nitrous":3hq92310 ha detto:sghy":3hq92310 ha detto:con la mia 120 cv, in uso praticamente solo urbano, medie che si aggirano sugli 8.9 km/l... faccio circa 160-170 km se va bene..
come fai a fare 160 km con 15 litri di benzina se fai 8,9 km/l ?
con quel consumo faresti 133 km
io comunque media sul bc 9,3 km/l tutto urbano e faccio circa 140-150 km con 20 gneuri
E' già è lì che è divertente, quando comincia a diventare rabbioso...francescoalfa":10rimo2c ha detto::A) comunque posso dire che anche se ai bassi regimi è moscietto il t.s, quando tiri dai 4000 in su si fa ripagare... ha 1 bel tiro :spin) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :cuore) :cuore) :cuore) :alfa) :alfa) :147) :147) :147) :lol2)
Pigna":2rzn2hui ha detto:touring":2rzn2hui ha detto:Pigna":2rzn2hui ha detto:touring":2rzn2hui ha detto:Io con 20 euro faccio 460 km, a volte più, a volte meno; ma a metano... :culo)
:sarcastic)
ma il pieno di quant'è
cioè i 20 euro riesci a metterli tutti assime o in 2 volte separate?
Un pieno è circa 10 euro, qualcosina di meno, ma proprio poco.
Quindi con 20 euro faccio due pieni.
Il metano va a kg, ma sinceramente non ricordo a quanti kg corrisponde un mio pieno. Ho cmq due bombole da 40 lt cadauna. :OK)
ma nel baule c'e' un ppo di spazio o l'hai perso tutto tutto?
ti è cambiata la macchina ?
touring":8jljjbgj ha detto:Pigna":8jljjbgj ha detto:touring":8jljjbgj ha detto:Pigna":8jljjbgj ha detto:touring":8jljjbgj ha detto:Io con 20 euro faccio 460 km, a volte più, a volte meno; ma a metano... :culo)
:sarcastic)
ma il pieno di quant'è
cioè i 20 euro riesci a metterli tutti assime o in 2 volte separate?
Un pieno è circa 10 euro, qualcosina di meno, ma proprio poco.
Quindi con 20 euro faccio due pieni.
Il metano va a kg, ma sinceramente non ricordo a quanti kg corrisponde un mio pieno. Ho cmq due bombole da 40 lt cadauna. :OK)
ma nel baule c'e' un ppo di spazio o l'hai perso tutto tutto?
ti è cambiata la macchina ?
Scusate l' OT, ma vorrei rispondere a Pigna:
Di spazio ne è rimasto poco. Circa la metà, ma considerando che già è piccolo di suo il bagagliaio delle nostre nasone...cmq io non ho particolari esigenze di carico, quindi me ne frego.
La macchina è cambiata, non radicalmente, ma avendo la 105 che già è chiodo di suo...cmq anche per questo non mi lamento, oltre al risparmio di carburante, risparmio anche su qualche eventuale multa :sarcastic) :sarcastic) e poi c'è sempre il tastino, basta pigiarlo...
Allora, per favore, fallo.francescoalfa":3mwjjb3r ha detto:ragazzi, so' ke dovrei aprire un altro post ma volevo sapere quanto costano le calotte degli spekkietti cromate... grazie per le future risposte :OK)
Alfista88":3vq3jgel ha detto:io ho il 1.6 105 cv e cn 20 euro andando ad andatura media senza tirare troppo faccio 220 km cicra!!
eddielaraza619":1e17zhl5 ha detto:Alfista88":1e17zhl5 ha detto:io ho il 1.6 105 cv e cn 20 euro andando ad andatura media senza tirare troppo faccio 220 km cicra!!
nn x essere indiscreto, ma a che andatura vai per fare così tanti km? io mi tengo sugli 80/90 km/h ed arrivo al max a 160km
concordo con alfista88... impossibile 220 km con 20 euro, forse quando li metti ce n'è ancora un bel po' di benza :X)eddielaraza619":3dve0vry ha detto:Alfista88":3dve0vry ha detto:io ho il 1.6 105 cv e cn 20 euro andando ad andatura media senza tirare troppo faccio 220 km cicra!!
nn x essere indiscreto, ma a che andatura vai per fare così tanti km? io mi tengo sugli 80/90 km/h ed arrivo al max a 160km