portapacchi si no forse?

peter2":1rtf30l6 ha detto:
Diabolmik":1rtf30l6 ha detto:
...Tra una ventina di giorni ti posto le foto della mia nasona col portapacchi; pronta a fare 3000km tra andata e ritorno per la sicilia!!!!
Saranno antiestetiche ma se servono servono :shrug03)
Io ho le barre della prealpina con gli attacchi specifici per la 147... vanno bene :nod) (anche se le ho provate solo una volta e senza portapacchi).
In tutto mi pare che ho speso all'incirca 70 euro (kit di fissaggio specifici e barre con serratura).
Buone vacanze :asd)

azz pure io devo andare in sicilia :shine) e mi devo portare il windsurf...
quindi stavo pensando di comprare le barre. peò non mi fido di quelle di ebay 35+18=53 euro, che dite?
mi butto du quelle fapa?

sottointeso che prendo la nave:
SA-RC :banned)

OT Da che parte andate a fare surf?? Pozzallo??

Il Capro Espiatorio":3kzelh1u ha detto:
peter2":3kzelh1u ha detto:
Diabolmik":3kzelh1u ha detto:
...Tra una ventina di giorni ti posto le foto della mia nasona col portapacchi; pronta a fare 3000km tra andata e ritorno per la sicilia!!!!
Saranno antiestetiche ma se servono servono :shrug03)
Io ho le barre della prealpina con gli attacchi specifici per la 147... vanno bene :nod) (anche se le ho provate solo una volta e senza portapacchi).
In tutto mi pare che ho speso all'incirca 70 euro (kit di fissaggio specifici e barre con serratura).
Buone vacanze :asd)

azz pure io devo andare in sicilia :shine) e mi devo portare il windsurf...
quindi stavo pensando di comprare le barre. peò non mi fido di quelle di ebay 35+18=53 euro, che dite?
mi butto du quelle fapa?

sottointeso che prendo la nave:
SA-RC :banned)

OT Da che parte andate a fare surf?? Pozzallo??

OT mazara del vallo!! :spiaggia)

Ciao raga, anche io (purtroppo) d'estate devo montare la cosi detta bara sul tetto e se si viaggia carichi si e praticamente obbligati perche papale, papale il bagagliaio della 147 non e il massimo.
So che esteticamente fanno schifo ma vi assicuro che sono comodissimi e non ci si accorge neanche di averli.
Anche io avevo opzionato sulle originali alfa ma sono troppo care per usarle 15 gg. all'anno, quidi ho comprato il kit della fapa spendendo se ricordo bene intorno ai 60/65,oo euro.

momo1.9jtd":3cf5lcfb ha detto:
Ciao raga, anche io (purtroppo) d'estate devo montare la cosi detta bara sul tetto e se si viaggia carichi si e praticamente obbligati perche papale, papale il bagagliaio della 147 non e il massimo.
So che esteticamente fanno schifo ma vi assicuro che sono comodissimi e non ci si accorge neanche di averli.
Anche io avevo opzionato sulle originali alfa ma sono troppo care per usarle 15 gg. all'anno, quidi ho comprato il kit della fapa spendendo se ricordo bene intorno ai 60/65,oo euro.

mi dici il modello preciso e (eventualmente in pvt) dove l'hai comprato?

grazie

giangirm":1sm2s5r5 ha detto:
MadAl":1sm2s5r5 ha detto:
le barre in alluminio della Fapa e quelle sono andate su perfettamente (pur costando 1/5 di quelle originali Alfa) :OK)
Esteticamente sono anche gradevoli...

Su queste barre ha poi potuto montare agevolmente la "bara" della Thule (quella sagomata, di cui parlava Alfiere147ista).
chiedo sempre foto se vi fosse possibile :hail)

(temo che fra qualche mese mi occorrano :mecry2) )

Potresti montare uno di questi..... :asd)

home_photo_thulewraps.jpg

scherzi a parte...

LR_Thule-2.jpg

thule-689-spirit-roof-boxc.jpg

AB006B6E.jpg