posizioni led

Non credo che una lampada di posizione faccia cosi tanto calore da opacizzare il vetro :eek: Io ho le mie a les da mesi e non ho mai avuto problemi...ora voglio metterle sulla targa...se metto i led classici, da quanti ohm deve essere la resistenza per non darmi l'errore??..

MarcoG.":jduagbk5 ha detto:
Pensa che a me sono durati una settimana e poi si sono dissaldati :?: :mad2)

Ma queste posizioni della piaa da 4000k come sono? avevo letto di qualcuno che aveva avuto problemi, ovvero che il troppo calore delle lampadine aveva opacizzato la parabola del faro, sapete dirmi qualcosa a riguardo?

tutto perfetto! :OK)

sono i led a opaccizzare la parabola!

R: posizioni led

Il led dissipa eccome calore! Non davanti dove esce la luce, ma dietro! Prova a cercare immagini di faretti a led o led di potenza!

anche se comunque mi sembea stranissimo un calore tale! Fosseri delle alogene da 100w come monta qualcuno, posso capire

Comunque io ho su da 2 anni le posizioni a led e non le ho ancora cambiate! Forse ogni tanto serve nn spendere pochissimi €

HTC HD2 NanDroid

Fabio85BG":28wdbxq6 ha detto:
Il led dissipa eccome calore! Non davanti dove esce la luce, ma dietro! Prova a cercare immagini di faretti a led o led di potenza!

anche se comunque mi sembea stranissimo un calore tale! Fosseri delle alogene da 100w come monta qualcuno, posso capire

Comunque io ho su da 2 anni le posizioni a led e non le ho ancora cambiate! Forse ogni tanto serve nn spendere pochissimi €

HTC HD2 NanDroid

marca e modello delle tue posizioni?
grazie