Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Io ancora non trovo le parole giuste per esprimere la stupenda giornata di ieri, non aspetto altro che arrivi il prossimo raduno perchè già mi mancate tutti quanti. :X) che bella coppia che fanno però free e nik non trovate? :love)
 
Dilligaf":1fv28o1b ha detto:
Io ancora non trovo le parole giuste per esprimere la stupenda giornata di ieri, non aspetto altro che arrivi il prossimo raduno perchè già mi mancate tutti quanti. :X) che bella coppia che fanno però free e nik non trovate? :love)
Infatti guardando quella foto si vedono benissimo gli occhi dell'ammmmmoooorrrreeeeee....
:love) :love) :love) :love) :love)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ho già dato ordine al mio legale ................ per avviare un processo contro free per molestie, violenza e tentato omicidio !!


..forse è la volta buona che cambio la GTA con ......l'8C :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Nik33":14yh553i ha detto:
ho già dato ordine al mio legale ................ per avviare un processo contro free per molestie, violenza e tentato omicidio !!


..forse è la volta buona che cambio la GTA con ......l'8C :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
perche' no con una bella audi R8.. :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Saturno147":3vr3rk0d ha detto:
Nik33":3vr3rk0d ha detto:
ho già dato ordine al mio legale ................ per avviare un processo contro free per molestie, violenza e tentato omicidio !!


..forse è la volta buona che cambio la GTA con ......l'8C :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
perche' no con una bella audi R8.. :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi ma vogliamo parlare di qst uomo??? qst scandalo di uomo??? viene ad un raduno alfa, vince i gadget del 147VirtualClub.... e vuol passare ad un AUDI!!!!!

Cerca anke di convincere il grande nik a cambiare la GTA con un'insulsa S3!!!!!

ANATEMA!!!!!!
 
Ragazzi complimenti per il pranzo e per tutta l'organizzazione! mi fa piacere che qui in calabria ci sia anche la possibilità di fare queste belle cose!

Sono molto rammaricato per non essere potuto venire ma certamente al prossimo raduno non manchero'!

Non mi fermerà più nessuno :mad2)
 
klax":2a48zst0 ha detto:
Saturno147":2a48zst0 ha detto:
Nik33":2a48zst0 ha detto:
ho già dato ordine al mio legale ................ per avviare un processo contro free per molestie, violenza e tentato omicidio !!


..forse è la volta buona che cambio la GTA con ......l'8C :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
perche' no con una bella audi R8.. :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi ma vogliamo parlare di qst uomo??? qst scandalo di uomo??? viene ad un raduno alfa, vince i gadget del 147VirtualClub.... e vuol passare ad un AUDI!!!!!

Cerca anke di convincere il grande nik a cambiare la GTA con un'insulsa S3!!!!!

ANATEMA!!!!!!
Vale la stessa cosa che si è detta al raduno: di S3 ne vendono una al giorno mentre di GTA non ne fanno più, poi l'R8 è di serie mentre l'8C è edizione limitata. E poi ti posso capire quando parli di S3 che tutto sommato un pensierino ce lo farei ma l'8C è l'8C e non si discute. :ignore)
Comunque volevo ribadire che i gadgets sono proprio belli........ chissà come saranno quelli del virtual dell'audi :ka) ? :lol: :lol: :lol:
 
Saturno147":2drmzong ha detto:
quando comprero' un audi ve lo diro' come saranno i premigadget. :crepap) :crepap) :crepap)


beh, se di raduni alfa qualcuno l'ho visto ... di raduni audi mi pare averne sentiti pochini ..... poi da noi ..mi immagino il pranzo di natale ...... fai prima ad andare da mc donald e mangiarti il panino dentro la tua a3 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

e poi rispondo in ultima sai qual'è la differenza tra l'S3 e la GTA..beh, l'audi è un bel collage ... l'alfa è un dipinto ..che magari non sarà perfetto ma è pur sempre arte !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



.
.
.
 
Nik33":22p1re1t ha detto:
e poi rispondo in ultima sai qual'è la differenza tra l'S3 e la GTA..beh, l'audi è un bel collage ... l'alfa è un dipinto ..che magari non sarà perfetto ma è pur sempre arte !!!

parole sante... le tedesche si guidano con i piedi e le mani... l'alfa si guida con il cuore!!!
 
Nik33":1kniftgt ha detto:
Saturno147":1kniftgt ha detto:
quando comprero' un audi ve lo diro' come saranno i premigadget. :crepap) :crepap) :crepap)


beh, se di raduni alfa qualcuno l'ho visto ... di raduni audi mi pare averne sentiti pochini ..... poi da noi ..mi immagino il pranzo di natale ...... fai prima ad andare da mc donald e mangiarti il panino dentro la tua a3 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

e poi rispondo in ultima sai qual'è la differenza tra l'S3 e la GTA..beh, l'audi è un bel collage ... l'alfa è un dipinto ..che magari non sarà perfetto ma è pur sempre arte !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



.
.
.
da quale giornale l hai copiata sta frase dimmi la verita'....non puo essere farina del tuo sacco...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
beh sol per il fatto che di solito mi accompagno con loschi elementi (mikoc e free) non vuol dire che non posseggo un animo e cuore sensibile ..... (forse più radicato tra l'intestino e lo stomaco ma tant' è ) ...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq, ho già dato ordine al mio compare di depredarti brutalmente dei gadget da te ingiustamente vinti e automaticamente avviato la pratica di ban universale e la contestuale iscrizione all'audi club più esclusivo dove cmq ti faranno a pezzi dal momento che sei iscritto ma hai l'alfa e l'audi ancora non cè l'hai ...... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:bonk)
 
Ragazzi ci siamo dimenticati di omaggiare l'inviato speciale ed esclusivo delle nostre interviste, il mitico free, ma quand'è che arrivano i video???? SSSSSSSSSSSSMMMMMMMMMMMMMMMMMMMXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Avete sentito la mia mancanza vero....
:elio) :elio) :elio)
Purtroppo ogni tanto anche io ho da fare, infatti sono tornato poco fa a casa dopo una giornata intera passata all'universita tra esami e feste...
:asd) :asd) :asd)
Cmq sti video non vengono fuori e neache tutte le altre foto...
:sic) :sic) :sic) :sic)
 
Abbi fede caro Mikoc che i video arriveranno... sono 3 giorni che dormo per recuperare! :asd)
Intanto vi ringrazio dell'ospitalità e per averci coccolato tutta la giornata, adesso sono qua con un sacco di invidia: sono al lavoro, piove e fa freddo, mentre domenica sera alle 10 eravamo sul lungo mare a mangiarci la granita :D
Siete dei grandi!!! :fluffle)
 
Top