in autostrada io riesco a fare beniximo anke 220 km con 20 euro.. pero' c'e' da dire che per raggiungere queste percorrenze devo camminare 110-120km/h
gigiuz":rs2919xd ha detto:piccolo OT
eddie leggo nella tua firma che tra le prossime modifiche hai 20 cv di centralina.. :asd)
Perchè 20 cavalli di centralina non te li può dare nemmeno Babbo Natale! :asd)eddielaraza619":2vy2cf5n ha detto:si, xkè?
Parla per te! :asd)SPITA87":2vy2cf5n ha detto:in pratica abbiamo dei chiodi ke consumano cm petroliere
Perchè 20 cavalli di centralina non te li può dare nemmeno Babbo Natale! :asd)fratz147":2wsj9i78 ha detto:eddielaraza619":2wsj9i78 ha detto:si, xkè?
Guarda che non è mica un videogioco, non è che compri 20 cavalli e li aggiungi al carrello! :rotolo)eddielaraza619":mc4vij85 ha detto:e da quando in quà? se faccio rimappare la centralina 20HP posso farceli aggiungere benissimo, spiegami dove sta l'intoppo :shrug03)
fratz147":1g0vqtfn ha detto:Guarda che non è mica un videogioco, non è che compri 20 cavalli e li aggiungi al carrello! :rotolo)eddielaraza619":1g0vqtfn ha detto:e da quando in quà? se faccio rimappare la centralina 20HP posso farceli aggiungere benissimo, spiegami dove sta l'intoppo :shrug03)
E' un motore, per di più aspirato, se riesci a tirar fuori 2 cavalli è già un buon risultato!
Mi auguro ne esistano ancora di onesti, altrimenti sarebbe come chiedere all'oste se il suo vino è buono.eddielaraza619":2gyr95h8 ha detto:boh, cmq è + ke logico ke prima d fare rimappare la centralina chidederò ad un pò d elettrauti x vedere ke m dicono.
Dai un occhio in meccanica, oppure fai un "cerca" riguardante il TS sempre nella stessa sezione! :OK)eddielaraza619":3loyjuya ha detto:ok, se lo dite voi m fido, e ke altre modifiche possono essere fatte per recuperare cv? (scusate l'OT)
eddielaraza619":bp2og43v ha detto:boh, cmq è + ke logico ke prima d fare rimappare la centralina chidederò ad un pò d elettrauti x vedere ke m dicono.
Cmq x rispondere a ki dice ke la 1.6 ts è un chiodo dico: se nn v va bene, prendetevi la 150cv, così siete contenti, io m trovo benissimo e x me nn è un chiodo!
Grazie gigiuz! :fluffle)gigiuz":30cp97v4 ha detto:grande fratz, molto esaustivo :OK)