posto di blocco e stranezze..

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ieri sera ero in un paesino a 10 km da casa mia,mi han fermato i carabinieri,per le modifiche alla macchina non han fatto storie...
ma ad un certo punto.....
il carabiniere mi dice"scendi dalla macchina" :eek:hmamma)
io scendo vado verso di lui quando mi fa domanade senza senso...
1)cosa ci fai tu qua stasera? :carab)
io-ho fatto un giro :ka)
2)e tu vieni proprio in questo paese per fare un giro?? :carab)
io-sto cercando una ragazza.. :ka)
allora li mi han fatto domande su chi,se era italiana..ecc... :carab)

..
ma loro possono farsi i caxxi miei in quel modo?????????
cmq non sono segnalato. :p
 
vexator":hynofqca ha detto:
a volte fanno domande strane, pure a me è capitato, non so, forse cercano di metterti in difficoltà in modo da scoprire se hai qualcosa da nascondere...
Se volevo romperti, avrebbero trovato il modo, quindi non era "antipatia" personale :OK)


si vabbe ma io potevo rispondere che erano fatti miei. :ka)
poi il nome della ragazza e tutto...ma siamo pazzi??
 
Beh direi che ti è andata nettamente meglio di chi, per il sol fatto che sulla patente ha scritto residente a Napoli, puntualmente ad ogni alt fuori campania si vede perquisire l'intera auto in cerca di chissà quale grande partita di droga o di oggetti di valore rubati! :KO)
 
DevilBoss86":vth6g8hk ha detto:
Beh direi che ti è andata nettamente meglio di chi, per il sol fatto che sulla patente ha scritto residente a Napoli, puntualmente ad ogni alt fuori campania si vede perquisire l'intera auto in cerca di chissà quale grande partita di droga o di oggetti di valore rubati! :KO)
pensa che a 50metri da dove mi hanno fermato c è un bar..ieri sera era pieno di "non italiani" e sono usciti un pò "fuori"

ma loro erano occupati con me.
 
scusate ma come pretendete che facciano un po' di prevenzione?
Cioè dovrebbero fermare uno, guardalo in faccia, lasciarlo andare?

A quel punto tanto vale che neppure lo fermino, si risparmiano tempo e fatica.
:ka)
 
InterNik":2q4sqtks ha detto:
scusate ma come pretendete che facciano un po' di prevenzione?
Cioè dovrebbero fermare uno, guardalo in faccia, lasciarlo andare?

A quel punto tanto vale che neppure lo fermino, si risparmiano tempo e fatica.
:ka)

prevenzione è una cosa, l'interrogatorio è un altro..

nel mio paese mi chiedono patente e libretto e via..
 
Fonzie444":1dqu8qo5 ha detto:
InterNik":1dqu8qo5 ha detto:
scusate ma come pretendete che facciano un po' di prevenzione?
Cioè dovrebbero fermare uno, guardalo in faccia, lasciarlo andare?

A quel punto tanto vale che neppure lo fermino, si risparmiano tempo e fatica.
:ka)

prevenzione è una cosa, l'interrogatorio è un altro..

nel mio paese mi chiedono patente e libretto e via..
"quello" secondo te è prevenzione?
Per me è tempo perso, serve solo per individuare le auto rubate e le patenti scadute.

O cosa credi che con "patente e libretto" si possa ottenere? :ka)
 
InterNik":1hprsfz7 ha detto:
Fonzie444":1hprsfz7 ha detto:
InterNik":1hprsfz7 ha detto:
scusate ma come pretendete che facciano un po' di prevenzione?
Cioè dovrebbero fermare uno, guardalo in faccia, lasciarlo andare?

A quel punto tanto vale che neppure lo fermino, si risparmiano tempo e fatica.
:ka)

prevenzione è una cosa, l'interrogatorio è un altro..

nel mio paese mi chiedono patente e libretto e via..
"quello" secondo te è prevenzione?
Per me è tempo perso, serve solo per individuare le auto rubate e le patenti scadute.

O cosa credi che con "patente e libretto" si possa ottenere? :ka)

secondo te un terrorista se ne va in giro con una 147 che pare un elefante nel deserto? :asd)
 
come ho accennato nell' altro topic, non ci vedo nulla di strano a quelle domande
Sono cose che vengono fatte usualmente ai posti di blocco, se non hai nulla da nascondere, perchè non rispondere? :OK)
 
un elefante nel deserto????
cmq appena a letto il mio nome il pui vecchio ha detto con il giovane


haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo è un nostro amico(con accento meridionale)


èèèèèè???io amico???

cmq ok chiedere cosa ci faccio li....ma pure dire "devi proprio venire qui a fare un giro????"
io penso di essere libero..
 
Massì, capita di scambiare quattro chiacchiere. Dovete vederla così. Io sempre mi fermo a scambiare due parole se hanno voglia di fare domande, così par meno un interrogatorio e più una chiacchierata informale. Non ho mai avuto nulla da nascondere però! Certo che i nomi non li do a loro, né di ragazze né di amici. Ma qualunque informazione di ogni altro genere sì, senza remore, tanto più che sono dell'idea che per la mia sicurezza posso benissimo rinunciare ai miei "segreti" ... di pulcinella :nod)
 
Bruno147":m1do4zm3 ha detto:
Massì, capita di scambiare quattro chiacchiere. Dovete vederla così. Io sempre mi fermo a scambiare due parole se hanno voglia di fare domande, così par meno un interrogatorio e più una chiacchierata informale. Non ho mai avuto nulla da nascondere però! Certo che i nomi non li do a loro, né di ragazze né di amici. Ma qualunque informazione di ogni altro genere sì, senza remore, tanto più che sono dell'idea che per la mia sicurezza posso benissimo rinunciare ai miei "segreti" ... di pulcinella :nod)

vebbe ma che dicevo???
non non ti dico chi è....non potevo rispondere cosi..e sul momento non mi veniva in mente nessuna balla.. :ignore)
 
elcorra":3nuj1971 ha detto:
Bruno147":3nuj1971 ha detto:
Massì, capita di scambiare quattro chiacchiere. Dovete vederla così. Io sempre mi fermo a scambiare due parole se hanno voglia di fare domande, così par meno un interrogatorio e più una chiacchierata informale. Non ho mai avuto nulla da nascondere però! Certo che i nomi non li do a loro, né di ragazze né di amici. Ma qualunque informazione di ogni altro genere sì, senza remore, tanto più che sono dell'idea che per la mia sicurezza posso benissimo rinunciare ai miei "segreti" ... di pulcinella :nod)

vebbe ma che dicevo???
non non ti dico chi è....non potevo rispondere cosi..e sul momento non mi veniva in mente nessuna balla.. :ignore)

Dai, mica è un problema. Ti è venuto di dire che stavi cercando una ragazza, tutto qui. Non facevi nulla di male, avranno pensato che volevi andare a mignotte tutt'al più. Da qui la richiesta del nome. Potevi anche dirgli che stavi in giro per rilassarti alla guida, tanto la maggior parte dei fermati la sera/notte è in giro per calmarsi un po'... :asd)
 
InterNik":1sxd7bwp ha detto:
scusate ma come pretendete che facciano un po' di prevenzione?
Cioè dovrebbero fermare uno, guardalo in faccia, lasciarlo andare?

A quel punto tanto vale che neppure lo fermino, si risparmiano tempo e fatica.
:ka)


Prevenzione si, infatti quando ti fermano ti chiedono i documenti ed in genere fanno un check in centrale previo radio per vedere se hai precedenti.

Razzismo è un'altra cosa, ovvero quando ti fermano fuori regione e ti dicono "Sei di Napoli?" "Scendi che ti devo perquisire la macchina!" :KO)
 
Napoli?!?!?!?! E' in Italia? ahahahhahahah

Ma dai.... quante paranoie!!! Facciamo le domande che ci pare quando fermiamo le persone!!! Qual'è il problema? Non si può?

Soprattutto se sei nei paesini....... certe domande si fanno, solo per sapere se stai andando a cercare la figlia di qualche collega!!! AHAAHAHHAH
 
ciri002":1isld3tr ha detto:
Napoli?!?!?!?! E' in Italia? ahahahhahahah

Ma dai.... quante paranoie!!! Facciamo le domande che ci pare quando fermiamo le persone!!! Qual'è il problema? Non si può?

Soprattutto se sei nei paesini....... certe domande si fanno, solo per sapere se stai andando a cercare la figlia di qualche collega!!! AHAAHAHHAH

..........a torino hai qualche figlia............sai com'è nn si sa mai............. :p
 
ciri002":12mwylgd ha detto:
Napoli?!?!?!?! E' in Italia? ahahahhahahah

Ma dai.... quante paranoie!!! Facciamo le domande che ci pare quando fermiamo le persone!!! Qual'è il problema? Non si può?

Soprattutto se sei nei paesini....... certe domande si fanno, solo per sapere se stai andando a cercare la figlia di qualche collega!!! AHAAHAHHAH


se la prox volta che mi ferma ho i coglioni girati come stasera
1 faccio pentire lui di avermi fermato
2 offendo
poi non se la deve tirare solo perchè indossa una divisa...o forse quella sera gli sono andati male le cose a casa e se la prendeva con chi fermava...(per il tono come parlava)
la prossima volta rispondo che stavo andando dal mio spacciatore preferito di caramelle..
 
Top