francescomora1985":3uzjmdeo ha detto:Andate in vacanza con un altra macchina :asd)
credevo che con le barre linea Alfa potessi montare solo accessori Alfa... non è così?abm77":1jqvdaj6 ha detto:Io ho le barre portatutto dell'Alfa che sono molto belli e su ci metto il portapacchi della Thule.... :elio)
giangirm":13cpotzw ha detto:Costi ?
appunto, da come avevo capito questi portapacchi hanno un profilo tondeggiante, che necessita di attacchi specifici per qualunque accessorioyugs":1d2d91tg ha detto:(gli agganci saranno standard?)..
chiedo sempre foto se vi fosse possibile :hail)MadAl":43gilbta ha detto:le barre in alluminio della Fapa e quelle sono andate su perfettamente (pur costando 1/5 di quelle originali Alfa) :OK)
Esteticamente sono anche gradevoli...
Su queste barre ha poi potuto montare agevolmente la "bara" della Thule (quella sagomata, di cui parlava Alfiere147ista).
yugs":3dnvzcb2 ha detto:giangirm":3dnvzcb2 ha detto:Costi ?
In Alfa sono previste barre portatutto in alluminio anodizzato, specifiche per la 3 e 5 porte. I costi sono i seguenti:
3 porte: 50900571 - 311,59 euro
5 porte: 50900572 - 311,59 euro
penso che sopra si possa mettere una qualunque "bara" (gli agganci saranno standard?).. l'unica cosa è vedere quanto costano quelle aftermarket (Fapa per esempio) e come sono fatte (se anodizzate come le originali o meno)..
giangirm":v84swazm ha detto:chiedo sempre foto se vi fosse possibile :hail)MadAl":v84swazm ha detto:le barre in alluminio della Fapa e quelle sono andate su perfettamente (pur costando 1/5 di quelle originali Alfa) :OK)
Esteticamente sono anche gradevoli...
Su queste barre ha poi potuto montare agevolmente la "bara" della Thule (quella sagomata, di cui parlava Alfiere147ista).
(temo che fra qualche mese mi occorrano :mecry2) )
Diabolmik":81xintbu ha detto:...Tra una ventina di giorni ti posto le foto della mia nasona col portapacchi; pronta a fare 3000km tra andata e ritorno per la sicilia!!!!
Saranno antiestetiche ma se servono servono :shrug03)
Io ho le barre della prealpina con gli attacchi specifici per la 147... vanno bene :nod) (anche se le ho provate solo una volta e senza portapacchi).
In tutto mi pare che ho speso all'incirca 70 euro (kit di fissaggio specifici e barre con serratura).
Buone vacanze :asd)
Alucard":2a5enlse ha detto:yugs":2a5enlse ha detto:giangirm":2a5enlse ha detto:Costi ?
In Alfa sono previste barre portatutto in alluminio anodizzato, specifiche per la 3 e 5 porte. I costi sono i seguenti:
3 porte: 50900571 - 311,59 euro
5 porte: 50900572 - 311,59 euro
penso che sopra si possa mettere una qualunque "bara" (gli agganci saranno standard?).. l'unica cosa è vedere quanto costano quelle aftermarket (Fapa per esempio) e come sono fatte (se anodizzate come le originali o meno)..
con dei prezzi simili nella bara ci finisco io se fossi costretto a comprarli!!! :?: