Popolo GialloRosso 753 a.c.

Altro passo in Avanti 2-0 con l'Udinese e adesso pensiamo a Roma vs. Bayern.


Certo finalemente vedere una panchina degna di nota non mi rende Felice,ma :matto) :matto) :matto)

Per la Cronaca,sabato sera in panchina avevamo: Lobont_Cicinho_Pizzarro_Vucinic_Adriano_Mexes_Baptista.......non sò sè mi si piega....

Assenti,in attesa di guarigione,dai soliti infortuni Riise_Taddei_De Rossi_Perrotta_ e in tribuna Doni_Rosi_BurdissoG_Antunes

A REGA'............... :tiè) :tiè) :tiè) se semo capiti :spin)
 
Solo qualche numero...........dopo Roma vs Bayern 3-2 dopo lo 0-2 iniziale....


Mister Ranieri 54 partite e 111 punti realizzati da quando è arrivato,media 2.09 a partita.

Borriello che segna gol solo e soltanto sia in casa che in trasferta sotto la sud.

100° Vittoria in competizioni Uefa....

TOTTI........immenso come sempre anche in soli 16minuti.......



lupo-stemma.gif
asr.gif
smile_roma3.gif
flaga2_roma.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif



Dimenticavo per i gufi Laziali basta un piatto dè becchime.........e da Twin Peaks o Uccelli di Rovo,adesso mentre IO faccio la Champions League
loro X-TRACTOR.......... :p :p :p
 
Hispaniko":lxlt8hwt ha detto:
economo29":lxlt8hwt ha detto:
Hispaniko...............non sai che emozione...per te sarà diciamo normale, ma ci son riuscito fino alla fine....sabato pomeriggio mi recai direttamente a Piazza Colonna all' As Roma Store, su indicazione di un ragazzo...ero proprio in giro su via del corso.....e quindi è stato facilissimo.

2 Biglietti per CURVA SUD....ce n'erano pochi disponibili, BELLISSIMO.....ho fatto anche delle foto ovviamente, e poi l'inno iniziale con la sciarpata.....vabbè che te lo dico a fà :X)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

...in che parte della Curva eri ??

Ciao Hispaniko, scusa se rispondo soltanto adesso, non mi è arivata la notifica....cmq ero nella parte destra, per intenderci quella + vicina alla tevere......che goduria !! spero di tornarci questa stagione.

Devo dire che tornando a Roma, mancavo da qualche anno, ma venivo spesso prima, c'era mia sorella, rimango sempre stupefatto, invidio i Romani e ancor di più i Romani Romanisti che possono godersi le partite allo stadio :mecry)
 
economo,

Tieni Alti i colori della nostra squadra,capisco quanto sia difficle farlo lontano da Roma :fluffle)

In streaming se vuoi ogni giorno,anche il Sabato dalle 10.00 alle 14.00 puoi ascoltarti Marione in Te la do Io Tokio,
tanto per stare + vicino a questi colori.

www.centrosuonosport.com


Lato dx vicino alla Tevere,ma allora eri in distinti ??

Se torni fammi sapere magari ci si vede :fluffle)

Io dal '90 stò vicino ai Fedayn. :spin)
 
Hispaniko":311l9w8y ha detto:
economo,

Tieni Alti i colori della nostra squadra,capisco quanto sia difficle farlo lontano da Roma :fluffle)

In streaming se vuoi ogni giorno,anche il Sabato dalle 10.00 alle 14.00 puoi ascoltarti Marione in Te la do Io Tokio,
tanto per stare + vicino a questi colori.

http://www.centrosuonosport.com


Lato dx vicino alla Tevere,ma allora eri in distinti ??

Se torni fammi sapere magari ci si vede :fluffle)

Io dal '90 stò vicino ai Fedayn. :spin)

no noo distinti, curva sud, lado destro....mancavano circa 5 metri alle vetrate che divide la sud dai distinti, quelle che prendono a pedate assurde, che si sentono pure in tv.....che poi non capisco proprio il senso :scratch)
 
CHIEVO-ROMA: COMUNE DI ROMA RICORRERà AL TAR CONTRO DIVIETO TRASFERTA
STADERINI (RADICALI) ESERCITA L’AZIONE POPOLARE
E CHIEDE AD ALEMANNO DI ADERIRE
Roma, 30 novembre 2010

Il Segretario di Radicali Italiani Mario Staderini impugnerà dinanzi al giudice amministrativo l’ordinanza del prefetto di Verona che vieta ai residenti di Roma e del Lazio l’acquisto di biglietti per la partita Chievo-Roma.
Staderini proporrà ricorso, oltre che nel proprio interesse, anche a nome del Comune di Roma, esercitando l’azione popolare prevista dall’articolo 9 dello Statuto e che consente a ogni elettore di sostituirsi al Comune nelle azioni legali ad esso spettanti.
Dichiarazione di Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani.
“Ora basta, di fronte alla deriva poliziesca e autoritaria che travolge Stato di diritto e Costituzione, è urgente portare nei tribunali le politiche e gli atti del Ministero dell’interno.
Non esiste Paese democratico in cui l’ordine pubblico viene gestito imponendo divieti basati sulla provenienza geografica, sul sesso o sull’età.
È successo per il derby Lazio-Roma, dove la Tribuna Tevere era vietata agli uomini e ai maggiorenni, si ripeterà per Chievo-Roma, dove il divieto riguarderà tutti i residenti del Lazio nonostante lo scorso anno in 20 mila si recarono a Verona senza problema alcuno.
Ordinanze analoghe, immotivate e irragionevoli, si ripetono in tutta Italia.
Quando in nome della sicurezza si violano sistematicamente le liberà costituzionali, il rischio di svolte illiberali per tutti è alle porte.
Impugnerò le ordinanze anche a nome del Comune di Roma, e chiedo al sindaco Alemanno di aderire formalmente a tutela degli interessi della cittadinanza".
 
Nonostante il 2010 sia stato l'anno dell'Inter sul piano dei titoli, la Roma può consolarsi con una statistica riportata da repubblica.it. I giallorossi, nel corso dell'anno solare, cioè dal 6 gennaio fino ad oggi, in 35 partite di campionato hanno accumulato la bellezza di 74 punti totali, più di tutti nel campionato italiano, mentre i nerazzurri si piazzano secondi con 66. Il bilancio dei gol fatti è sempre favorevole alla Roma, che ha segnato 59 reti subendone 37. L'Inter vanta invece 58 realizzazioni e 31 reti al passivo. Alla squadra di Benitez rimane ora una sola partita da giocare in Italia (in quanto sarà impegnata nel Mondiale per Club), mentre la Roma avrà a disposizione altri due match (o tre, se lo sciopero della sedicesima giornata venisse revocato) per rimpinguare questo dato favorevol
 
Bella ciliegina sulla torta per la Presidente Rossella Sensi che ha festeggiato sabato sera il suo compleanno con un bel regalo......

quanto mai aspettato e voluto,nonchè fortemente sentito forse anche per la legge dei grandi numeri,dove la Roma non aveva ancora mai vinto fuori casa,
ed ha sfatato questo tabù,rischiando solamente nel primo tempo con "la Befana" che si lascia parare un goffo tiro da Doni.

Per il resto mai sofferto una volta e la quota allettante a 4.20 per il 2,abbinata alla vittoria dell'Inter mi ha regalato anche qualche centesimo.........

Buon Natale a Tutti e ora il 06-01 si riprenderà con il Catania :spin)
 
Hispaniko":2bsqlm83 ha detto:
Bella ciliegina sulla torta per la Presidente Rossella Sensi che ha festeggiato sabato sera il suo compleanno con un bel regalo......

quanto mai aspettato e voluto,nonchè fortemente sentito forse anche per la legge dei grandi numeri,dove la Roma non aveva ancora mai vinto fuori casa,
ed ha sfatato questo tabù,rischiando solamente nel primo tempo con "la Befana" che si lascia parare un goffo tiro da Doni.

Per il resto mai sofferto una volta e la quota allettante a 4.20 per il 2,abbinata alla vittoria dell'Inter mi ha regalato anche qualche centesimo.........

Buon Natale a Tutti e ora il 06-01 si riprenderà con il Catania :spin)

Ben detto.......buon natale anche a te :fluffle) e sempre FORZA MAGICA
 
163159_501038239393_833134393_5741027_5407942_n.jpg



Stanno proprio sotto a 'n treno
dopo 'st'altre bastonate.
Ma la lingua nun c'ha freno
e ne spara de cazzate.

"C'hanno ancora danneggiato..."
"So' protetti...nun vedete?"
"Juan doveva esse cacciato..."
E altre perle che sapete.

Mo' capisco che fa male,
la sconfitta angoscia e prostra.
Ma se sei nato laziale,
pure quello e colpa nostra?​
 
...e l'importante è che continuano a criticare Ranieri..........mi raccomando,non smettete............ :matto)

A proposito,volevo farvi sapere che in settimana ho avuto la possibilità di conoscere personalmente

il giocatore della Lazio,"Liectstainer".......e debbo riconoscere e dire che è proprio un "ragazzo alla mano"..... :D
 
Oh, ieri i gobbi di notre dame non son riusciti a giocare a rugby come successo contro di noi, gli avete dato una lezione di calcio!!!
Contro di noi che siamo una squadretta da tre soldi (senza pazzini è B) han dovuto pestarci per strappare un punto, mi son rotto di questa squadra, lo sportivo lo faccio con gli sportivi, la juve...lasciamo perdere va.
Comunque GRAZIE ROMA!!!
 
Ci Vuole sempre il Padrone,che Dispensa Bastone e Carota,altrimenti........altrimenti....vedi ieri sera l'approccio alla gara e ti rendi conto....."Acci Loro!". :nod)

Certo Eric mio ma Garrone riesce a girar tranquillo per Genova??------
 
Hispaniko":1w3srafv ha detto:
Certo Eric mio ma Garrone riesce a girar tranquillo per Genova??------


mah, dopo il derby è uscito scortato, comunque al di la del fatto che garrone è un disgraziato c1enoano io son sempre del parere che dovrebbe essere libero di poter girare dove gli pare, ed in particolare dovrebbe girare fuori dalle palle :asd)
 
Top