Popolo GialloRosso 753 a.c.

francescoalfa":37q3uiei ha detto:
Complimenti state volando :OK)
Noi ora 1 po' meno :(

....più che altro anche se ieri è stata difficile e leggero calo sul piano fisico,ma è scontato,
l'importante che abbiamo portato a casa i tre punti,in passato l'avremmo pareggiata o persa :spin)

Comunque è sempre tutta da giocare,ci sono ben 16gare e le squadre sono tutte vicine vivine,vedi Fiorentina,vedi Napoli....
 
1 Silvio Piola 274 537 0,51 1929-54 51 Pro Vercelli, 143 Lazio, 10 Juventus, 70 Novara
2 Gunnar Nordahl 225 291 0,77 1948-58 210 Milan, 15 Roma
3 Giuseppe Meazza 216 367 0,59 1929-47 197 Inter, 9 Milan, 10 Juventus
4 José Altafini 216 459 0,47 1958-76 120 Milan, 71 Napoli, 25 Juventus
5 Roberto Baggio 205 452 0,45 1985-04 39 Fiorentina, 78 Juventus, 12 Milan, 22 Bologna, 9 Inter, 45 Brescia
6 Kurt Hamrin 190 400 0,48 1956-71 8 Juventus, 20 Padova, 150 Fiorentina, 9 Milan, 3 Napoli
7 Giuseppe Signori 188 344 0,54 1991-04 11 Foggia, 107 Lazio, 3 Sampdoria, 67 Bologna
8 Gabriel Batistuta 184 318 0,58 1991-03 152 Fiorentina, 30 Roma, 2 Inter
9 Giampiero Boniperti 178 444 0,40 1946-61 178 Juventus
10 Amedeo Amadei 174 423 0,41 1936-56 85 Roma, 42 Inter, 47 Napoli
11Francesco Totti 171 406 0,42 1992-09 171 Roma

Ecco il capitano avvicinarsi alla Top Ten dei Marcatori di tutti i Tempi :X) :X) :X) :X)
 
La posizione finanziaria netta Consolidata di A.S. Roma al 31 dicembre 2008 è positiva per 30,2 milioni di euro (13,2 milioni di euro, al 30 novembre 2008 e 44,3 milioni di euro, al 31 dicembre 2007)

e registra un incremento netto di 17 milioni di euro nel mese, principalmente per i fatti di gestione riferiti ad As Roma.

Ovvero, l'incasso dei proventi derivanti dalla partecipazione alla Uefa Champions League, della terza rata dei proventi da licenza dei diritti di trasmissione delle gare casalinghe del campionato concessi a Rti e Sky Italia, e di ricavi da gara per biglietteria, tenuto conto dell'utilizzo delle disponibilità per il pagamento di emolumenti al personale tesserato, di imposte e ritenute fiscali, di contributi previdenziali, di debiti verso squadre di calcio per operazioni di trasferimento, e di altri debiti di funzionamento di natura corrente.
 
....A Regà oggi è una bella occasione,da sfruttare a nostro favore,

ma senza Baptista e Totti,la vedo dura molto dura e speriamo di non uscire con le ossa rotte....

Aspettiamo la fine delle gare e vedremo :ka)
 
Eric Draven":2zlkt3gb ha detto:
Ragazza, daiii!!!

Mi raccomando la prossima gara, DEMOLITELI!!! :OK) :OK) :OK)

:asd) :asd) :asd)

quanto me piacerebbe dànà bella lezione di calcio a "Gasperini er carbonaro" :asd) :asd)

steremo a vedè :spin)

Intanto per oggi diciamo che mi accontento a metà.
Soddisfatto per la garagagliarda disputata,meno per il risultato,ma se considero le assenze,pur sempre punto guadagnato e quello che mi conforta
e l'approccio alla gara con o senza i titolari mancanti, nell'ordine Totti,Baptista,Vucinic,Perrotta,Riise,Montella,Cassetti e un Aquilani in non perfette condizioni.
 
E continua a piovere sul bagnato in casa giallorossa. Sembra infatti oramai una maledizione che accompagna la Roma dopo la rottura di Panucci con squadra e tecnico. Infatti John Arne Riise dovrà star

fermo per circa 40 giorni per via di un infortunio ai legamenti della caviglia. Il fatto passato in secondo piano e’ successo durante lo scontro che lo ha visto protagonista nella partita giocata in casa con il Palermo.

Il giocatore infatti si era rialzato e aveva continuato la sua partita senza immediati effetti. Con il passare delle ore il problema si e’ acutizzato e nella giornata di ieri è arrivata la conferma. Una nuova gatta da pelare in più ora per il tecnico Luciano Spalletti. E ora i tifosi si chiedono se la frattura con Panucci che sarebbe fondamentale in questo momento, sia del tutto non risanabile


Mio Pensiero......"PANUCCI VATTENEEEE"........... :KO)

E non sono il solo :OK)


Niente Champions per Christian Panucci. Alla fine, con l'acquisto in extremis di Motta dall'Udinese, Spalletti ha deciso infatti di lasciarlo fuori dall'elenco dei venticinque consegnato alla Uefa.

LA LISTA
Portieri: Artur, Doni, Julio Sergio, Pipolo
Difensori: Cassetti, Cicinho, Diamoutene, Juan, Mexes, Motta, Loria, Riise, Tonetto
Centrocampisti: Aquilani, Brighi, De Rossi, Felipe, Perrotta, Pizarro, Taddei
Attaccanti: Baptista, Montella, Menez, Totti, Vucinic
 
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mXVFbVtkopg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mXVFbVtkopg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


:asd) :fluffle) :fluffle) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Eric Draven":2sy1rkif ha detto:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mXVFbVtkopg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mXVFbVtkopg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


:asd) :fluffle) :fluffle) :grazie) :grazie) :grazie)

Se ti fà piacere :asd) :asd) :asd) per i Genoani :clap) :clap) coniate proprio oggi :smokin)


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WssH9gImRlA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WssH9gImRlA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
:asd) :asd) :asd) o genoano taccagnoo non cacci n'euro da n'anno :crepap) bellissima

Però non è vero che abbiamo solo l'acquario, abbiamo anche un altra attrazione, la squadra di calcio che non vince un belino (traduzione:c###o) dal 1937, venghino signori e signore, venghino! :asd)
 
Le parole di Rosella Sensi al termine della partita tra Roma e Genoa

Molta preoccupazione per Cicinho non ho molte notizie, ma non sembra così grave, abbiamo speranza.

Motta ha avuto una grandissima personalità non ha avuto paura di giocare in una squadra importante come la Roma.

Riguardo ai tifosi Genoani entrati senza autorizzazione in distinti nord: Noi siamo abituati ad essere ospitali e anche questa volta siamo stati un buono esempio.

L’episodio di Panucci non lo voglio commentare. Ci guardano in molti e dobbiamo essere d’esempio, qualsiasi atto che sia contro il nostro ruolo, va ripreso.

Dopo una vittoria contro il Genoa non chiedo altro, noi nonostante i risultati di oggi non ci siano favorevoli, abbiamo grandi speranze.

Francesco è un grande giocatore, il resto lo sanno tutti
 
cuorerosso":26418nb4 ha detto:
Hispa hai visto MIRKONE? eheheh ripaga tutta la mia fiducia ;)

...Fantacalcio da Faville con quei gol e voti in pagella :fluffle) :fluffle)

...ed io dallo stadio "Se te la passa devi tira ar volooooo goooooooooooolllllll" :A) :A) :A)

Aò mi ha sentito :asd) :asd)
 
ROMA (10 febbraio) – Damiano Tommasi andrà a giocare in Cina. L'ex centrocampista della Roma e della Nazionale, 34 anni, ha raggiunto un accordo con il club cinese del Tianjin Teda. Per Tommasi, che sarà presentato giovedì, si tratta di una nuova tappa della sua carriera, dato che la scorsa stagione ha giocato nei Queens Park Rangers di Fabio Briatore, e due anni fa ha militato nelle file degli spagnoli del Levante. «È un'esperienza diversa e che mi fa piacere affrontare – ha detto il centrocampista veneto – la durata del contratto sarà di un anno». Dopo la Spagna e l'Inghilterra, ora l'avventura in Estremo Oriente, «per conoscere nuove realtà», spiega il giocatore che, pur non essendo più vincolato da un contratto alla Roma, è rimasto ad allenarsi con i giallorossi sotto invito di Luciano Spalletti, a dimostrazione di quanto Tommasi sia legato alla società romana.

La scelta di Tommasi di andare a giocare all'estero è legata anche alla decisione di non voler indossare, in Italia, maglie diverse da quelle della Roma: «Andrò all'estero perché non potrei indossare un'altra maglia», parole dello stesso Tommasi prima che il trasferimento in Cina diventasse realtà.
 
Emergenza per Spalletti sulle fasce. Con Cicinho e Riise fermi in infermeria, la Roma può contare al momento solo su Marco Motta e Max Tonetto.
A meno di un clamoroso ma fin qui improbabile recupero di Cicinho, che anche questa mattina ha svolto una seduta di fisioterapia, Marco Motta farà il suo esordio da titolare con la Roma proprio nello stadio che ha visto muovere i suoi primi passi nel calcio professionistico. La difesa è in emergenza e il centrocampo ha qualche piccolo problema.



De Rossi non si è allenato per la leggera distorsione al collo del piede destro rimediata durante l'amichevole Italia-Brasile, mentre Aquilani ha abbandonato il campo prima della partitella per una leggera distorsione alla caviglia destra. In entrambi i casi c'è ottimismo sul recupero. Taddei salterà la sfida dell'azzurri d'Italia per squalifica, per cui al suo posto dovrebbe giocare Perrotta, mentre uno tra Pizarro (in vantaggio), Aquilani e Baptista giocherà dietro a Totti e Vucinic, quest'ultimo uscito nell'ultima parte della partitella ma senza destare preoccupazioni. Difficilmente, invece, sarà convocato Menez, ancora alle prese con una tendinopatia all'inserzione del quadricipite femorale.
 
Top