Io ancora non trovo le parole giuste per esprimere la stupenda giornata di ieri, non aspetto altro che arrivi il prossimo raduno perchè già mi mancate tutti quanti. :X) che bella coppia che fanno però free e nik non trovate? :love)
Infatti guardando quella foto si vedono benissimo gli occhi dell'ammmmmoooorrrreeeeee....Dilligaf":1fv28o1b ha detto:Io ancora non trovo le parole giuste per esprimere la stupenda giornata di ieri, non aspetto altro che arrivi il prossimo raduno perchè già mi mancate tutti quanti. :X) che bella coppia che fanno però free e nik non trovate? :love)
perche' no con una bella audi R8.. :crepap)Nik33":14yh553i ha detto:ho già dato ordine al mio legale ................ per avviare un processo contro free per molestie, violenza e tentato omicidio !!
..forse è la volta buona che cambio la GTA con ......l'8C :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Saturno147":3vr3rk0d ha detto:perche' no con una bella audi R8.. :crepap)Nik33":3vr3rk0d ha detto:ho già dato ordine al mio legale ................ per avviare un processo contro free per molestie, violenza e tentato omicidio !!
..forse è la volta buona che cambio la GTA con ......l'8C :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
Vale la stessa cosa che si è detta al raduno: di S3 ne vendono una al giorno mentre di GTA non ne fanno più, poi l'R8 è di serie mentre l'8C è edizione limitata. E poi ti posso capire quando parli di S3 che tutto sommato un pensierino ce lo farei ma l'8C è l'8C e non si discute. :ignore)klax":2a48zst0 ha detto:Saturno147":2a48zst0 ha detto:perche' no con una bella audi R8.. :crepap)Nik33":2a48zst0 ha detto:ho già dato ordine al mio legale ................ per avviare un processo contro free per molestie, violenza e tentato omicidio !!
:crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi ma vogliamo parlare di qst uomo??? qst scandalo di uomo??? viene ad un raduno alfa, vince i gadget del 147VirtualClub.... e vuol passare ad un AUDI!!!!!
Cerca anke di convincere il grande nik a cambiare la GTA con un'insulsa S3!!!!!
ANATEMA!!!!!!
Saturno147":2drmzong ha detto:quando comprero' un audi ve lo diro' come saranno i premigadget. :crepap) :crepap) :crepap)
Nik33":22p1re1t ha detto:e poi rispondo in ultima sai qual'è la differenza tra l'S3 e la GTA..beh, l'audi è un bel collage ... l'alfa è un dipinto ..che magari non sarà perfetto ma è pur sempre arte !!!
da quale giornale l hai copiata sta frase dimmi la verita'....non puo essere farina del tuo sacco...Nik33":1kniftgt ha detto:Saturno147":1kniftgt ha detto:quando comprero' un audi ve lo diro' come saranno i premigadget. :crepap) :crepap) :crepap)
beh, se di raduni alfa qualcuno l'ho visto ... di raduni audi mi pare averne sentiti pochini ..... poi da noi ..mi immagino il pranzo di natale ...... fai prima ad andare da mc donald e mangiarti il panino dentro la tua a3 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e poi rispondo in ultima sai qual'è la differenza tra l'S3 e la GTA..beh, l'audi è un bel collage ... l'alfa è un dipinto ..che magari non sarà perfetto ma è pur sempre arte !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
.
.