Popolo GialloRosso 753 a.c.

Toc toc, ragazzi che aria tira da queste parti dopo l'eliminazione dal porta ombrelli? :elio)

Claudione ma lo giochi il pic. casso ce piji sempre, te dovresti arrichi' ogni volta. :nod)

Comunque la partita non l'ho vista come avete perso?. :OK) :KO)
 
marcomix":3itygkiu ha detto:
Toc toc, ragazzi che aria tira da queste parti dopo l'eliminazione dal porta ombrelli? :elio)

Claudione ma lo giochi il pic. casso ce piji sempre, te dovresti arrichi' ogni volta. :nod)

Comunque la partita non l'ho vista come avete perso?. :OK) :KO)


Furto con scasso da parte della banda dei soliti noti............ :spin)
 
A questo punto invece di chiamarla Tim Cup,Tronchetto-cup sarebbe più appropriato e in telecronaca se mettevano direttamente Moratti era mejo.
Dopotutto solo un rigore clamoroso negato e un gol in azione di fuori gioco,pensavo peggio...anche Spalletti ha detto che ci è andata bene...perchè sul fallo su Vucinic poteva esserci espulsione,per Mirko e rigore, per l'inter....l'abbiamo scampata bella :OK)
 
........in finale,

se per batterti hanno bisogno dell'arbitro,vistosamente in malafede dall'inizio,

Sono sempre più Orgoglioso della MAGICA :A) :A) :A)

E non è la prima volta che ce provano e che ce riescono.......... :KO)


P.S.: La Befana,(Ibraimovic)bisogna che stà in campana............giocatore tanto decantato per esser forte :ignore)
e mai per quanto è scorretto facendo anche finta di aver subito falli,restando in terra con lo scopo antisportivo,di perder tempo e fermare il
gioco........

.....In merito alla Rai con i commentatori,lasciamo perdere,ma già gli ho mandato una mail e un bel sms a "Fuffo",in grande amicizia.......
 
La terna arbitrale elimina la Roma:
Il solito arbitraggio elimina la squadra giallorossa dalla Coppa Italia. L'inter passa in vantaggio al decimo minuto del primo tempo con Adriano ma nell'azione precedente Orsato non vede un netto fallo di rigore su Vucinic. Nella ripresa la Roma pareggia con Taddei ma subisce il raddoppio della squadra di Moratti. Nell'azione del secondo goal neroazzurro sono addirittura due i fuorigioco: quello di Samuel che colpisce in solitudine di testa e quello di Maicon che sul tiro di Ibrahimovic impedisce l'intervento di Juan.

34.jpg



Bravi.. bravi
icon_PLUS_Applauso2.gif
icon_PLUS_Applauso2.gif
 
Buonasera ragazzi,ultimamente ci si "scrive" poco ma ci sono sempre almeno con il pensiero.

Tornando alla coppa "dei poveri" o "portaombrelli" o come la si vuol chiamare solo quando si esce, si vede che la FGCI ha deciso che x quest'anno la finale deve essere giocata da un'altra squadra dopo 2 o 3 finali giocate dalle solite 2. :elio)

Poi non voglio spendere parole x uno dei giocatori + scorretti del mondo. :spam)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
LA solita pagliacciata tutta Italiana..............

Ciao Marcone,hai ragione in praticolare stà settimana con il lavoro ho fatto una bella :splat)

Ma come hai ben detto ci sono sempre :fluffle) :fluffle) :ciao)
 
Hispaniko":hxeji9b9 ha detto:
LA solita pagliacciata tutta Italiana..............

Ciao Marcone,hai ragione in praticolare stà settimana con il lavoro ho fatto una bella :splat)

Ma come hai ben detto ci sono sempre :fluffle) :fluffle) :ciao)




beh a dare ragione a Marcolino no non ci sto.....ma visto che stavolta c'ha ragione, allora auguro a voi laziali di vincere la coppa! in amicizia s'intende
 
tr4p4no":fy5ht462 ha detto:
Hispaniko":fy5ht462 ha detto:
LA solita pagliacciata tutta Italiana..............

Ciao Marcone,hai ragione in praticolare stà settimana con il lavoro ho fatto una bella :splat)

Ma come hai ben detto ci sono sempre :fluffle) :fluffle) :ciao)




beh a dare ragione a Marcolino no non ci sto.....ma visto che stavolta c'ha ragione, allora auguro a voi laziali di vincere la coppa! in amicizia s'intende

Lascia perde Fà, calcola che andremo a giocarcela al 90% con la juve, e su 2 partite vedo la juve favorita, lo scudetto non credo lo vincano ed è x questo che x st'anno qualcosa deve vincere e cioè la C.I. :nod)
Lo scudetto lo vincerà l'inter e palese e si capisce domenica dopo domenica, dove non ci arrivani i giocatori ci arriva la terna. :KO)

Come disse la formica al mulo, a cosa serve la vasellina...
Gli rispose il mulo, non si spalma sul corpo ma si mette nel.....
 
Top