Kontorotsui":1nc9j8nq ha detto:
Caskis":1nc9j8nq ha detto:
Ragazzi sono curioso di sapere come sistemate il sedile di guida. Io adotto una posizione molto raccolta(diciamo rallistica) con schienale su al max molto vicino allo sterzo (in frenata appoggio il ginocchio contro il piantone) e sterzo al max verso di me. Devo dire che è una pos un pò affaticante soprattutto perchè sono alto 186 però è l'unica in cui mi sento veramente padrone del mezzo, quando provo ad assumere una pos più relax mi ritrovo nn appena voglio fare un tratto più impegnativo a riportarmi in quella di prima. Ma secondo voi anche con sedile giù al max in altezza(io lo tengo così) nn è un pò alta comunque la pos della nasona per es rispetto a 156 per nn parlare di GT?
Stessa posizione tua, ma io sono 168 e c'entro decisamente meglio :asd)
Ciao...vedo che sei alto + o - come me (strano perchè fin'ora ho letto di gente alta tutta da 180 in su!!
).
Io però non mi trovo molto bene seduto...trovo che lo schienale risulti troppo distante dal volante anche se lo regolo al max in avanti!è una mia impressione o anche a te è così?cioè in pratica lo schienale lato guidatore MI SEMBRA che non arrivi ad essere verticale come io vorrei...questo mi comporta che non tocco con le spalle allo schienale e molto spesso ho un gran mal di schiena!
:splat) :mecry)
:help)