Porc.... Ho tamponato...

solo il cofano 600... :splat) :splat)

Me lo immaginavo ma vederlo scritto fa un altro effetto... Quelli di una volta si raddizzavano... oggi si cambiano... boh
E manca ancora il prezzo del paraurti che come diceva Lope è una botta....
Domani mattina saprò di che morte devo morire.
Le assicurazioni le lascio fuori, ho più probabilità di prendermi la 2a inculata che di ricavarne qualcosa secondo me..
 
600 euro ripararlo! non cambiarlo. ti conviene informarti bene e sopratutto farti fare un paio di preventivi! ma prima un bel grappino! :errr)
 
Stamattina ne ho viste 3:

1° carrozzeria conduzione familiare, 1000 euro, di cui 350 di manodopera e il resto prezzi calcolati a spanne
2° mi fa sapere, deve guardare i prezzi dei pezzi di ricambio
3° autorizzato alfa: 1750 EURO SENZA FATTURA!! di cui 750 di manodopera!

In sostanza è stato appurato che i danni sono solo esterni (almeno quello) a parte la traversina interna dx che è solo da raddrizzare, i pezzi da cambiare sono come previsto paraurti, cofano e faro INTERO, non vendono solo la calotta, assurdo, per un pezzo di plastica......
Più il parafango dx che si è stortato in punta, ma è solo da raddrizzare.
Lunedì ne sento un altro e poi vedo, certo che anche qui è un bel rebus....
1.000 euro vuol dire lavoro fatto male o 1.750 vuol dire esclusivamente ladrata??
 
il-teo-e-la-147":378f6xwi ha detto:
Stamattina ne ho viste 3:

1° carrozzeria conduzione familiare, 1000 euro, di cui 350 di manodopera e il resto prezzi calcolati a spanne
2° mi fa sapere, deve guardare i prezzi dei pezzi di ricambio
3° autorizzato alfa: 1750 EURO SENZA FATTURA!! di cui 750 di manodopera!

In sostanza è stato appurato che i danni sono solo esterni (almeno quello) a parte la traversina interna dx che è solo da raddrizzare, i pezzi da cambiare sono come previsto paraurti, cofano e faro INTERO, non vendono solo la calotta, assurdo, per un pezzo di plastica......
Più il parafango dx che si è stortato in punta, ma è solo da raddrizzare.
Lunedì ne sento un altro e poi vedo, certo che anche qui è un bel rebus....
1.000 euro vuol dire lavoro fatto male o 1.750 vuol dire esclusivamente ladrata??

dai, allora sono gli stessi danni che avevo su io dopo tutte le varie botte invernali e il francese che mi è salito sul cofano

la calotta è vero, non la vendono... ti danno tutto il faro completo di luci e di motorini, costerà un botto solo lui!
ma se vuoi fare fai da te io ho un faro destro (lato passeggero) con la calotta intera, è solo un po' graffiata nello spigolo in basso
 
lope":30qqg8wq ha detto:
dai, allora sono gli stessi danni che avevo su io dopo tutte le varie botte invernali e il francese che mi è salito sul cofano

la calotta è vero, non la vendono... ti danno tutto il faro completo di luci e di motorini, costerà un botto solo lui!
ma se vuoi fare fai da te io ho un faro destro (lato passeggero) con la calotta intera, è solo un po' graffiata nello spigolo in basso


Il faro costa 173 iva esclusa...
Non ho ancora deciso cosa fare, oggi ne sento altri 2 per completare il quadro e poi decido... I due che ho sentito finora mi lasciano entrambi perplessi, uno perchè costa davvero tanto e mi fa pagare anche il fiato che spreca a lavorarci, e l'altro perchè vedendo solo i costi dei prezzi di ricambio sembra invece farsi pagare proprio poco!!!.... :scratch) :scratch)
Per intanto grazie per l'aiuto :OK)
 
comprare i pezzi dal conce e poi farseli montare dal carrozziere mentre sistema il tutto? non so te ma dal mio conce sono disponibili e mi fanno volentieri un prezzo di favore... tra l'altro mi hanno anche consigliato sempre dove andare per spendere meno e trovare la migliore qualità!
comunque i prezzi sono proprio balordi pensa che x cambiare la trasmissione finale della moto (operazione da 15 minuti di tempo) per gli stessi pezzi montati in ducati mi hanno chiesto 200 euro solo x i pezzi più mano d'opera, in un'officina a 100 metri 200 euro montata e in un'altra dove non ero mai stato 150 euro montata, ripeto, il tutto per un lavoro equivalente con gli stessi pezzi da ordinare!
io mi farei consigliare da qualcuno del settore per evitare di pagare qualche balordo per un lavoro discreto!
in bocca la lupo!!!
 
Top