cosa anche per te, ma l'altro raduno non lo abbiamo organizzato noi quindi è tutto un altro discorso....
Il pranzo è un'occasione per vederci e passare una bella giornata, se una persona in quel momento non ha un'Alfa disponibile non mi sembra giusto escluderlo solo per questo :OK)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Allora vogliamo impegnarci un po' e far spiccare sta lista almeno a 20 auto? Mi sembra ci sia un po' di canazza in giro :ka) cmq nik115 noi ci vediamo a coffa? Sei in compagnia? pss noi saremo in due "insert please" :fluffle)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

solo147":2rfiuwcf ha detto:
Allora vogliamo impegnarci un po' e far spiccare sta lista almeno a 20 auto? Mi sembra ci sia un po' di canazza in giro :ka) cmq nik115 noi ci vediamo a coffa? Sei in compagnia? pss noi saremo in due "insert please" :fluffle)
Lista aggiornata :OK)
Cmq stiamo ancora aspettando la conferma di diverse adesioni adesioni :OK)


Dai su ragazzi iscrivetevi, stiamo cercando di organizzare qualcosa di molto carino quindi vi voglio tutti presenti :nod) :A)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

tex1978":23j7m4y8 ha detto:
Non tanto per TanoGT che lo considero un grande amico, ma nell'ultimo raduno a Pergusa (Sicilia) nel Giugno scorso, non avevo con me la macchina in quanto l'avevo lasciata al Nord per motivi di lavoro e volevo venire con l'altra macchina la RAV 4, se ricordate non si è accettato che venissi al raduno con una macchina che non era un Alfa, a testimonianza di cio' vi pregherei di rileggere i Post, con cio' non significa che TanoGT non dovrebbe venire anzi deve venire in modo da non compiere stupidi errori del passato, di questa cosa all'epoca ci sono rimasto molto male ed ancora adesso quando ci penso .....Turicassazza ricorderà benissimo l'accaduto.


avaia tex....ma quali errori del passato......se mi mettevo con te a camminare a 80km/h con tutto il sonno che avevo (causa un giorno piedi piedi)
significava andarmi a schiantare contro il guard-rail....e francamente alla mia vita ci tengo...

la guida un po + sportiva mi tiene arzillo in modo tale da alzare la mia soglia di attenzione....

che ne dici tex???

dovevo addormentarmi mentre ero alla guida per farmi la strada con te...?????

mettici una pietra sopra...mica hai ragione....per nulla...ciao ciao
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

ragazzi non so se sarò presente..vi farò sapere...ok???

mikoc...ho appena letto il tuo pm.....grazie....ciao ciao
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

TanoGT":3rg8p61c ha detto:
tex1978":3rg8p61c ha detto:
Non tanto per TanoGT che lo considero un grande amico, ma nell'ultimo raduno a Pergusa (Sicilia) nel Giugno scorso, non avevo con me la macchina in quanto l'avevo lasciata al Nord per motivi di lavoro e volevo venire con l'altra macchina la RAV 4, se ricordate non si è accettato che venissi al raduno con una macchina che non era un Alfa, a testimonianza di cio' vi pregherei di rileggere i Post, con cio' non significa che TanoGT non dovrebbe venire anzi deve venire in modo da non compiere stupidi errori del passato, di questa cosa all'epoca ci sono rimasto molto male ed ancora adesso quando ci penso .....Turicassazza ricorderà benissimo l'accaduto.


avaia tex....ma quali errori del passato......se mi mettevo con te a camminare a 80km/h con tutto il sonno che avevo (causa un giorno piedi piedi)
significava andarmi a schiantare contro il guard-rail....e francamente alla mia vita ci tengo...

la guida un po + sportiva mi tiene arzillo in modo tale da alzare la mia soglia di attenzione....

che ne dici tex???

dovevo addormentarmi mentre ero alla guida per farmi la strada con te...?????

mettici una pietra sopra...mica hai ragione....per nulla...ciao ciao
:scratch) :scratch) :scratch)
Forse ho capito male ma non credo ce l'avesse con te
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

si si con me ce l'aveva...

al ritorno del precedente raduno, io con la mia car e lui con la sua, dovevo stare dietro di lui che andava a 80kmh o forse 100kmh
in modo tale che il sonno mi calasse ancora di +.....capito???
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

TanoGT":7cgtsepw ha detto:
si si con me ce l'aveva...

al ritorno del precedente raduno, io con la mia car e lui con la sua, dovevo stare dietro di lui che andava a 80kmh o forse 100kmh
in modo tale che il sonno mi calasse ancora di +.....capito???
Scusa se te lo dico ma se leggi bene secondo me ti sbagli
Si riferiva al raduno di Enna fatto a giugno in cui lui voleva venire con un'altra auto perchè non aveva la sua Alfa invece gli è stato detto che senza Alfa non poteva venire...e anzi ha anche detto che è giusto che tu ci venga anche se con un'altra macchina
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

TanoGT":129b2oxn ha detto:
si si con me ce l'aveva...

al ritorno del precedente raduno, io con la mia car e lui con la sua, dovevo stare dietro di lui che andava a 80kmh o forse 100kmh
in modo tale che il sonno mi calasse ancora di +.....capito???
Infatti non ce l'aveva proprio con te anzi era un velato riferimento a qualcun'altro...
Cmq preferirei che vi chiariste o in privato o direttamente al pranzo cosi ci metterete una bella pietra sopra magari davanti ad un bel piatto di torta...
;)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

TanoGT":38drujyp ha detto:
si però continua a leggere,,,,
Secondo me è un equivoco,l'errore del passato a cui si riferiva,sempre secondo me,sarebbe proprio il fatto di impedirti di partecipare solo perchè non hai un'Alfa,e voleva non si ripetesse lo stesso errore che è stato fatto con lui...
Io sono sicura che è così,cmq mi sembra giusto chiarirsi in pvt,dai in fondo siamo tutti amici e queste sono cose che si superano :fluffle)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

praticammente io a questo raduno dovrei venire per poi non compiere gli stupidi errori del passato....capito mikoc???

a questo mi riferivo io...
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

ciao solo 147 si noi ci vediamo a coffa come sempre fammi sapere l'orario.dovrei essere in compagnia. se sono da solo vengo lo stesso .
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Lilly80":25h9wd8m ha detto:
tex1978":25h9wd8m ha detto:
Non tanto per TanoGT che lo considero un grande amico, ma nell'ultimo raduno a Pergusa (Sicilia) nel Giugno scorso, non avevo con me la macchina in quanto l'avevo lasciata al Nord per motivi di lavoro e volevo venire con l'altra macchina la RAV 4, se ricordate non si è accettato che venissi al raduno con una macchina che non era un Alfa, a testimonianza di cio' vi pregherei di rileggere i Post, con cio' non significa che TanoGT non dovrebbe venire anzi deve venire in modo da non compiere stupidi errori del passato, di questa cosa all'epoca ci sono rimasto molto male ed ancora adesso quando ci penso .....Turicassazza ricorderà benissimo l'accaduto.
Hai perfettamente ragione, infatti gli abbiamo detto che può venire tranquillamente e sarebbe stata la stessa cosa anche per te, ma l'altro raduno non lo abbiamo organizzato noi quindi è tutto un altro discorso....
Il pranzo è un'occasione per vederci e passare una bella giornata, se una persona in quel momento non ha un'Alfa disponibile non mi sembra giusto escluderlo solo per questo :OK)

Peccato che non tutti la pensano come voi, solo per che in quei giorni non avevo un'alfa disponibile sono stato escluso, purtroppo è pura verità, se volete vi posto il Link della discussione, sono perfettamente della vostra idea perchè escludere un amico per così poco, credo che l'amicizia conta di piu' di qualsiasi auto che si ha in quel momento disponibile e se voi avete notato mi sono auto escluso anche dalle discussioni non partecipando piu' alla vita del Virtual Club, ho detto solamente comunicato che per vari problemi personali e di tempo non scrivevo piu', adesso che si è tirato il ballo il problema vi dico tutta la verità di come sono andate le cose.

Sinceramente avevo scritto le parole che mi erano arrivate in un messaggio privato, ma siccome quella è una gran persona penso sia giusto che modifichi questo messaggio anche perchè era stata l'unanimità a decidere.

Non voglio fare polemica ma penso che ognuno di noi sarebbe rimasto male, spero di esserci senz'altro perchè da voi l'anno scorso a Reggio mi sono trovato da Dio...anche con la macchina...che doveva passare dal carrozziere per una sistematina...in quanto non è al massimo della forma.
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Guarda Tex noi ti aspettiamo a braccia aperte...
Spero che tu possa confermare presto, anche perche il 9 si avvicina...

Nik115 ggiungo +1???
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

TanoGT":2g7ragih ha detto:
si si con me ce l'aveva...

al ritorno del precedente raduno, io con la mia car e lui con la sua, dovevo stare dietro di lui che andava a 80kmh o forse 100kmh
in modo tale che il sonno mi calasse ancora di +.....capito???

Ma che dici stai dando i numeri, mi riferisco al Raduno di Pergusa non il Pranzo di Natale di Reggio che avevamo preso il traghetto insieme, leggi i post bene TanoGT...qua si tratta che non sono stato accettato al raduno precedente perchè non avevo la macchina solo per pochi giorni, ma ormai è passato pensiamo al presente, non ne parliamo piu' nei prossimi giorni confermerò la mia presenza nella vostra bella Calabria.
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

tex1978":1bvje62f ha detto:
Ma che dici stai dando i numeri, mi riferisco al Raduno di Pergusa non il Pranzo di Natale di Reggio che avevamo preso il traghetto insieme, leggi i post bene TanoGT...qua si tratta che non sono stato accettato al raduno precedente perchè non avevo la macchina solo per pochi giorni, ma ormai è passato pensiamo al presente, non ne parliamo piu' nei prossimi giorni confermerò la mia presenza nella vostra bella Calabria.
E la stessa cosa che stiamo dicendo io e Lilly...
:asd) :asd) :asd)
Cmq spero in una tua conferma...
:A) :A) :A)
 
Top