Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

qualunque data per me va bene

Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>>PROGRAMMA "QUASI" DEFINITIVO

Fantastico !!! mi spiace non poter essere stato molto "organizzativo" ma meglio così visto che non sarei potuto essere così efficace come Domenico che come al solito non si smentisce mai !!! (anche se di sicuro il supporto di Lilly c'è :asd) :asd) ) in ogni caso lo spostamento della data al 14 avvantaggia pure me (il corso che sto facendo nel week end finisce il 7 !!!) e cosa molto importante per i siciliani che avevano problemi di distanza i quali si trovano così almeno 300 km (soprattutto sulla SA-RC :?: :?: ) in meno sul percorso che avrebbero dovuto fare se fosse stato organizzato il raduno a Soverato !

Cmq ora mi raccomando NUMEROSI SU !!!! :OK)

Nik33":2azkwtbh ha detto:
Fantastico !!! mi spiace non poter essere stato molto "organizzativo" ma meglio così visto che non sarei potuto essere così efficace come Domenico che come al solito non si smentisce mai !!! (anche se di sicuro il supporto di Lilly c'è :asd) :asd) ) in ogni caso lo spostamento della data al 14 avvantaggia pure me (il corso che sto facendo nel week end finisce il 7 !!!) e cosa molto importante per i siciliani che avevano problemi di distanza i quali si trovano così almeno 300 km (soprattutto sulla SA-RC :?: :?: ) in meno sul percorso che avrebbero dovuto fare se fosse stato organizzato il raduno a Soverato !

Grazie tesora mia...
:love) :love) :love) :love)

mikoc sicuro siamo io e la mia raga, + 1 mio amico e la sua raga. Tot. 4 persone :) :) :) :) . aspetto conferma x il giorno possibilmente domani xchè avrei delle cose da fare e mi devo organizzare :OK)

mikoc147":1zn01l98 ha detto:
Gioventù apro questa discussione perchè, come lo scorso anno, vorremmo organizzare il Pranzo di Natale per il Sud Italia.
Avremmo voluto organizzare questo pranzo in contemporanea con gli altri del nord e del centro ma molto probabilmente dovremo rinviarlo al 14 Dicembre causa indisponibilità di molti per problemi lavorativi e personali.
Per quanto riguarda il luogo dopo averne discusso con gli amici siculi, si è deciso di farlo nuovamente in Calabria e precisamente a Reggio Calabria e dintorni.

PROGRAMMA (quasi definitivo):

Ore 10:00: incontro sul lungomare di Reggio Calabria zona "Tempietto" per saluti,foto,baci e abbracci :asd)

Non vi preoccupate la foto è vecchia,adesso è tutto asfaltato :asd)

Ore 11:00: partenza per Pentidattilo e visita del borgo

La freccia rossa indica il borgo di Pentidattilo mentre la freccia gialla l'agriturismo

Ore 13:00: Pranzo presso l'agriturismo "Mille sapori" sito sempre a Pentidattilo con il seguente menù:

-Antipasto casereccio abbondante :asd)
-Due primi di pasta fresca con sughi vari a scelta
-Grigliata mista di carne
-Contorno
-Frutta
-Torta
-Caffè e ammazzacaffè
-Bibite varie(acqua,vino,coca-cola,ecc...)

Il tutto al modico prezzo di 22€

LISTA PARTECIPANTI:

-Nik33
-Mikoc147 & Lilly80
-Klax
-Dilligaf
-nik115
-FreeJTD
-Ork12
-francescoalfa+ragazza

Dilligaf":2hl7i51y ha detto:
mikoc sicuro siamo io e la mia raga, + 1 mio amico e la sua raga. Tot. 4 persone :) :) :) :) . aspetto conferma x il giorno possibilmente domani xchè avrei delle cose da fare e mi devo organizzare :OK)
Ma saranno con una loro macchina o insieme a voi???
Per il giorno mi sa che al 99% slitta tutto al 14...

Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> 14 Dicembre 2008

il mio amico e la ragazza vengono con un'altra :147) per la data mi interessava saperlo per definire alcuni appuntamenti.grazie :OK)

ciao a tutti, come al solito non mancherò e anche stavolta cercherò di portare il fotografo ufficiale, confermo la mia adesione ma mi riservo di aggiungere elementi :fluffle) :fluffle) :clap)

solo147":tb5aohi8 ha detto:
ciao a tutti, come al solito non mancherò e anche stavolta cercherò di portare il fotografo ufficiale, confermo la mia adesione ma mi riservo di aggiungere elementi :fluffle) :fluffle) :clap)
Aggiunto...
:OK)

Nik33":oecns1uh ha detto:

Nik che ne dici di scendere insieme fino a Reggio? io penso di andare dala sa-rc e tu che percorso avevi intenzione di fare? :)

salve ragazzi..
scusate la mia latitanza dal forum ma in qst periodo sono troppo incasinato e pieno di pensieri, quindi tutti i miei hobby li ho messi un po da parte.
Mikoc scusami se nn ti ho risposto al pvt ma il messaggio l'ho letto velocemente dall'iphone xke sn anke senza pc!
cmq Complimenti per l'organizzazione e l'impegno, e ottimo pure il pranzo (poi con quella cifra!!!)
Io nn vi posso garantire la mia presenza ma spero di esserci!
Un abbraccio a tutti. :fluffle)

turicasazza":vcas2kzz ha detto:
Io nn vi posso garantire la mia presenza ma spero di esserci!

turi non scherzare con le cose serie... prostituisciti se necessario ma vieni!

Dilligaf":2g6ntuuh ha detto:
Nik che ne dici di scendere insieme fino a Reggio? io penso di andare dala sa-rc e tu che percorso avevi intenzione di fare? :)

Certo ! ottima idea !! io di solito faccio la ss106 fino a siderno, poi jonio tirreno uscita rosarno e reggio c., ma in caso salgo fino a cz lido, faccio germaneto e prendo la sa-rc

Nik33":20b6hu5s ha detto:
Dilligaf":20b6hu5s ha detto:

Certo ! ottima idea !! io di solito faccio la ss106 fino a siderno, poi jonio tirreno uscita rosarno e reggio c., ma in caso salgo fino a cz lido, faccio germaneto e prendo la sa-rc
Io non verrei mai con te...
Te porti la gente sulla via della perdizione benzinara...
:asd) :asd) :asd)