posizioni led

A

autoren

Guest
ciao,spinto dalla voglia di non vedere più il giallo delle posizioni accanto al bianco degli xeno sono andato a prendere dei led..mi hanno dato dei pilot bi-focus ultra bianco con resistenza da 3w incorporata...mi sembra che fanno meno luce delle normali lampadine ed è anche azzurrognola,è normale? http://img710.imageshack.us/g/sam0151w.jpg/

le mie sono come le tue ma vanno leggermente sul violaceo
ho avuto anche io questa impressione ma che ci vuoi fa'?sono troppo belle

il dubbio era se mi fermano?Ma sono tutti così i led?Hanno costato poco,che sia per quello?Si nota poco con gli xeno accesi però

comprati le posizioni della PIAA... sono a 4000k, nessun problema con le pattuglie, e non bestemmi dopo che 3 coppie di lampade a led ti fanno accendere la spia sul quadro dopo un mese :lol2)

LoreBBB":29r3lmkt ha detto:
comprati le posizioni della PIAA... sono a 4000k, nessun problema con le pattuglie, e non bestemmi dopo che 3 coppie di lampade a led ti fanno accendere la spia sul quadro dopo un mese :lol2)
infatti leggendo il forum l'idea era di prendere le piaa,ma quando ho visto i prezzi in negozio :?: :splat)

il problema dei led nelle posizioni è che data la sofferenza dei diodi nei confronti del calore, dentro il faro accanto ad anabbaglianti e abbaglianti ha vita difficile

ora mi tocca buttare anche la luce buona e non so cosa prendere,ancora led o boh

Ludutrus":1mk9evp0 ha detto:
il problema dei led nelle posizioni è che data la sofferenza dei diodi nei confronti del calore, dentro il faro accanto ad anabbaglianti e abbaglianti ha vita difficile

dici che è quello?
no perchè io nella targa ho i led da un anno e mezzo,e nessun problema!e lì in effetti non c'è nulla che li scaldi!

Andy96":41kc9t71 ha detto:
Ludutrus":41kc9t71 ha detto:

dici che è quello?
no perchè io nella targa ho i led da un anno e mezzo,e nessun problema!e lì in effetti non c'è nulla che li scaldi!
confermo che è quello, ho i led sulla targa da 2 anni e mai cambiati, stasera ho sostituito i led di posizione anteriore, ormai saranno 10 coppie in 2 anni ma uso quelli della lampa cerino style :D (1 euro la coppia in offerta)
ha cominciato a dare l'avviso di lampada fulminata dopo un prolungato uso dell'abbagliante posto sotto la posizione..è sempre così :ka)

Ehi ragazzi, ho sentito parlare che se si mettono i led alle posizioni si accende la spia, mi spiegate sto problema?

si accende la spia perchè il led consuma meno watt,praticamente è come ci sia una lampadina bruciata e te lo segnala,devi usare quelli con la resistenza

Capito!!!!
Mi sai consigliare delle belle posizioni led con resistenza che durino e che siano bianchi bianchi?
E per gli anabbaglianti una ottima lampadina a luce bianca che sia ottima, cioè che illumini bene la strada ecc ecc e che si abbini bene con le posizioni?
Grazie

Non importa il costo, ma l'importante che sia una ottima lampadina e che duri nel tempo!!!!
Ho sentito che ci sono anche le posizioni PIAA e non sono a led, andrebbero bene con gli anabbaglianti? Ci stanno bene assieme?
Prezzo di anabbaglianti PIAA e posizioni PIAA?

si ti conviene mettere tutto piaa,il prezzo di preciso non lo sò,bisognerebbe cercarlo,penso che per tutto vai oltre i 60 euro,facciamo anche sugli 80-100 euro

alfajtdm":1g4yrejs ha detto:
Non importa il costo, ma l'importante che sia una ottima lampadina e che duri nel tempo!!!!
Ho sentito che ci sono anche le posizioni PIAA e non sono a led, andrebbero bene con gli anabbaglianti? Ci stanno bene assieme?
Prezzo di anabbaglianti PIAA e posizioni PIAA?

posizioni alogene della piaa (xtreme white):

forum9.jpg

il colore è di circa 4000K, giusto giusto un pelino più giallo dello xenon di serie... le ho prese su ebay a 15€ spedite...

le alogene su ebay si trovano a 80€ spedite, occhio alle imitazioni...

Ho guardato su e-bay, tra anabbaglianti piaa H4 e posizioni più di 100 euro tra spedizioni e tutto.
Le H4 anabbaglianti costano 79 più spedizioni.
Ma sono resistenti come le originali secondo te? Perchè se lo sono le prendo!!! :OK)

Per gli abbaglianti invece lascerei le originali che dici?

non sò la resistenza che hanno,se per caso si fulminano :splat) :swear) .Per gli abbaglianti dipende da che uso devi farne ;)

Le posizioni e gli anabbaglianti li monterei soprattutto per l'estetica, quindi direi che di abbaglianti potrei lasciare gli originali tanto non è che cambia qualcosa se bianchi o gialli.
Stavo pensando a un bel bianco anche per i fendinebbia!!! :OK)