posizioni led

ordinati i led,misono arrivati degli angel eyes :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :mad2) :splat) ma la gente nei magazzini dorme?

dentro c'è scritto bmw,non sò neanche che roba sia fari d'angelo

risolto,le rimando indietro a per scusarsi mi mandano 2 coppie di led

:sadomaso) :sadomaso) noooooooo :sadomaso) :sadomaso) costava 90 euro,ho guardato

Ciao a tutti.
riporto anche io la mia esperienza per le posizioni.
ho sempre avuto le classiche w5w.marca lampa o colzani.
ultimamente la posizione di destra dopo poche settimane iniziava a cuocersi.in pratica l'interno della lampadina diventava color argento e via via non faceva più luce fino a bruciarsi.

per caso sono incappato in un blister lampa di due led bianchi: 1 euro

all'avvio c'è fisso l'errore di posizione bruciata per il fatto che sono senza resistenza integrata, e va beh non mi da noia.
una volta spenta la 147 le posizioni mantengono ancora una leggera luce per poi spegnersi del tutto dopo un tempo che non ho controllato.
l'effetto carino è che appena apri la macchina col telecomando le posizioni si illuminano asd!!!!

a parte tutto la mia domanda è: può creare dei problemi all'impianto elettrico l'utilizzo dei led senza resistenza che portano sempre la macchina ad avvisarmi che è come se non avessi le posizioni o che le stia usando bruciate?

grazie :)

ieri si è bruciata la posizione led.durata 2 mesi....
c'è qualche problema elettrico di sicuro. un led che non scalda nulla come fa a bruciarsi?

1gian4luca7":24lx5zfk ha detto:
ieri si è bruciata la posizione led.durata 2 mesi....
c'è qualche problema elettrico di sicuro. un led che non scalda nulla come fa a bruciarsi?
è la fine di quasi tutti i led..saltano per il calore dell'altra lampadina vicina

Pensa che a me sono durati una settimana e poi si sono dissaldati :?: :mad2)

Ma queste posizioni della piaa da 4000k come sono? avevo letto di qualcuno che aveva avuto problemi, ovvero che il troppo calore delle lampadine aveva opacizzato la parabola del faro, sapete dirmi qualcosa a riguardo?