possessori 1.6 ts (quanti km fate con 20 euro?)

eddielaraza619":2vy2cf5n ha detto:
Perchè 20 cavalli di centralina non te li può dare nemmeno Babbo Natale! :asd)

SPITA87":2vy2cf5n ha detto:
in pratica abbiamo dei chiodi ke consumano cm petroliere
Parla per te! :asd)

Scherzi a parte consumano il giusto, certo si può fare meglio però se non si esagera o si sta sempre in città non sono male...E chiodi mica tanto! ;)
 
eddielaraza619":mc4vij85 ha detto:
e da quando in quà? se faccio rimappare la centralina 20HP posso farceli aggiungere benissimo, spiegami dove sta l'intoppo :shrug03)
Guarda che non è mica un videogioco, non è che compri 20 cavalli e li aggiungi al carrello! :rotolo)

E' un motore, per di più aspirato, se riesci a tirar fuori 2 cavalli è già un buon risultato! ;)
 
fratz147":1g0vqtfn ha detto:
eddielaraza619":1g0vqtfn ha detto:
e da quando in quà? se faccio rimappare la centralina 20HP posso farceli aggiungere benissimo, spiegami dove sta l'intoppo :shrug03)
Guarda che non è mica un videogioco, non è che compri 20 cavalli e li aggiungi al carrello! :rotolo)

E' un motore, per di più aspirato, se riesci a tirar fuori 2 cavalli è già un buon risultato! ;)

boh, cmq è + ke logico ke prima d fare rimappare la centralina chidederò ad un pò d elettrauti x vedere ke m dicono.

Cmq x rispondere a ki dice ke la 1.6 ts è un chiodo dico: se nn v va bene, prendetevi la 150cv, così siete contenti, io m trovo benissimo e x me nn è un chiodo!
 
eddielaraza619":2gyr95h8 ha detto:
boh, cmq è + ke logico ke prima d fare rimappare la centralina chidederò ad un pò d elettrauti x vedere ke m dicono.
Mi auguro ne esistano ancora di onesti, altrimenti sarebbe come chiedere all'oste se il suo vino è buono. ;)

Dammi retta, lascia perdere rimappe sul 1.6 TS non servono a niente (a meno di altre modifiche). :OK)
 
eddielaraza619":3loyjuya ha detto:
ok, se lo dite voi m fido, e ke altre modifiche possono essere fatte per recuperare cv? (scusate l'OT)
Dai un occhio in meccanica, oppure fai un "cerca" riguardante il TS sempre nella stessa sezione! :OK)

In linea di massima in tanti qui nel forum han fatto tubo GTA, filtro, scarico e poi, in caso, rimappa (rimanendo su modifiche soft). Poi si può andare oltre ma non so fino a che punto convenga... :ka)

Tieni presente che non arrivi nemmeno a 10 cv con quelle modifiche... :ka)

Se no chiedi info a Teknomotion, lui ha il Re dei chiodi! :elio) ;)
 
eddielaraza619":bp2og43v ha detto:
boh, cmq è + ke logico ke prima d fare rimappare la centralina chidederò ad un pò d elettrauti x vedere ke m dicono.
Cmq x rispondere a ki dice ke la 1.6 ts è un chiodo dico: se nn v va bene, prendetevi la 150cv, così siete contenti, io m trovo benissimo e x me nn è un chiodo!

E' un chiodo,si fa x dire,dato che in molti lo pensano,e poi rimangono dietro..i dati rilevati,parlano chiaro.. ;)
20cv? :jolly) Vabbè che è Natale,ma queste favolette è meglio lasciarle stare,così come non mi risulta che gli elettrauti facciano rimappe,se qualcuno te lo ha proposto,vai dalla parte opposta più in fretta possibile.. :asd)
Su un motore aspirato,è difficilissimo ottenere cv,con tutto lo scarico modificato+filtro+tubo GTA se arrivi a 6/7cv è un miracolo,io ho fatto ben altro x arrivare a 140cv.. :D
 
Top