Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispaniko":23r95miw ha detto:
@Vespa 2

Quale Onore Daniele,le Sventolerò questa sera :OK)


98.gif


sb.gif


sba1.gif


bandromagv4.gif


romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif



Hispa sei unico..... bellissima la tua firma e FORZA ROMA
 
dai ragazzi non diaciamo cosi'! anche se erano in 10 erano tutti fuoriclasse, ma la cosa importante è che siamo usciti con la vittoria! :elio)
 
Illuminato d'Immenso
da una Grande Partita,da Un Grande Manchester,Da un Grande Arbitro,

ma oltremodo da una MAGICA ROOOOOOMMMMAAAAAAA :A) :A)


Intanto stiamo 2-1 per NOI :OK)

Che Partita,memorabile,ti riavvicina al CALCIO,
Arbitraggio Perfetto e no perchè abbiamo Vinto.
United Spettacolare per correttezza e Sportività,
bellissima la scena a partita conclusa,squadre a Centro del Campo
che si danno la mano e scambiano le maglie :handclap) :handclap)

Stranamente,essendo abituato purtroppo al Campionato italiano(scritto volutamente con I minuscola),non ci sono state entrate e falli assassini....
W lo sport :handclap) :handclap)

e DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEE

98.gif


sb.gif


sba1.gif


bandromagv4.gif


romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif


NB:La Firma è solo(si fà per dire)
MERITO di VESPA 2 che non perderò mai occasione di
Ringraziare :fluffle)

Intanto non sò quanti lazialotti cadendo dal trespolo,
sono stati medicati al Pronto Soccorso :rotolo) :rotolo) :backb)

Mi raccomando continuate a Gufare..............Tanto noi ce la Godiamo Sempre,l'importante è "ESSERE NATI ROMANISTI" :spin)
 
tr4p4no":3hrx420a ha detto:
bella hispa! ti ho aggiunto su skype mi accetti?

E che me lo domandi anche ???????

Certo che SI :OK)

L'unico guaio,che quel profilo è solamente per il PC a casa,mentre in ufficio un altro Account,cmq quando sono collegato mi rendò visibile per Skype :OK) :OK)
 
Hispaniko":chzhzjqj ha detto:
tr4p4no":chzhzjqj ha detto:
bella hispa! ti ho aggiunto su skype mi accetti?

E che me lo domandi anche ???????

Certo che SI :OK)

L'unico guaio,che quel profilo è solamente per il PC a casa,mentre in ufficio un altro Account,cmq quando sono collegato mi rendò visibile per Skype :OK) :OK)


ok mittico appena puoi!
 
hispanico sappi che sei una persona così cortese e disponibile che ieri sera in tuo onore ho pure evitato di gufare la roma! :asd)

se tutti i tifosi (non solo a roma) fossero come te avremmo qualche rogna in meno nella terra dei cachi.

peccato che la bella serata di sport (anche al di là del risultato è stata una partita piacevole) sia stata rovinata dai soliti :ignore)
 
thranduil":1p7rkybb ha detto:
hispanico sappi che sei una persona così cortese e disponibile che ieri sera in tuo onore ho pure evitato di gufare la roma! :asd)

se tutti i tifosi (non solo a roma) fossero come te avremmo qualche rogna in meno nella terra dei cachi.

peccato che la bella serata di sport (anche al di là del risultato è stata una partita piacevole) sia stata rovinata dai soliti :ignore)


eh che vuoi purtroppo c'è anche questa gentaglia!
 
thranduil":2secimxe ha detto:
hispanico sappi che sei una persona così cortese e disponibile che ieri sera in tuo onore ho pure evitato di gufare la roma! :asd)

se tutti i tifosi (non solo a roma) fossero come te avremmo qualche rogna in meno nella terra dei cachi.

peccato che la bella serata di sport (anche al di là del risultato è stata una partita piacevole) sia stata rovinata dai soliti :ignore)


Che dirti se no ringraziarti per le belle parole e per evitare di aver gufato,
certo non ti nego che sono particolarmente e positivamente colpito,
che in funzione della stima reciproca è successo questo :X) :X) :X)

Hai detto bene i Tifosi,gli amanti della propria squadra,gli appassionati,
sono ben altra cosa rispetto a quello che purtroppo siamo costretti a leggere,vedere,sopportare.....................e infatti giustamente li hai apostrofati con i soliti,

non cadendo nell'errore di chiamarli erroneamente Tifosi :spin)
 
che dire...quella di mercoledi' e' una di quelle partite che racconti da vecchio ai nipotini, se non altro per il fatto che hai battutto un monumento come il Manchester united.
certo il 2-1 e' un risultato oserei dire beffardo per quanto visto in campo, la mole di gioco fatta dalla roma e' stata enorme ha surclassato il manchester su tutti i fronti(anche se ovviamente per loro bisogna mettere a conto l'espulzione di sholes e le varie assenze) quindi era un'occasione da non perdere, per come si era messa la partita li dovevi mandare a casa direttamente senza passare per l'old trafford se non per una passeggiata turistica. pero' che dire onore al manchester anche che si e' dimostrata una squadra mai doma nemmeno in dieci e con il piglio della grande squadra ha tenuto i nervi saldi senza perder la testa.

vada come vada cmq sara' un successo, male che vada se esci all'old trafford sei sempre uscito con una squadra che ha vinto tutto e, pensando alla situazione in cui navigava la roma solo due anni fa e' un successo sempre e cmq.

per gli episodi fuori dallo stadio non spendo nemmeno due parole...oramai ne ho le tasche(per non dire qualcos'altro) piene di questi pseudotifosi.

un salutone a tutti e sempre forza Maggica!!!!la Roma non si discute...si ama!

p.s. la cosa che mi colpisce ultimamente e che vedo molti miei conoscenti assolutamente antiromanisti che ultimamente in champions non gufa piu' assolutamente roma anzi, si compiace dei risultati finora positivi...segno che qualcosa di buono l'abbiamo fatto...e soprattutto che forse (e sottolineo forse) finalmente se ne sta andando quel modus operandi tutto italiano di gufare contro le altre squadre italiane nelle coppe.

ciao ciao a tutti ;)

C'E' SOLO UN CAPITANO!
 
Benvenuto Biscione e Complimenti per comehai analizzato la situazione............

Ricordati,anche Giggs in conferenza stampa l'ha ricordato,in casa il Manchester prende sempre almeno un goals e quello preoccupato,mi è sembrato lui....... :OK)

Felice come sempre di Vivere e Raccontare Certe Emozioni
che solo questa Squadra questa maglia ti possono regalare.............
 
Hispaniko":14v4htg9 ha detto:
Benvenuto Biscione e Complimenti per comehai analizzato la situazione............

Ricordati,anche Giggs in conferenza stampa l'ha ricordato,in casa il Manchester prende sempre almeno un goals e quello preoccupato,mi è sembrato lui....... :OK)

Felice come sempre di Vivere e Raccontare Certe Emozioni
che solo questa Squadra questa maglia ti possono regalare.............

intanto granzie per il benvenuto :OK)

cmq vedi hispaniko la cosa che mi turba e' che a loro bastera' fare un goal in casa senza subirne per passare il turno...e data la partita dell'andata sarebbe una beffa per il gioco espresso dalla roma e non concretizzato, poi certo anche io sono conscio che il manchester deve vincere per forza invece la roma ha 2 risultati su 3 a disposizione e quindi i reds sono costretti a fare la partita e lasciare spazi...ma...e' sempre il manchester...un po di timore me lo incute :D poi certo...se qualcuno dei difensori romanisti si prende la briga di dotarsi di carabina con proiettili antielefante da usare sugli scatti improvvisi di cristiano ronaldo...bhe sarei un minimo piu' tranquillo :jolly)

un saluto giallorosso a tutti ;)

cmq vada
 
Intantooggi c'è pure il Catania da affrontare e fortunatamente,dico fortunatamente hanno bocciato la decisione del TAR e si gioca a porte chiuse......visto le parole di Baiocco :swear) :swear) :swear)
ma xchè non viene deferito.....vabbè ma tantogioca a calcio o no non se ne accorge nessuno :culo)

spero solo che ci lascino le caviglie in ordine e a posto per Martedì 10,

purtroppo non arbitra il tedesco di Roma Manchester............sono + preoccupato per l'incolumità fisica che il resto...........


Non vedo l'ora che arrivi Martedì stò contando i minuti.......le ore......
e in merito all'assetto Tattico........

DAJE LUCIANOOOOO :OK) :fluffle) :fluffle)
 
non sei il solo a contare i minuti i secondi e anche i millesimi :D credo che tutto il popolo giallorosso non veda l'ora arrivi martedi' :A)

certo speriamo che sky decida all'ultimo minuto de ridacce Caressa alla telecronaca!!!
vogliamo ancora risentire roba come "non importa come sia entrata!!basta che sia andata li a baciare la rete dietro a Van Der Sar!!" oppure i suoi classici Chivuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! Manciniretereteretereteeeeeeeee!!! Mirko Vucinicvucinicvucinic!!!

oggi sul Romanista c'era un comunicato di sky che di fronte alla valanga di mail pervenute ha risposto che le decisioni sono state gia' prese ma...Mai dire mai!!!

Dajeeee aridatece er mejo portafortuna de noartri!!!

ciao :jolly)
 
Top