Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Ragazzi stavo pensando che sarebbe bello fare un manifesto da attaccare alle auto come abbiamo fatto lo scorso anno...
Che ne dite???
Il problema e che io non saprei dove mettere le mani per farlo, se magari qualcuno mi desse una mano sarebbe molto gradito...
:nod)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Salve ragazzi sono un alfista come voi
in qualità di ristoratore vorrei proporre per la zona BAT
il menù per il pranzo di Natale.

Non mi lapidate :dead) per favore se voi amministratori siete d'accordo contattatemi.

Grazie
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

CyberNet":1a5uroiw ha detto:
Salve ragazzi sono un alfista come voi
in qualità di ristoratore vorrei proporre per la zona BAT
il menù per il pranzo di Natale.

Non mi lapidate :dead) per favore se voi amministratori siete d'accordo contattatemi.

Grazie
:sgrat) bè nessuno ti impedisce di organizzare un raduno da quelle parti ma dovresti prima parlarne nelle discussioni regionali,di solito si fa così
Noi lo abbiamo organizzato a Reggio Calabria il pranzo di Natale ma se vuoi organizzare un pranzo o una cena li puoi farlo
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

CyberNet":12piarm1 ha detto:
Salve ragazzi sono un alfista come voi
in qualità di ristoratore vorrei proporre per la zona BAT
il menù per il pranzo di Natale.

Non mi lapidate :dead) per favore se voi amministratori siete d'accordo contattatemi.

Grazie
che cos'e la zona BAT?
Nik33":12piarm1 ha detto:
Dilligaf":12piarm1 ha detto:
Nik che ne dici di scendere insieme fino a Reggio? io penso di andare dala sa-rc e tu che percorso avevi intenzione di fare? :)

Certo ! ottima idea !! io di solito faccio la ss106 fino a siderno, poi jonio tirreno uscita rosarno e reggio c., ma in caso salgo fino a cz lido, faccio germaneto e prendo la sa-rc
strada mai fatta, preferirei però fare la più comoda anche perche dopo Davoli la strada e stretta, poi vedi te io ti seguo :marameo)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Salve ragazzi al 90% sarò dei vostri, l'unico problema che avevo portato la macchina dal carrozziere per far eliminare qualche graffio ma al momento è pieno di lavoro e mi ha detto dopo il 15 dicembre, ma me ne frego è dovrei essere presente quasi sicuramente a meno di problemi dell'ultima ora, comunque entro qualche giorno vi farò sapere con certezza ma credo proprio di esserci, un saluto affettuoso a tutti.
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Dilligaf":qtalps3e ha detto:
CyberNet":qtalps3e ha detto:
Salve ragazzi sono un alfista come voi
in qualità di ristoratore vorrei proporre per la zona BAT
il menù per il pranzo di Natale.

Non mi lapidate :dead) per favore se voi amministratori siete d'accordo contattatemi.

Grazie
che cos'e la zona BAT?
Barletta, Andria, Trani; una delle nuove provincie italiane come se non bastassero quelle che gia ci sono... :evil:

La ionio-tirreno e ottima come strada, pero per arrivarci non da Cz non ti saprei dire di solito in quelle zone faccio strada di montagna....

tex1978":qtalps3e ha detto:
Salve ragazzi al 90% sarò dei vostri, l'unico problema che avevo portato la macchina dal carrozziere per far eliminare qualche graffio ma al momento è pieno di lavoro e mi ha detto dopo il 15 dicembre, ma me ne frego è dovrei essere presente quasi sicuramente a meno di problemi dell'ultima ora, comunque entro qualche giorno vi farò sapere con certezza ma credo proprio di esserci, un saluto affettuoso a tutti.
Ok aspetto tue notizie, non vedo l'ora di rivedere il tuo spendido GT...
:A)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Mikoc se ti fa comodo al posto di amico di dilligaf puoi scrivere perugino, noi lo chiamiamo così!!! :asd)
Epoi non ho capito cosa volevi dire, la ionio tirreno e buona o no?? :ka)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

non dar retta a mikoc !!! per lui una strada tortuosa è un rettilineo .... ha il concetto di "comoda" un po sfasato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)...
a parte gli scherzi ti spiego ... la jonio tirreno (che praticamente taglia in due la calabria) è una strada ben fatta ed abbastanza scorrevole ... il fatto e che per arrivarci e prenderla a siderno da soverato ci sono da fare 55 km si strada statale 106 e attraversare 10 paesi (circa una oretta) ... quindi una oretta e mezza per arrivare a rc bene che vada ... io penso tu faccia la strada per lamezia e prenda li la sa-rc, nel qual caso io devo salire fin li e poi scendere ... ma non è un problema !
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Nik33":vevigw5l ha detto:
non dar retta a mikoc !!! per lui una strada tortuosa è un rettilineo .... ha il concetto di "comoda" un po sfasato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)...
Questo non è vero...ti devo ricordare la strada che ti ho fatto fare per venirmi a trovare in sull'aspromonte? :marameo)
Nik33":vevigw5l ha detto:
a parte gli scherzi ti spiego ... la jonio tirreno (che praticamente taglia in due la calabria) è una strada ben fatta ed abbastanza scorrevole ... il fatto e che per arrivarci e prenderla a siderno da soverato ci sono da fare 55 km si strada statale 106 e attraversare 10 paesi (circa una oretta) ... quindi una oretta e mezza per arrivare a rc bene che vada ... io penso tu faccia la strada per lamezia e prenda li la sa-rc, nel qual caso io devo salire fin li e poi scendere ... ma non è un problema !
:scratch) :scratch)
Ma scusate e se fate ognuno la vostra strada e vi vedete o allo svincolo di Rosarno o all'autogrill a Gioia Tauro? :thk) :asd)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Facciamo una bella cosa, dammi un'appuntamento a Soverato dove vuoi, + o - x le 7.30 visto che ci vogliono 2 ore e mezzo per arrivare e alle dieci mikoc ci vuole tutti là! :nod)

Non c'è gusto a incontrarci per strada, magari chi arriva prima chi arriva dopo e ci dobbiamo aspettare e a me non va :nono) Invece partiamo insieme, facciamo un bel trenino di tre :147) :147) :147) e faccio pure una strada nuova che e sempre utile,non si sa mai. :kerstsmi)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Dilligaf":30ejem5t ha detto:
Facciamo una bella cosa, dammi un'appuntamento a Soverato dove vuoi, + o - x le 7.30 visto che ci vogliono 2 ore e mezzo per arrivare e alle dieci mikoc ci vuole tutti là! :nod)
Mi raccomando puntuali se no niente regalo di Natale...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Dilligaf":383e2cuh ha detto:
Facciamo una bella cosa, dammi un'appuntamento a Soverato dove vuoi, + o - x le 7.30 visto che ci vogliono 2 ore e mezzo per arrivare e alle dieci mikoc ci vuole tutti là! :nod)

Non c'è gusto a incontrarci per strada, magari chi arriva prima chi arriva dopo e ci dobbiamo aspettare e a me non va :nono) Invece partiamo insieme, facciamo un bel trenino di tre :147) :147) :147) e faccio pure una strada nuova che e sempre utile,non si sa mai. :kerstsmi)

ma dai nooo, voi siete 2 macchine salgo io , ci vediamo magari alla ESSO a germaneto , quella prima dell'università .... (mi pare da germaneto x la sa-rc, dovete passare .... se non sbaglio :thk) :thk) :thk) )
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

avnti ragazzi sta arrivando il fatilico giorno.speriamo che il tempo e dalla nostra parte.a presto
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Nik33":1rthk2yk ha detto:
Dilligaf":1rthk2yk ha detto:
Facciamo una bella cosa, dammi un'appuntamento a Soverato dove vuoi, + o - x le 7.30 visto che ci vogliono 2 ore e mezzo per arrivare e alle dieci mikoc ci vuole tutti là! :nod)

Non c'è gusto a incontrarci per strada, magari chi arriva prima chi arriva dopo e ci dobbiamo aspettare e a me non va :nono) Invece partiamo insieme, facciamo un bel trenino di tre :147) :147) :147) e faccio pure una strada nuova che e sempre utile,non si sa mai. :kerstsmi)

ma dai nooo, voi siete 2 macchine salgo io , ci vediamo magari alla ESSO a germaneto , quella prima dell'università .... (mi pare da germaneto x la sa-rc, dovete passare .... se non sbaglio :thk) :thk) :thk) )
Per me va bene :OK) dato che mi hai favorito per la strada dimmi a che ora ci incontriamo, tanto una volta là basta cercare 147 tirate a specchio :specchio) e ci riconosciamo subito. :asd).Dimmi una cosa tu sai dov'è la zona tempietto sul lungomare di reggio o chiedo a mikoc un riferimento x il navigatore :ka) ?
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Dilligaf":1wn2wn27 ha detto:
Per me va bene :OK) dato che mi hai favorito per la strada dimmi a che ora ci incontriamo, tanto una volta là basta cercare 147 tirate a specchio :specchio) e ci riconosciamo subito. :asd)
Per trovare lui basta cercare la 147 più rumorosa...
:asd)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

Dilligaf":2m2wc35r ha detto:
Dimmi una cosa tu sai dov'è la zona tempietto sul lungomare di reggio o chiedo a mikoc un riferimento x il navigatore :ka) ?
Con me ci vediamo direttamente a Villa S.G. per aspettare i siculi e poi da li faccio strada io...
;)
 
Top