Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

mikoc ho letto che negli altri pranzi di natala partecipano anche persone al di fuori del forum, lo so che sono nuovo :baby) e che neanche mi conoscete ma dato la scarsa aderenza che si nota in questa discussione posso chiedere ad un paio di amici di poter venire anche loro con le proprie :147) al nostro pranzo di natale???? in fondo l'avete detto anche voi piu siamo e meglio è :celebrate) :) :) :) :) :) :) :) :ubriachi)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Dilligaf":1o79cj4g ha detto:
mikoc ho letto che negli altri pranzi di natala partecipano anche persone al di fuori del forum, lo so che sono nuovo :baby) e che neanche mi conoscete ma dato la scarsa aderenza che si nota in questa discussione posso chiedere ad un paio di amici di poter venire anche loro con le proprie :147) al nostro pranzo di natale???? in fondo l'avete detto anche voi piu siamo e meglio è :celebrate) :) :) :) :) :) :) :) :ubriachi)
E me lo domandi anche...
Certo che possono venire...
Piu siamo, piu ci divertia, anzi e un modo per farci conoscere e farli aderire al virtual...
:OK)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Mikoc complimenti per l'organizzazione forza che manca poco :D ... hai un contatto skype da mandarmi? Dovrei parlarti di due cosettine organizzative se fosse possibile... :D
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Filip1983":3dep6r06 ha detto:
Mikoc complimenti per l'organizzazione forza che manca poco :D ... hai un contatto skype da mandarmi? Dovrei parlarti di due cosettine organizzative se fosse possibile... :D
Skype no purtroppo...
Altro si, dimmi tu come preferisci... :D
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

raga mi dispiace moltissimo non esserci ma 700km tra andata e ritorno sono troppo....se magari fosse stato verso catania o messina sarei venuto sicuramente....sarà per la prossima.......divertitevi
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

mikoc147":2jsdsqti ha detto:
Filip1983":2jsdsqti ha detto:
Mikoc complimenti per l'organizzazione forza che manca poco :D ... hai un contatto skype da mandarmi? Dovrei parlarti di due cosettine organizzative se fosse possibile... :D
Skype no purtroppo...
Altro si, dimmi tu come preferisci... :D


eventualmente msn? :D
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Filip1983":1rfw65eu ha detto:
mikoc147":1rfw65eu ha detto:
Filip1983":1rfw65eu ha detto:
Mikoc complimenti per l'organizzazione forza che manca poco :D ... hai un contatto skype da mandarmi? Dovrei parlarti di due cosettine organizzative se fosse possibile... :D
Skype no purtroppo...
Altro si, dimmi tu come preferisci... :D


eventualmente msn? :D
Be il mio contatto c'e nel profilo...
:D
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Cicciox87":3ciubyii ha detto:
raga mi dispiace moltissimo non esserci ma 700km tra andata e ritorno sono troppo....se magari fosse stato verso catania o messina sarei venuto sicuramente....sarà per la prossima.......divertitevi
Sinceramente non mi trovo molto d'accordo con questo anche perche al raduno dello scorso giugno c'è stato chi i 700km se li è fatti e con consumi abbastanza spaventosi... :nod)
Senza polemica naturalmente, ognuno è libero di fare ciò che vuole...
:OK)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

io non sto assolutamente polemizzando nulla, ho solamente detto che io non posso farlo a mio dispiacere invitandovi a divertirvi....sarò felicissimo di partecipare ad un prossimo raduno più vicino..tutto quà....
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Cicciox87":a9ibcaao ha detto:
io non sto assolutamente polemizzando nulla, ho solamente detto che io non posso farlo a mio dispiacere invitandovi a divertirvi....sarò felicissimo di partecipare ad un prossimo raduno più vicino..tutto quà....
Ma infatti non c'e nessun problema...
:OK) :OK) :OK)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

avanti raga non vuole venire nessuno questa volta alla mangiata di natale?
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Giovani ma qualcuno sa come mettersi in contatto con turicasazza, turbino e gli altri???
:nod) :nod) :nod)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

E chi sono, gli amici siculi?? beh io non posso aiutarti non gli ho mai incontrati neanche sul forum. tu invece sei onnipresente :lol: :lol: :lol:
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Dilligaf":2iyi627l ha detto:
E chi sono, gli amici siculi??
Esatto...
beh io non posso aiutarti non gli ho mai incontrati neanche sul forum. tu invece sei onnipresente :lol: :lol: :lol:
Spero che almeno con me e nik ci si conoscerà e si rimarrà in contatto anche al di fuori dei raduni ufficiali...
:D :D :D
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

mikoc147":1flukyc3 ha detto:
economo29":1flukyc3 ha detto:
DOme....sto vedendo ora sta discussione :tippen)
Mi sono dimenticato di portarla alla tua attenzione ieri...
:asd) :asd) :asd)
Te vieni???


il giorno ?
Se le cose vanno bene...e se la donna si libera dall'esame pre-natalizio prima, non dovrei avere difficoltà :)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Quà ancora non si sà neanche dove si va a mangiare, mi sa che alla fine vi invito tutti a casa mia!! :lol:
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

economo29":16d201ip ha detto:
mikoc147":16d201ip ha detto:
economo29":16d201ip ha detto:
DOme....sto vedendo ora sta discussione :tippen)
Mi sono dimenticato di portarla alla tua attenzione ieri...
:asd) :asd) :asd)
Te vieni???


il giorno ?
Se le cose vanno bene...e se la donna si libera dall'esame pre-natalizio prima, non dovrei avere difficoltà :)
Giorno 7...
Abbiate fede, confidiamo in Nik...
:nod) :nod) :nod)
 
Top