Portatarga cromato [Foto aggiornate]

cuoresportivo anche fosse tu non potresti mai partecipare perchè gli aquisti comunitari sono solo riservati ai soci :OK) :fluffle) ! io direi di fare così! apro un topic in sezione aquisti comunitari; e mettiamo l'annuncio per chi vuole mandarlo avanti! :OK)
 
vi sbagliate eh...


Lo staff ha fissato nel giorno 1 maggio 2006 il termine ultimo per portare a conclusione gli acquisti comunitari attualmente in corso. Da quella data, difatti, la scrittura nella cartella "Acquisti comunitari" , e conseguentemente anche l'apertura di nuove discussioni, sarà riservata esclusivamente ai SOCI. La lettuera sarà comunque possibile anche agli utenti registrati che non siano ancora soci. I quali, se desiderano prendere parte a un acquisto comunitario, possono contattare il promotore dell'acquisto stesso tramite PVT.
 
Lorè, non ti consiglio di dare questo suggerimento :|
ne so qualcosa di essermi trovato con 432 mess priv al punto da diventare ingestibili, un macello completo, oltretutto se lo staff ha deciso (Imho più che giustamente) di riservarlo per i soli soci, cosi mi pare che sarebbe una escamotages..... o no? :)

Poi non voglio fare la morale a nessuno per carità, però magari chi ha 100 e pasa post potrebbe farsi socio, il prezzo è umano, insomma 15euro le spendiamo per una pizza e manco la birra assieme :) dura 355 giorni!! inoltre ii vantaggi per i soci sono molteplici, solo certi risparmi degli sponsor vale la pena, poi è sacrosanto che per chi si sbatte dietro al sito almeno non debba rimetterci nei costi di gestione :|
 
non lo intendevo come escamotages.
io proprio nn pensavo che io NON SOCI non potessero partecipare
ecco perche copiavo cio che ho trovato in quella cartella.
Pensavo, da quel che leggevo che i NON SOCI potessero lo stesso partecipare e non scrivere.

se ho frainteso io me ne scuso :hail)
 
Ok....almeno è stato aperto il topic......aspetto un po e vedo se esce qualcuno a galla che vuol gestire l'acquisto....! :baby) :baby) :baby)
 
Giààà :A) :A) :A) :A) E ci sono anche io nell'acquisto!!! Qui purtroppo nessuno si muoveva e io e il mio amico :fluffle) gli abbiamo acquistati per fatti nostri!! Appena riparo la macchina :( :( rovinata causa incidente lo monto e posto foto!!
 
Top