portastrumenti da montante home made!!!

l'unica cosa che non mi convince è l'altezza degli strumenti...quello in alto non è che fai fatica a vederlo?
 
sorman147":3lfg8qex ha detto:
l'unica cosa che non mi convince è l'altezza degli strumenti...quello in alto non è che fai fatica a vederlo?

ti assicuro che si vedranno benissimo, prima di incollare i tre pezzi sul montante ho provato in macchina l'effetto finale e sembrava tutto ok. Questo anche per dare ai tre la medesima inclinazione verso chi guida. Farò delle foto del risultato finale e vedrai come si vedono!!! :?: :OK)
 
dopo lunghe peripezie con il meccanico per montare le benedette sonde ecco a voi il lavoro ultimato.

IMG_0550MOD.jpg

IMG_0546MOD.jpg


e del neon a striscetta optx intorno alla strumentazione:

IMG_0553mod.jpg

IMG_0554mod.jpg


a voi i commenti e voglio i diritti d'autore per chiunque faccia lo stesso! :asd) :asd) :asd)
 
Carino... ma non ti da' fastidio il neon attorno al quadro strumenti? :sgrat)
In quanto agli strumenti sul montante... li leggi bene? Io sto pensando di mettere quello della temp olio ma (escluso il vano porta oggetti, che voglio lasciare libero) non ho ancora idea di dove piazzarlo...
 
Kontorotsui":1ru1612d ha detto:
Carino... ma non ti da' fastidio il neon attorno al quadro strumenti? :sgrat)
In quanto agli strumenti sul montante... li leggi bene? Io sto pensando di mettere quello della temp olio ma (escluso il vano porta oggetti, che voglio lasciare libero) non ho ancora idea di dove piazzarlo...
Magari in centro dietro alla bocchetta dell' aria non andrebbe bene??
 
Top