Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispaniko":10v6k05b ha detto:
economo29":10v6k05b ha detto:
Ciao Ragazzi, avrei un quesito......ho visto che qui non si scrive da un bel pò di tempo, spero che qualcuno sappia aiutarmi.


Bene, io sono Pugliese, e avrei deciso di andare a visitare Roma per il ponte 29/10 - 01/11.
Siccome vorrei andare allo stadio la domenica 31/10 che vede la Roma impegnata contro il Lecce, vorrei sapere se fosse possibile acquistare 2 biglietti per la CURVA SUD....io sono romanista, però siccome gioca proprio contro il Lecce, squadra pugliese, ci sarebbe qualche problema ?

Ho visto che on-line non sono ancora in vendita, però per i biglietti contro il Genoa non possono essere acquistati nella regione Liguria per esempio.




COME FACCIO ?? :grazie)

Ciao Economo e benvenuto a "casa tua"...

Certo bisogna vedere la situazione che verrà dirmata dalla Questura per la Vendita dei biglietti di volta in volta ma credo che
per Roma vs Lecce non dovrebbero esserci problemi e divieti particolari :spin)

ciao Hispaniko, grazie della risposta, quindi li potrò trovare sul sito listicket.it dici?
 
Hispaniko":3sghomll ha detto:
Penso proprio di SI e senza Restrizioni :spin)

Fammi Sapere :fluffle)

guarda mi auguro che li potrò comprare on line...della curva sud, sarebbe fantastico.

Ma li spediscono a casa i tagliandi ? Posso comprarli 1 per me ed uno con il nome della persona con cui devo entrare ? O li nominano entrambi a me ?

Hispanko tu li compri on line ? Credo abbia l'abbonamentio tu.....essendo di roma poi
 
.....leggo solo oggi,e poco prima della gara......Si,ho l'abbonamento,ormai sono abbonato dal 1978.......

Per i biglietti sono in vendita solamente da ieri e speriamo più che per Vexator,che abbraccio sempre in grande amicizia,

di fare un passo in avanti per noi.


P.S: Per tutti gli Orfani di Cassano,no per me quindi........avevo detto di dargli tempo e puntualmente si ripresenta in grande spolvero e grande stile
il Cassano che a Roma purtroppo abbiamo già conosciuto...............

Si paventa una recissione del contratto con la Samp per aver insultato il presidente Garrone.....e per ora è anche fuori squadra...che fenomeno,
o forse ancor di più quei giornalisti da quattro soldi che gli tirano la volata per geste mirabolanti da campione che non è.........
 
Hispaniko...............non sai che emozione...per te sarà diciamo normale, ma ci son riuscito fino alla fine....sabato pomeriggio mi recai direttamente a Piazza Colonna all' As Roma Store, su indicazione di un ragazzo...ero proprio in giro su via del corso.....e quindi è stato facilissimo.

2 Biglietti per CURVA SUD....ce n'erano pochi disponibili, BELLISSIMO.....ho fatto anche delle foto ovviamente, e poi l'inno iniziale con la sciarpata.....vabbè che te lo dico a fà :X)
 
economo29":3ohhffas ha detto:
Hispaniko...............non sai che emozione...per te sarà diciamo normale, ma ci son riuscito fino alla fine....sabato pomeriggio mi recai direttamente a Piazza Colonna all' As Roma Store, su indicazione di un ragazzo...ero proprio in giro su via del corso.....e quindi è stato facilissimo.

2 Biglietti per CURVA SUD....ce n'erano pochi disponibili, BELLISSIMO.....ho fatto anche delle foto ovviamente, e poi l'inno iniziale con la sciarpata.....vabbè che te lo dico a fà :X)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

...in che parte della Curva eri ??
 
Hispaniko":16u5ryry ha detto:
P.S: Per tutti gli Orfani di Cassano,no per me quindi........avevo detto di dargli tempo e puntualmente si ripresenta in grande spolvero e grande stile
il Cassano che a Roma purtroppo abbiamo già conosciuto...............

Si paventa una recissione del contratto con la Samp per aver insultato il presidente Garrone.....e per ora è anche fuori squadra...che fenomeno,
o forse ancor di più quei giornalisti da quattro soldi che gli tirano la volata per geste mirabolanti da campione che non è.........

totti non è da meno, sarà meno esagerato, però le sue belle e grosse cadute di stile le ha avute (come ultimamente).
La mia opinione è che questi campioni bisogna solo apprezzarli come giocatori, per il resto è meglio stendere un velo pietoso.
 
raga qualcuno che abita in zona ponte bianco (vicino viale marconi) mi scriva un messaggio in privato che ho bisogno di un'informazione!

P.S sempre forza Roma
 
.......Sono Iniziati I RIGORI dell'Autunno...........


Arbitro MORGANTI scandaloso come suo solito,Annulla ingiustamente il Gol a Greco,e non espelle Lictstainer sulla "parata"volontaria a Simplicio,ammonendolo solamente,cose dell'altro mondo............

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UNguqfhzoBA[/youtube]
@Vexator:

P.S.:Io ho parlato di Cassano,
non creiamo confusione,parlando di Campioni e no di lui...........


30630c19ba2779acb2511fa.jpg



1011lazioroma_LAZIO%20ROMA.jpg



risata.jpg
 
FEBIO5":1dptljbn ha detto:
complimenti alla Roma!!

:spin) :X) :X) :X) :X)



.....e adesso "tornassero a Tifà pè l'Inter,il Milan,e tutte le altre che incontreremo...."

MA CHE AVEMO VINTO 2a 0..........OHHHHH NOOOOOOOOO

.....MA QUALE AQUILE....Sò QUAJEEE............E CO' NA' DOPPIETTA L'AQUILA NON VOLA PIU' :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
Eric Draven":1k4b0bue ha detto:
Capisco la tua goduria... :asd)


...e pensate che uno dei "Fioretti"per vincere il derby è che non li devo prendere per il :backb) :D :D :D :clap) :clap) :clap) :clap)


72736_1688624618643_1328543264_1767414_4816014_n.jpg


.....magari è lo sport che riescono mejo..... :clap) :clap) :clap) :clap)


....A proposito dell'Aquila Olimpia.... :clap) :clap) :clap) :clap)

39560_1683699938204_1408772906_1821672_4429432_n.jpg
 
MOVIOLA GdS,la Rosa che si trova a Milano,no a Roma.............

Rizzoli in Juve-Roma fischia poco sbagliando spesso: alla fine solo 19 falli (fuorigioco esclusi), su una media di 32 in Italia. Sulla valutazione finale pesa tanto il rigore non dato alla Roma per un’entrata di Chiellini su Mexes. Eppure l’arbitro sembrava aver con il piglio giusto ammonendo dopo meno di un minuto Menez per un brutto fallo a gamba tesa su Grosso. Al 5’ però non si ripete dopo un brutto intervento di Melo su Totti non ammonendo il brasiliano.
Al 44’ l’episodio clou: Chiellini entra in modo sciuagurato su Mexes in scivolata in area di rigore non prendendo nulla eccetto che la gamba del difensore: è rigore netto. Rizzoli non fischia. 5 minuti dopo non può non fischiarne un altro: fallo di mano di Pepe su una punizione di Totti segnalata dopo un giusto fallo su Greco.
Nel secondo tempo altri due gialli: a Greco ed a Burdisso, entrambi falli tattici. Al 49’ si dimostra poco reattivo nel non far uscire subito Chiellini dopo che quest’ultimo stava sanguinando in campo. Il difensore perderà 3 minuti buoni a lamentarsi salvo poi uscire veramente dal campo ma senza essere ammonito dopo minuti e minuti di lamentele.


Certo in rassegna stampa leggere la prima pagina di tuttospost di Torino,e sentire le dichiarazioni di Marotta,ma capisco che la sua "Visione"è leggermente distorta :clap) e Del Neri,non èche mi vien da sorridere,ma proprio da sganasciarmi dalla risate :asd) :asd) :asd) :asd) :capotto),ma quand'è che faranno un pò i seri,visto che indossano anche la maglia col tricolore........... già proprio perchè rappresentano il tricolore si comportano così ? :clap)


Allego anche la cronaca dell'altra testata Sportiva _Nazionale......ma è stampato a Roma.....comunque concorda con la GdS,caso strano....

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +poi+rosso
 
Top