Salve a tutti, ho i cerchi elegance da 15, posso montare le gomme 195 65 R15 anzichè le 195 60 R15 che ho su ora?
valter gta":7yyc0u1d ha detto:Mi ero informato per le mie gomme,mi hanno detto se il codice di carico è superiore non cè problema,se è inferiore si...inferiore non si può!!
ops.... :asd)lope":8tsmxjfy ha detto:valter gta":8tsmxjfy ha detto:Mi ero informato per le mie gomme,mi hanno detto se il codice di carico è superiore non cè problema,se è inferiore si...inferiore non si può!!
questo si, e vale anche per l'indice di velocità, ma qui non si parla di indice di carico diverso, ma proprio di differente misura dello pneumatico
effettivamente 195/65 R15 è una misura più diffusa rispetto alla tua, ad esempio la montano anche molti modelli del gruppo VW.white.oleander":3a8w5gy2 ha detto:VI ho fatto questa domanda perchè cercando i prezzi delle gomme su gommadiretto ho visto che ci sono moltissime 195 65 R15 e pochissimi 195 60 R15 come quelle che monto io ora. Ecco perchè mi sorgeva il dubbio