posizioni led

non sò se il bianco per i fendinebbia vada bene,aspettiamo il parere degli esperti

Passo spesso per bassano, una volta ci si può trovare davvero a :celebrate) :ubriachi) :matto)

Comunque scusate l'ot,
ma questa domenica gara di cronoscalata a Trento, Trento - Bondone.
E come sempre partecipano le 147!!!! :OK)

Cercate info in internet e spargete la voce!!! :OK)

alfajtdm":2tkwf7p5 ha detto:
Le posizioni e gli anabbaglianti li monterei soprattutto per l'estetica, quindi direi che di abbaglianti potrei lasciare gli originali tanto non è che cambia qualcosa se bianchi o gialli.
Stavo pensando a un bel bianco anche per i fendinebbia!!! :OK)

io ti consiglio di mettere ai fendinebbia la roba più gialla che trovi! gli studi sui colori dicono che in caso di nebbia più sono gialli e meglio si vede... le piaa sono belle, ma sono davvero costose... io adesso monto le osram night breaker, sono piuttosto gialle, ma ti garantisco l'efficacia...

in alternativa, per un effetto migliore direi philips che vengon via con una 30ina di euri :)

non so che led prendere,non ho voglia di tagliare fili,le vorrei con resistenza integrata

ho le h6w,avevo messo i led della pilot (tra l'altro azzurrognoli) con resistenza integrata,mi sono durati due mesi,ora uno sembra saltato :ka)

:asd) volevo pagare in contrassegno per evitare di andare in posta o in banca,ma pochissimi lo accettano :mad2) .Possibile che in tutto il veneto non si trovano i led?Solo in un posto li hanno e anche pochi

Anche io di applicare le resistenze in quel modo, preferisco pagare un po di più le lampadine e prenderle com la resistenza incorporata in modo da tornare originale quando voglio e non fare "taglia e cuci". :OK)

non so come siano fatti gli attacchi della 147, ma sulla mia è bastato inserire i gambi della resistenza dentro ai faston, insieme ai led. dopodichè per non lasciarla in giro l'ho fissata alla siringa stessa con un giro di nastro nero da elettricista.

poi oh, ognuno è libero di spenderli come vuole i propri soldi, soltanto che le resistenze incorporate salteranno via dopo un mese per il troppo calore. è normale che sia così

le mie posizioni sono interrotte da dei morsetti,quindi mettere la resistenza dovrebbe essere facile,non devo tagliare nulla ho visto