Povera GTA :( [rattoppata e rimessa in vendita Pag. 4 ]

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
52
Noale (VE)
www.manowar.com
Alla faccia del piccolo danno.. Quasi quasi vado a vederla e sentire che balle racconta il venditore, il concessionario ce l'ho a 2 km !

Che pena una GTA ridotta così e "tamarrata" con verniciature nere fatte a bomboletta spray mi sa, su cerchi spoiler , cofano ecc :(

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 814262.htm

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

be quasi a posto , dai... mancano solo un parafango , un faro Xeno ( 500 euro) , un lavafari (200), un piccolo ritocco di vernice !! E poi ha solo 170000 km!!

davemad":385ytu6b ha detto:
be quasi a posto , dai... mancano solo un parafango , un faro Xeno ( 500 euro) , un lavafari (200), un piccolo ritocco di vernice !! E poi ha solo 170000 km!!

Un ammortizzatore ( ovviamente si cambia singolo e non in coppia per risparmiare :D ) , braccetti superiori e inferiori, fiancata, cerchio storto da buttare , cofano, accessori vari nel vano motore, radiatore olio davanti alla ruota distrutta ecc ecc ecc..

Insomma robetta da nulla, ammesso che non sia storta dalla bomba come telaio ecc :asd)

Un affare !!

Andrei a farmi due risate a sentire che dice il venditore :asd) :asd) :asd) :asd)

dotty":2oytf0qz ha detto:
comprala come pezzi di ricambio per la tua :asd)

180000 km fatti da :backb) ??

La mia ne ha metà e sempre tenuta in perfetto ordine.. mi sa che ha più bisogno quella dei miei ricambi :asd) :asd)

Peccato i sedili.. se non fossero così rovinati e vendessero a pezzi, ci avevo fatto un mezzo pensierino..

ti ho pensato stamattina,quando l'ho vista sul cellulare! :D

peccato per i cerchi..sennò chiedevo se me li vendeva! :)

Andy96":22y6r5he ha detto:

Ho detto a Ricky che se vuole andiamo a vederla, tanto so dov'è, vicino casa mia. Fingiamo di non essere Alfisti e ci presentiamo con la Tipo :D

Vieni anche te :asd) :asd) :asd)

non capisco tutto questo astio nei confronti del venditore :ka) ve la vende a 4500€ con tanto di foto esplicative del danno.... l'estetica è soggettiva, per voi può essere una tamarrata per altri no.... se, come dice lui, effettivamente non ci sono danni a telaio e sospensione, non vedo quale sia il problema per sistemarla.... compri il parafango e per risparmiare sui fari uno può tranquillamente montare i depo gta (non monta gli xeno questa gta)... a quanto la dovrebbe vendere? 1000€? suvvia... ;)

Povera GTA :(

Fonzie444":2fxufzr2 ha detto:
non capisco tutto questo astio nei confronti del venditore :ka) ve la vende a 4500€ con tanto di foto esplicative del danno.... l'estetica è soggettiva, per voi può essere una tamarrata per altri no.... se, come dice lui, effettivamente non ci sono danni a telaio e sospensione, non vedo quale sia il problema per sistemarla.... compri il parafango e per risparmiare sui fari uno può tranquillamente montare i depo gta (non monta gli xeno questa gta)... a quanto la dovrebbe vendere? 1000€? suvvia... ;)

Nessun astio. Solo che mi sa che anche tu sottovaluti un pelino il danno e i costi per sistemarla... Non si tratta solo di un fanale un parafango e 2 strisci.. Mi pare evidente che c'è ben altro ;)

1000 saranno gli € che il venditore avrà dato al proprietario. Considerato anno, km e danni ( secondo me fra pezzi, lavoro ecc siamo a 5000 € buoni per rimetterla in sesto ) sarebbe già tanto se la vende a 2000 ;)

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

^Luca72GTA^":27a4dv45 ha detto:
Andy96":27a4dv45 ha detto:

Ho detto a Ricky che se vuole andiamo a vederla, tanto so dov'è, vicino casa mia. Fingiamo di non essere Alfisti e ci presentiamo con la Tipo :D

Vieni anche te :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) grande la tipo :quote) .. comunque sta veramente messa maluccio eh!

qui vicino c'è un tizio con la tipo. non so che motorizzazione. in ogni modo nonostante la motorizzazione sicuramente piccola ogni volta che l'accende e sento il rombo mi rendo conto di quanto siano scialbe le auto d'oggi a livello di suono :lol2)