possessori 1.6 ts (quanti km fate con 20 euro?)

nitrous":3hq92310 ha detto:
sghy":3hq92310 ha detto:
con la mia 120 cv, in uso praticamente solo urbano, medie che si aggirano sugli 8.9 km/l... faccio circa 160-170 km se va bene..

come fai a fare 160 km con 15 litri di benzina se fai 8,9 km/l ?
con quel consumo faresti 133 km

io comunque media sul bc 9,3 km/l tutto urbano e faccio circa 140-150 km con 20 gneuri

si hai ragione...ho preso come dato del consumo il kilometraggio che ho sul BC da ormai 3-4mila km... Faccio più o meno le tue percorrenze con 20 euro ;)
 
francescoalfa":10rimo2c ha detto:
:A) comunque posso dire che anche se ai bassi regimi è moscietto il t.s, quando tiri dai 4000 in su si fa ripagare... ha 1 bel tiro :spin) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :cuore) :cuore) :cuore) :alfa) :alfa) :147) :147) :147) :lol2)
E' già è lì che è divertente, quando comincia a diventare rabbioso...
 
Pigna":2rzn2hui ha detto:
touring":2rzn2hui ha detto:
Pigna":2rzn2hui ha detto:
touring":2rzn2hui ha detto:
Io con 20 euro faccio 460 km, a volte più, a volte meno; ma a metano... :culo)

:sarcastic)

ma il pieno di quant'è

cioè i 20 euro riesci a metterli tutti assime o in 2 volte separate?

Un pieno è circa 10 euro, qualcosina di meno, ma proprio poco.

Quindi con 20 euro faccio due pieni.

Il metano va a kg, ma sinceramente non ricordo a quanti kg corrisponde un mio pieno. Ho cmq due bombole da 40 lt cadauna. :OK)

ma nel baule c'e' un ppo di spazio o l'hai perso tutto tutto?


ti è cambiata la macchina ?

Scusate l' OT, ma vorrei rispondere a Pigna:

Di spazio ne è rimasto poco. Circa la metà, ma considerando che già è piccolo di suo il bagagliaio delle nostre nasone...cmq io non ho particolari esigenze di carico, quindi me ne frego.

La macchina è cambiata, non radicalmente, ma avendo la 105 che già è chiodo di suo...cmq anche per questo non mi lamento, oltre al risparmio di carburante, risparmio anche su qualche eventuale multa :sarcastic) :sarcastic) e poi c'è sempre il tastino, basta pigiarlo...
 
touring":8jljjbgj ha detto:
Pigna":8jljjbgj ha detto:
touring":8jljjbgj ha detto:
Pigna":8jljjbgj ha detto:
touring":8jljjbgj ha detto:
Io con 20 euro faccio 460 km, a volte più, a volte meno; ma a metano... :culo)

:sarcastic)

ma il pieno di quant'è

cioè i 20 euro riesci a metterli tutti assime o in 2 volte separate?

Un pieno è circa 10 euro, qualcosina di meno, ma proprio poco.

Quindi con 20 euro faccio due pieni.

Il metano va a kg, ma sinceramente non ricordo a quanti kg corrisponde un mio pieno. Ho cmq due bombole da 40 lt cadauna. :OK)

ma nel baule c'e' un ppo di spazio o l'hai perso tutto tutto?


ti è cambiata la macchina ?

Scusate l' OT, ma vorrei rispondere a Pigna:

Di spazio ne è rimasto poco. Circa la metà, ma considerando che già è piccolo di suo il bagagliaio delle nostre nasone...cmq io non ho particolari esigenze di carico, quindi me ne frego.

La macchina è cambiata, non radicalmente, ma avendo la 105 che già è chiodo di suo...cmq anche per questo non mi lamento, oltre al risparmio di carburante, risparmio anche su qualche eventuale multa :sarcastic) :sarcastic) e poi c'è sempre il tastino, basta pigiarlo...

grazie per le risposte,sono curioso perche' lo vorrei fare anche io ma mi servirebbe un autonomia superiore per pieno,cosa che riuscirei a ottenere con il gpl...

pero' adesso devo verificare se tenere questa macchina o cambiare e "vendermi " ai tedeschi! :)
 
francescoalfa":3mwjjb3r ha detto:
ragazzi, so' ke dovrei aprire un altro post ma volevo sapere quanto costano le calotte degli spekkietti cromate... grazie per le future risposte :OK)
Allora, per favore, fallo.

Anzi, scrivi nella discussione apposita dove puoi richiedere codici, prezzi, ecc.
 
eddielaraza619":1e17zhl5 ha detto:
Alfista88":1e17zhl5 ha detto:
io ho il 1.6 105 cv e cn 20 euro andando ad andatura media senza tirare troppo faccio 220 km cicra!!

nn x essere indiscreto, ma a che andatura vai per fare così tanti km? io mi tengo sugli 80/90 km/h ed arrivo al max a 160km

appunto.... o che fai tutta strada in discesa :asd)

dicci dicci come fai :mecry)
 
eddielaraza619":3dve0vry ha detto:
Alfista88":3dve0vry ha detto:
io ho il 1.6 105 cv e cn 20 euro andando ad andatura media senza tirare troppo faccio 220 km cicra!!

nn x essere indiscreto, ma a che andatura vai per fare così tanti km? io mi tengo sugli 80/90 km/h ed arrivo al max a 160km
concordo con alfista88... impossibile 220 km con 20 euro, forse quando li metti ce n'è ancora un bel po' di benza :X)
 
8.5/9 km l in città 11.5/12 fuori città poi dipende molto da come la uso,
pere farti un esempio ho fatto palermo-gallipoli e ritorno in 5 + bagagli e aria condizionata, e mi sono fermato a 11.3 km/l niente male anche perchè la velocità media era sui 130.
 
Top