Popolo GialloRosso 753 a.c.

marilù":1fbyp4tm ha detto:
marcomix":1fbyp4tm ha detto:
marilù":1fbyp4tm ha detto:
Ciao ragazzi...sono tornata oggi dal lavoro... :asd)
Ciao Mà. :ciao)
Che bel lavoro che fai... ma che porti l'aereo :scratch)

No...sono un'assistente di volo!!
air-hostess.jpg


Domani ho il volo x New York alle 17.30... faccio in tempo a sentire la partita!

A presto.. :ciao)
smile_roma1.gif


smile_roma3.gif
smile_roma3.gif
smile_roma3.gif


Sè mi faccio piccolo piccolo si trova un posticino... :scratch) magari vicino al comandante.
 
...Voglia di viaggiare? Sei mai stato a New york?
Questo è il lato bello del mio lavoro... in fondo è sempre stata la mia passione viaggiare!
Se vuoi posso riuscire ad avere biglietti ridotti, quando decidi di partire! Ogni tanto ci vuole una bella vacanza! :OK)
:ciao)
 
marilù":3fc4gozz ha detto:
...Voglia di viaggiare? Sei mai stato a New york?
Questo è il lato bello del mio lavoro... in fondo è sempre stata la mia passione viaggiare!
Se vuoi posso riuscire ad avere biglietti ridotti, quando decidi di partire! Ogni tanto ci vuole una bella vacanza! :OK)
:ciao)

Guarda che ormai l'hai detto e abbiamo sentito(letto) tutti :X) :X) rischi seriamente che verrai disturbata per i biglietti a prezzo ridotto
sempre che sia possibile e ti faccia piacere la cosa :spin)

:grazie) comunque per portare il nome di ROMA e della Magica ovunque :fluffle)
 
marilù":30fu3mz6 ha detto:
...Voglia di viaggiare? Sei mai stato a New york?
Questo è il lato bello del mio lavoro... in fondo è sempre stata la mia passione viaggiare!
Se vuoi posso riuscire ad avere biglietti ridotti, quando decidi di partire! Ogni tanto ci vuole una bella vacanza! :OK)
:ciao)

ciao bella! bhe certo oltre al fatto di essere belle sei anche brava allora si ti contatteremo.....grazie! e forza Roma anche se te domani starai meglio di noi
 
francescoalfa":2e9rewaz ha detto:
Io direi che da quello che si è visto stasera si evince che la Lazio non ha nulla da invidiare alla Roma gioca molto bene :OK)

Ti quoto in tutto Frà, anche se è stata una partita dai 2 volti.

Una bellissima Lazio nel primo tempo, poi nel secondo è venuta fuori la gjiuve. :nod)
Il finale poteva essere una beffa x la vecchia s. sè morganti avesse fischiato il rigore su Foggia (e non si sarebbe gridato allo scandalo). :ka)
 
marilù":2l8xq96v ha detto:
...Voglia di viaggiare? Sei mai stato a New york?
Questo è il lato bello del mio lavoro... in fondo è sempre stata la mia passione viaggiare!
Se vuoi posso riuscire ad avere biglietti ridotti, quando decidi di partire! Ogni tanto ci vuole una bella vacanza! :OK)
:ciao)

Ciao Mary. ti ringrazio x il tuo interessamento :fluffle) ma purtroppo x il momento mi posso dedicare solo a viaggi con la c. di identità.
Passport bloccato.... :mad2)
Un giorno di questi se ci vogliamo incontrare x prenderci qualcosa magari vicino casa tua al bar che fà i tiramisù (credo che tu lo conosca) almeno facciamo 2 chiacchiere dal vivo che 2 scritte qui. :OK)
 
marcomix":2ug0u44g ha detto:
francescoalfa":2ug0u44g ha detto:
Io direi che da quello che si è visto stasera si evince che la Lazio non ha nulla da invidiare alla Roma gioca molto bene :OK)

Ti quoto in tutto Frà, anche se è stata una partita dai 2 volti.

Una bellissima Lazio nel primo tempo, poi nel secondo è venuta fuori la gjiuve. :nod)
Il finale poteva essere una beffa x la vecchia s. sè morganti avesse fischiato il rigore su Foggia (e non si sarebbe gridato allo scandalo). :ka)


....A me per quest'anno "mè piagne er core".......visto la partita di domenica sera, :wall) :wall) e sopratutto leggere e vedere le formazioni delle due squadre........in particolare la juve......
 
francescoalfa":3ndziilm ha detto:
Hispa dai non ti ci fissare sulla partita di domenica sera che se poi ti arrabbi troppo io e marco stiamo in pensiero per te :asd)

Che ce voi fà con quell'inizio campionato che abbiamo fatto,e visto e considerato l'andamento delle squadre di vertice....
come disse qulcuno ben piùfamoso in un magnifico film

"Possò essè ancora 'n pò incazzato??".......


....il film è il Marchese del Grillo e l'attore,il grande Albertone :love)


Insomma per stasera andrà avanti l'Inter,lo dico in netto anticipo e no per scaramanzia,ma per altro :spin)
 
ovviamente gufo inter !!! e faccio un moderato tifo per la squadra della capitale :asd) :asd)
ho molti amici di roma e romanisti e laziali daje ragà
 
francescoalfa":2mye5ydv ha detto:
1 a 0 risultato ingiusto visto che per me la Roma ha meritato di più, l'inter l'ho vista bene solo i primi 15 minuti


e poi per com'è venuto! cioè rega' il fallo di mano di Vucinic assolutamente inesistente....stava cedendo che faceva.....e poi sul rinvio di quel tonto di Toldo sto gol sciocco!
 
Top