Portatarga cromato [Foto aggiornate]

:?: :?: :?: :?: :?:
Pensavo stesse meglio.....non so.....sono un po indeciso..... :aeh) :aeh)

Anche io ho la nasona grigio chiaro.....e mi sembra che così cromato lucido colpisca troppo! :mecry2)

Che ne dite voi?!
 
Ram":1ucbdsme ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?:
Pensavo stesse meglio.....non so.....sono un po indeciso..... :aeh) :aeh)

Anche io ho la nasona grigio chiaro.....e mi sembra che così cromato lucido colpisca troppo! :mecry2)

Che ne dite voi?!

Effetivamente anche a me sembra un po troppo palese... peró magari dopo
un po di tempo il cromo si attenua invecchiando.... il tempo ce lo dirà.
 
Sta molto bene,sul restyling con la striscia cromata penso ancora di +..

Già...è vero.......non avevo pensato alla striasci cromata della mia nasona..... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Stasera mi faccio un photoshop......... con la mia macchinina poi vi dirò! :D
 
Bellissimo....lo voglio anch'io....lo prenderò su e-bay...l'ho visto....
ciao :asd) :asd) :elio)
 
Ero interessato anch'io a questo portatarga, pero' sinceramente vedendo le foto non mi ha convinto al 100%

ecco i miei dubbi:
- si nota pochissimo, quasi per niente, la scritta alfaromeo, sembra solo un portatarga cromato e basta...forse se fosse stata scritta in nero o piu' scura sarebbe stato meglio
- mi sembra che la parte bassa sporga dal profilo del paraurti.....se cosi' e' non mi piace per niente!!

IMHO Anch'io ho la nuda targa...e mi piace come sta.....
 
Madrid":3csgd0s8 ha detto:
- si nota pochissimo, quasi per niente, la scritta alfaromeo, sembra solo un portatarga cromato e basta...forse se fosse stata scritta in nero o piu' scura sarebbe stato meglio
Secondo me la scritta va più che bene, è un particolare che si nota appena appena :OK)


- mi sembra che la parte bassa sporga dal profilo del paraurti.....se cosi' e' non mi piace per niente!!
Anche a me sembra che sporga un pò ma anche se fosse così non dovrebbe essere un gran probblema, almeno per me
 
lorenzinetto":2dqkgtkh ha detto:
aleweiss --147--":2dqkgtkh ha detto:
lorenzinetto":2dqkgtkh ha detto:
io lo volevo LANCIA

li ha anke della Lancia :OK)

non mi sembra di averne visti

Lorè chiedi :)
il tipo dove ho comprato 65 paia di cuscinetti cintura alfa romeo sai com'erano quelli che vendeva su e-bay?

Le squadre di calcio della champion legue :) molto gettonato quello dell'arsenal.....

Sulla mia non ci sta bene cromato cosi, che però resta molto molto bello!
Io lo vorrei carbio look :) ma mi va bene quello in allumio satinato che ho ora va...

per chi dice che la scritta alfaromeo si nota poco è anche vero, m nulla di irrisolvibile con un buon adesivo, nero o satinato in qualche gradazione del grigio scuro...
 
Top