Portabollo cromato...che belloooooooo!!!!

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Apro questa discussione per postare le foto del portabollo cromato gentilmente offerto da Madrid che ringrazio... :worship) :worship) :worship) , a mio parere è molto più bello del concorrente simoni racing e costa pure circa 1/3! :nod)
Siccome lo hanno acquistato in molti che ne dite di postare le foto...
Dai dai dai... :up) ..inizio io.. :clap)


portabollo1.jpg


portabollo2.jpg


:spin)
 
l'ho visto sabato!
mi ricordavo di aver letto qualcosa qui infatti, forse nella sezione vendita appunto :)
 
:cattive10) Ehi 147nos stiamo infierendo sui poveracci che sono ancora senza??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:clap) :X) :clap) E' bellissimo!!! :clap) speriamo arrivi al più presto...
 
nico996":axj7vm3w ha detto:
:cattive10) Ehi 147nos stiamo infierendo sui poveracci che sono ancora senza??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:clap) :X) :clap) E' bellissimo!!! :clap) speriamo arrivi al più presto...
Noooo...figurati! :faccine_merav0015)
E' che ne sono tanto contento che sarei felice che ogni alfista ne abbia uno.. :nod) , è una bella rifinitura rispetto al solito portabollo con disco orario.. :vomito)
 
Ragazzi per acquistarlo sò che si trova su internet con adesivo sul retro personalizzato ma nn sò di preciso dove.. :sgrat) , a molti del 147VC l'ha fatto avere l'utente Madrid, non sò di preciso dove lo reperisca, credo in un negozio di tuning ma sò che se lo contattate ve lo farà avere con unacifra onesta che si aggira sulle 10 euro comprese spese di spedizione! ;)
Imho ogni alfa sene merita uno.. :spin)

Date un'occhiata quì.. :elio)
-Compra/Vendita accessori per Alfa Romeo
-Portabollo tondo cromato

la discussione ha già ben 4 pagine! ;)
 
147nos":3p6hak7m ha detto:
nico996":3p6hak7m ha detto:
:cattive10) Ehi 147nos stiamo infierendo sui poveracci che sono ancora senza??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:clap) :X) :clap) E' bellissimo!!! :clap) speriamo arrivi al più presto...
Noooo...figurati! :faccine_merav0015)
E' che ne sono tanto contento che sarei felice che ogni alfista ne abbia uno.. :nod) , è una bella rifinitura rispetto al solito portabollo con disco orario.. :vomito)

infatti mi sa che ne prendo uno anche io...
:OK)
 
Stupendo!!
Mi associo alla richiesta...dove posso trovarlo??
Anche io non posso ancora accedere alla cartella compra/vendi :mecry2) :mecry2)

grazie,
tylerd.
 
Top