potenziamento 147 JTDm 120cv.

sbenga non te la prendere.....
la teoria di sbenga è veritiera scusate un modulo aggiuntivo non può far altro ke taroccare dei dati ke vanno alla centralina s(non può sostituire la centralina e avere una mappa) stessa cosa la fai con una resistenza!!!


Sbenga io farei così: aprirei un nuovo topic riguardo l'argomento (solo parte tecninca) ed eviterei ogni OT su di esso.... sperando ke ake i moderatori diano una mano a tenerlo pulito....
 
hei hei ragazzi!! sbenga ha perfettamente ragione! lui ha progettato una cosa a dir poco fantastica! io ho la centralina rimappata ben 2 volte quindi molto spinta, eppure un piccolo incremento l'ho sentito con la spesa di nemmeno 1 euro! poi ho fatto la prova sulla peugeot 206 di mia madre e li senza rimappa ho sentito un notevole incremento di potenza! lo ringrazio veramente di cuore per la sua professionalità e gentilezza nel rivelarci i valori da applicare! adesso stò aspettando con anzia anche il modo per ingannara la centralina dall'avaria pressione turbo. poi farò una statua a SBENGA BY BY
 
hei hei ragazzi!! sbenga ha perfettamente ragione! lui ha progettato una cosa a dir poco fantastica! io ho la centralina rimappata ben 2 volte quindi molto spinta, eppure un piccolo incremento l'ho sentito con la spesa di nemmeno 1 euro! poi ho fatto la prova sulla peugeot 206 di mia madre e li senza rimappa ho sentito un notevole incremento di potenza! lo ringrazio veramente di cuore per la sua professionalità e gentilezza nel rivelarci i valori da applicare! adesso stò aspettando con anzia anche il modo per ingannare la centralina dall'avaria pressione turbo. poi farò una statua a SBENGA BY BY
 
Hei ragazzi, calma nessuno ha messo in dubbio la parola del nostro amico e soprattutto il suo lavoro che è molto apprezzabile, ma sinceramente a mio avviso quello che può fare una centralina digitale è ben diverso da una resistenza !
 
quoto sbenga, a volte le cose più semplici sono le più efficaci.
ma a noi italiani purtroppo ci piace fare gli sboroni e se le cose non sono costose allora fanno cagare.
pensate che tempo fa stavo per comprare su ebay un modulo della dipa sport convinto che fosse quello digitale col telecomando invece ti scopro che anche la dipa produce la serie economica analogica con trimmer per la modica cifra (si si :asd) ) di 200 euro. mi stavo fidando ciecamente della marca senza preoccuparmi di cosa ci fosse effettivamente dentro.
 
Top