Potenziare impianto Audio alla Panterona!!!

Ho visto sul sito phonocar e se vedi ce l'interfaccia phonocar rca e costa quasi 40euro e puoi collegare la tua sorgente allo STEG per le casse mi sa che fai prima a comprare un kit nuovo.... ho capito che la roba è di tua sorella ma se vuoi fare un impianto decente nella 159 devi spende qualche soldino quando hai tempo ci incontriamo e decidi perchè ti posso far conoscere qualche amico e puoi trovare qualcosa usato poi vedi tu...

amatozazza":33ku1zln ha detto:
Ho visto sul sito phonocar e se vedi ce l'interfaccia phonocar rca e costa quasi 40euro e puoi collegare la tua sorgente allo STEG per le casse mi sa che fai prima a comprare un kit nuovo.... ho capito che la roba è di tua sorella ma se vuoi fare un impianto decente nella 159 devi spende qualche soldino quando hai tempo ci incontriamo e decidi perchè ti posso far conoscere qualche amico e puoi trovare qualcosa usato poi vedi tu...

Incontrarci e valutare la vedo la cosa migliore da fare altrimenti continuerò a non capirci nulla xD fammi sapere quando puoi naturalmente non so i tuoi turni di lavoro io sono libero domenica magari possiamo incontrarci :spin) :spin) :spin)

Con i cm 161 e quei TW ci fai spl.. i tw sono dei tw a compressione, ovvero driver per fare alta pressione sonora e zero qualità, i cm 161 sono senzaq basso.. woofer rigidi,,

amatozazza":dt4d7wag ha detto:
Argentiere per me domenica pomeriggio va bene ci possiamo incontrare pure al vulcano buono a Nola ;)

OOOOOOOOOOOOOk per me va benissimo se per te è meglio si puo fare anche di mattina io son libero tutta la giornata fammi sapere se confermi per domenica pomeriggio a che ora oppure se sposti per domenica mattina e l'orario grazias :clap) :clap) :clap)