elcorra":3jwwu9ag ha detto:se la prox volta che mi ferma ho i coglioni girati come stasera
1 faccio pentire lui di avermi fermato
2 offendo
poi non se la deve tirare solo perchè indossa una divisa...o forse quella sera gli sono andati male le cose a casa e se la prendeva con chi fermava...(per il tono come parlava)
la prossima volta rispondo che stavo andando dal mio spacciatore preferito di caramelle..
.......fai cosi'......poi ci racconti per cosa ti hanno fatto il verbale......
e qualcosa,fidati che salta fuori sempre......e nn è che se lo inventano oppure è prepotenza.....salta fuori
un controllo nn è mica un torto....è solo un controllo.....fin quando continueremo a pensarla come un torto nn arriveremo mai da nessuna parte.....
pensa poi, che fare quel lavoro per 1200 euro al mese non è proporzionato ai rischi che si corrono a star per strada........
offendi.....e prova a far pentire, come dici...... vedrai che ti farà notare che quella sera magari s'è dovuto fare la notte in macchina senza riscaldamento....ed è lui che ha i coglioni piu' girati dei tuoi.......
le domande è molto semplice.....magari hanno qualcuno sott'occhio cercano elementi in piu'......magari c'è qualche segnalazione......e quel qualcuno di segnalato sei proprio te.....(per strada nn sai mai chi hai davanti)....
ora se uno nn ha nulla da nascondere che costa rispondere?
un consiglio.......un po piu' di educazione e di rispetto nei confronti di chi sta lavorando anche per te............che sicuramente nn sta cercando di offenderti........ di umiliarti.....o di farsi i fatti tuoi........