Buongiorno amici del forum, posseggo una Brera 2.4 210 CV, circa due settimane fa ricordo che era un po' di giorni che al minimo, ossia tipo in seconda a 1200/1500 giri, la machina sussultava un pochino, finche una sera l'ha fatto vistosamente, si è spenta, ha dato avaria motore, e non saliva oltre i 2000 giri. Carro atrezzi e in conce mi hanno cambiato in garanzia (dicono l'egr). Restituitami, a quel regime spesso da gli stessi problemi, senza piu avarie. Il meccanico la prova e non si accorge, dice che va bene, ma sono gia stato tre volte...
Ho avuto pessimi rapporti con l'egr sulla mia vecchia GT del 2004, spesso non accelerava e dopo mille tentativi staccai l'egr, ovviamente con relativi avaria, mi accorsi che problemi non ne dava piu, e la feci spegnere da centralina.
Mi chiedevo se potessi fare la stessa cosa anche sulla brera, non vorrei che magari insieme all'avaria mi impedisse di accelerare a piu di 2000 giri, la gt era parecchio piu vecchia...
Perche sono stufo di andare al concessionario che dista sempre 50 km...
poi, assieme all'egr mi hanno cambiato il faro, come vedete il faro è senza polvere, l'egr è impolverata, come è possibile che sia nuova?
potrei fare la prova?
Ho avuto pessimi rapporti con l'egr sulla mia vecchia GT del 2004, spesso non accelerava e dopo mille tentativi staccai l'egr, ovviamente con relativi avaria, mi accorsi che problemi non ne dava piu, e la feci spegnere da centralina.
Mi chiedevo se potessi fare la stessa cosa anche sulla brera, non vorrei che magari insieme all'avaria mi impedisse di accelerare a piu di 2000 giri, la gt era parecchio piu vecchia...
Perche sono stufo di andare al concessionario che dista sempre 50 km...
poi, assieme all'egr mi hanno cambiato il faro, come vedete il faro è senza polvere, l'egr è impolverata, come è possibile che sia nuova?
potrei fare la prova?