aleweiss --147--":1o0e4qdf ha detto:lorenzinetto":1o0e4qdf ha detto:io lo volevo LANCIA
li ha anke della Lancia :OK)
non mi sembra di averne visti
aleweiss --147--":1o0e4qdf ha detto:lorenzinetto":1o0e4qdf ha detto:io lo volevo LANCIA
Ram":1ucbdsme ha detto::?: :?: :?: :?: :?:
Pensavo stesse meglio.....non so.....sono un po indeciso..... :aeh) :aeh)
Anche io ho la nasona grigio chiaro.....e mi sembra che così cromato lucido colpisca troppo! :mecry2)
Che ne dite voi?!
lorenzinetto":penzi7ow ha detto:aleweiss --147--":penzi7ow ha detto:lorenzinetto":penzi7ow ha detto:io lo volevo LANCIA
Sta molto bene,sul restyling con la striscia cromata penso ancora di +..
cuoresportivo86":pavl2z61 ha detto:Chi si propone per l'incarico di acquisto comunitario?? :ahsisi)
max15246":11j7ucnl ha detto:Bellissimo....lo voglio anch'io....lo prenderò su e-bay...l'ho visto....
ciao :asd) :asd) :elio)
Secondo me la scritta va più che bene, è un particolare che si nota appena appena :OK)Madrid":3csgd0s8 ha detto:- si nota pochissimo, quasi per niente, la scritta alfaromeo, sembra solo un portatarga cromato e basta...forse se fosse stata scritta in nero o piu' scura sarebbe stato meglio
Anche a me sembra che sporga un pò ma anche se fosse così non dovrebbe essere un gran probblema, almeno per me- mi sembra che la parte bassa sporga dal profilo del paraurti.....se cosi' e' non mi piace per niente!!
lorenzinetto":2dqkgtkh ha detto:aleweiss --147--":2dqkgtkh ha detto:lorenzinetto":2dqkgtkh ha detto:io lo volevo LANCIA