il-teo-e-la-147":fvbadpqh ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Stasera tornando a casa dal lavoro ho fatto il danno..
Strada a due corsie a veloce scorrimento (Monza V.le delle Industrie), due corsie per senso di marcia, quella a dx tutti in coda, quella a sx libera, io ero in quella a sx a circa 70 kmh, quando uno con un furgoncino, di quelli aperti da muratore (non so come si chiamano, è semplicemente per descrivere) decide di uscire sulla mia corsia, io mi son distratto non so per fare cosa, e quando l'ho visto il pestone sul freno è servito a limitare i danni, ma non troppo.... :mecry2) :mecry2)
Lui un fanale rotto e il ferro che tiene i fanali piegato, io cofano, paraurti e calotta dei fari sfasciati.... come da foto:
Che voglia di mangiarmi le palle....
E' vero che lui non ha messo la freccia e ha cambiato all'improvviso, ma per quel che so, chi tampona ha sempre torto... non abbiamo fatto il cid, ma ci vediamo domani, lui dice che gli bastano 30 euro per il faro, sperando che domani non cambi versione... io che faccio? mi arrangio o vado con l'assicurazione?
Non so neanche dove portarla, l'ultimo carrozziere a cui l'ho lasciata mi ha spennato e non ho tanta voglia di tornarci, chi è in zona ha consigli?
Che serata di m....
accidenti che sfortunaaaa! mi spiace tantissimo! secondo me vai sui 1000 - 1200 euro .... dai l'importante come sempre è la testa ancora intera :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)